Jump to content

Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!


Matthew8

Recommended Posts

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente male Valter...Ma il 2003 e il 2006 sn migliorabili...?

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

Sicuramente il 2006, ma devo capire per il 2003 quale espediente usano per fare tanti punti al Nature.

Se il Nature è principalmente CPU chi mi precede ha benchato con un Ivy Bridge a freq. inferiore alla mia.

Eppure ha fatto 1263 frame contro i miei 1205 frame che avevo Haswell a 6200 con le memorie tiratissime.

 

Sicuramente ti sarà piaciuto il Spi1M è ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

penso Valter che sia per lo stesso motivo per il quale sono riuscito negli ultimi score 3d a battere processori più evoluti del Q6700 tipo i3 , i5 ed i7...varrebbe la pena di confrontare gli score per capire matematicamente qual è la componente magari comune che contraddistingue queste casistiche per mettere a punto una procedura top, una volta capito quali sono i punti salienti che fanno si che lo score sia vincente

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

penso Valter che sia per lo stesso motivo per il quale sono riuscito negli ultimi score 3d a battere processori più evoluti del Q6700 tipo i3 , i5 ed i7...varrebbe la pena di confrontare gli score per capire matematicamente qual è la componente magari comune che contraddistingue queste casistiche per mettere a punto una procedura top, una volta capito quali sono i punti salienti che fanno si che lo score sia vincente

 

SI vero, e pensare che i risultati ottenuti sono stati anche grazie a quaclhe dritta di Andrea...ma non si finisce mai d'imparare.

 

Puoi finalmente dire obiettivo raggiunto, no? :D

 

Assolutamente :asd: ma ovviamente si continua come per esempio l'obiettivo dei 10K da raggiungere entro fine anno lol

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il 2006, ma devo capire per il 2003 quale espediente usano per fare tanti punti al Nature.

Se il Nature è principalmente CPU chi mi precede ha benchato con un Ivy Bridge a freq. inferiore alla mia.

Eppure ha fatto 1263 frame contro i miei 1205 frame che avevo Haswell a 6200 con le memorie tiratissime.

 

Sicuramente ti sarà piaciuto il Spi1M è ? :asd:

 

Allora Valter, il 2003 soprattutto con Nvidia ho notato dipende molto dai drivers e dalle LOD...io ad esempio con la 580 faccio 20K in meno con i 320.49 rispetto ai 285.38 ed è la prima differenza...Seconda cosa devi provare quale LOD va meglio, tipo 0, 5, 10, 15 solo al Nature, x gli altri test so che va bene 15, il Nature probabilmente no come per il 2001..?

 

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Link to comment
Share on other sites

chiaramente ci deve essere un chip di controllo dei voltaggi. Nel thread s hwbot ci dovrebbero essere i dettagli delle schede supportate. Credo però che ci sia maggior margine rispetto a quanto si possa fare via software... oltre al fatto che potete farlo da un altro pc.

Ma la feature più importante è sicuramente la stabilizzazione sotto carico che non si può fare via software. Dovrebbe consentire un bel boost in oc...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ...devo dire che sono un po preoccupato , ho guardato stamane il grafico del nostro punteggio su HWBot e mi sono accorto che la nostra media punti mensile è calata ......dal 28 ottobre al 28 novembre sono stati immessi 310 punti , ne mancano 550 per arrivare alla quota di 10000 .

La quota si pensava di raggiungerla per far festa in due occasioni ....o il 24 dicembre , vigilia di Natale , cosi ci facciamo il regalo:asd: o il 31 dicembre con il BOTTO di fine d'anno .....ce la facciamo....che dite ?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ...devo dire che sono un po preoccupato , ho guardato stamane il grafico del nostro punteggio su HWBot e mi sono accorto che la nostra media punti mensile è calata ......dal 28 ottobre al 28 novembre sono stati immessi 310 punti , ne mancano 550 per arrivare alla quota di 10000 .

La quota si pensava di raggiungerla per far festa in due occasioni ....o il 24 dicembre , vigilia di Natale , cosi ci facciamo il regalo:asd: o il 31 dicembre con il BOTTO di fine d'anno .....ce la facciamo....che dite ?

 

Non ti preoccupare Flavio, perchè arriveranno (se non si rompe qualcosa) i punti delle 4870x2 (in singola ed in CrossFireX),

nonchè di una fiorente GTX780. Quanti ne farò ? Non lo so ma credo un bel pò ;)

Link to comment
Share on other sites

Grande Valter , ora sono a bordo di una MSI del 2003 che mi ha fatto un po tribolare per aggiornarle il bios

Ora risolto darò anch'io il mio contributo settimanale con questa e con la sua integrata , eh si , aveva una integrata la signorina anzianotta ,una GTX 480 ........ma....aspetta un attimo ......ahhh, mi sono sbagliatoooo, ho messo un 80 in più :asd:

Quindi in realta è una Geforce 4MX ....si , solo 4 , pensate nel 2003 questa era una integrata di buon livello , però se confortate la mia sensazione e la fate diventare certezza , nessuno l'ha mai benchata con i vari test per GPU , naturalmente con quelli possibili per lei da fare

Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutti , vi posto dal ponte di comando della MSI K7N2G socket A Sempron 2400+ Frequenza di default 1,66Ghz ora siamo ( momentaneamente a quota 190x10 1,99 GHZ partenza da bios a 180 regolato poi con Clockgen a 190 Vcore 1,80 tutto ok .

Mi sono informato la GPU integrata che è a bordo è una Geforce 4MX e non è mai stata introdotta nel database di HWBot , quindi qui vi sono i punti assicurati di Aquamark , 3dMark2001SE , e 3dMark03.

Solo che ho un problema , quando apro Aquamark esce la solita piccola schermatina che ti fa scegliere quali core , quanti core e sopratutto la priorità dell'applicazione , lancio e si chiude dandomi la schermata del punteggio con un bel "0".

Ora considerate che qui vi è XP Pro sp3 installato da poco ed oltre al classico Explorer8 , al compact net framework 2.0 e 3.5 e dei driver nvidia più recenti per nForce2 , qui non vi è altro di installato .

Quindi:

Per quale motivo Aquamark non funge ?

Manca qualche componente a Windows per poter fare l'Aquamark ?

 

Mi seccherebbe non farlo perchè sono punti assicurati

 

20131128138567521552299.JPG

Link to comment
Share on other sites

Questa è la MSI rosso Schumi:asd:

 

 

 

[ATTACH]3928[/ATTACH]

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Allora la Vecchiaccia ha dato, visto che nessuno aveva mai postato una Geforce 4MX integrata :

 

1° posto al 3d2001

1° postoal 3d03

1° posto all'Aquamark

1° posto al Referencing Clock

 

totale circa ( poi vedo più tardi quando carico le submission ) 20 punti:asd:.....madonna ...ora mi accorgo che sono i punti che Valter ha fatto in un botto solo :tickedoff:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ...su uno sforzo ....allora volevo ricordare per chi non lo sapesse :

 

Se avete una mobo che nessuno in team ha mai utilizzato nel Referencing Clock , beh è il momento di postarlo sono 5 punti team e qualcosa meno se invece sono stati in molti ad usarla

avete una CPU che non ha mai benchato nel team , ed allora METTETELA!!

Superpi 1M , Superpi 32M , pifast, Ucbench , Wprime 32 , Wprime 1024 ahooo ragazzi se le faccio io con i Vecchi Sempron , volete non farle voi ? Vi rubano al max in tutto na mezz'oretta sti bench e intanto ve magnate na pizza :asd:

Pc mark 04 , Pc mark05 , Pcmark Vantage ...insomma ne avete da fare forsaaaa che el tim ( no TIM :asd: ) ga bisogno de voialtri O0

Link to comment
Share on other sites

ehmmm doppio post per errore , sarà per la notte passata in bianco:asd:

 

oggi volevo riposarmi un pochino facendo na pennichella sul divano ed invece schermata blu nel PC di mio figlio .....A8N-SLI , diagnosi :

 

polvere sul radiatore dell 'Aquagate R80 e ventola chipset Nvidia bruciata

come nuovo , però data l'esperienza acquisita timings abbassati e frequenza ram alzata = + 0,20 su test ram di Windows O0, che magari non glielo porto anche a 3,0Ghz da 2,90 l'Opteron 180 939 , adesso che se belo fresco:)

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Oggi è arrivata la turbina Kaplan :asd:

 

20131207138643575197472.jpg

 

scherzavo ....è arrivata la Scythe da 4500 rpm , dovrò coprirmi o rischio la sinusite :asd:

 

ho già imbastito la postazione con l'asus P4C800 , ram Corsair , e la mia migliore AGP la Club3D Hd3450 , oltre a vedere come va la mobo , se clocca bene etc etc. vediamo se così riusciamo bene anche al PCmark

 

20131207138643630195192.jpg

 

20131207138643631263158.jpg

 

20131207138643632125843.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...