Jump to content

Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!


Matthew8

Recommended Posts

oggi finalmente dopo che ieri sera le avevo provate tutte per soffiare il primo posto nell'aquamark con la radeon X700 sono riuscito nell'impresa.

Ho dovuto abbassare la frequenza della CPU , forse per via del fatto che non era sufficientemente dissipata , ho abbassato il Vcore ed ho eseguito un Intelburn a 3350 , poi dopo aver visto che la CPU rispondeva bene ho alzato le ram al max fino a 1066 con 5-5-5-15 a 2,3v ed alla fine è uscito il primo posto davanti ad un i7:asd:

Vi posto intanto lo screen dello score in quanto devo rimandare come oramai di solito in Aquamark con questo Q6700 il file al moderatore Genieben per farlo fixare

 

( questo è al momento il vecchio score 1 posto http://hwbot.org/submission/1022087_true_monkey_aquamark_radeon_x700_512mb_ddr2_66742_marks)

 

 

20131113138433828384045.JPG

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi finalmente dopo che ieri sera le avevo provate tutte per soffiare il primo posto nell'aquamark con la radeon X700 sono riuscito nell'impresa.

Ho dovuto abbassare la frequenza della CPU , forse per via del fatto che non era sufficientemente dissipata , ho abbassato il Vcore ed ho eseguito un Intelburn a 3350 , poi dopo aver visto che la CPU rispondeva bene ho alzato le ram al max fino a 1066 con 5-5-5-15 a 2,3v ed alla fine è uscito il primo posto davanti ad un i7:asd:

Vi posto intanto lo screen dello score in quanto devo rimandare come oramai di solito in Aquamark con questo Q6700 il file al moderatore Genieben per farlo fixare

 

( questo è al momento il vecchio score 1 posto True Monkey`s Aquamark score: 66742 marks with a Radeon X700 512Mb DDR2)

 

 

20131113138433828384045.JPG

 

Grande complimenti, e...sì la classe non è acqua ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Valter ....adesso sto cercando, cambiando i driver della X700 , di riuscire a fare anche il primo posto nel 3d2001se...speriamo , altrimenti va bene anche il secondo che ho già ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

UPDATE , pur migliorando con i Catalyst 10.2 per XP e pur ottimizzando a più non posso il S.O. ( tutto quello che mi avete insegnato e tutto quello che so di mio ) , il risultato è si migliorato ( 27500 points) , ma noin permette il traguardo del 1° posto ....beh , sarà per la prossima volta , quando avrò un dissi serio per 775 ( nemmeno il Mugen riesce a tenere giù le tem ch produce la CPU alzando il Vcore )...ma non disperate , il negozio di PC ,dove quando entro si illuminano gli occhi dei due proprietari ex cloccatori "dei bei tempi andati", hanno detto che mi stanno preparando uno scatolone di mobo e di dissi ad aria super ....sono curiosissimo :)

Link to comment
Share on other sites

oggi non è andata male , data la frequenza non esaltante del mio Q6700 , ma devo risolvere i problemi di ebollizione:asd:

 

Aquamark gt6600 6°posto

 

20131115138453188191285.JPG

 

meiyo`s 3DMark03 score: 10039 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2

 

meiyo`s 3DMark05 score: 4296 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2

 

meiyo`s 3DMark06 score: 2044 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2

 

per oggi il BIG-BEN ha detto stop..ciao ciao

 

ps ...per la X800GTO2 devo sbloccarle il bios in modo da usare tutte e 16 le Pipeline altrimenti così sono da terzo mondo :asd:

 

 

ulteriore PS per la GT6600 ho raggiunto la max frequenza sia per il Core che per la memory

il problema è dato dalla CPu , però le mie considerazioni sono queste :

visto che i miei score si avvicinano ai superiori fatti con Wolfdale o i5 o i7 a frquenze superiori di gran lunga alla mia , penso...o la mia CPU è booona o la mia GPU è altrettanto booona:fiufiu:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

[TABLE=class: listview small, width: 100%]

[TR=bgcolor: #DBE1E4]

[TD]4.[/TD]

[TD]1.101,92pts[/TD]

[TD]it.pngmeiyo[/TD]

[TD]Enthusiast[/TD]

[TD]1.078,90[/TD]

[TD]230,20[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

ragassi 1100 points in data 15 novembre 2013 , circa 1100 punti in un anno :asd:

 

 

 

basta che stasera a so gasa'.....a domani ragazzi che devo occare un paio di schede che non ho mai occato più di tanto e sono sui Pc dei miei figli e dato che qualche volta giochicchiano sui loro Pc con i giochi un po più vecchi mi hanno chiesto se riesco a fargli andare un po più veloce la gpu ...detto..fatto

tutte due le schede , una 9500 gt ddr2 da 512 mb ed un HD2600 XT da 512 supportano MSI AFTERBURNER cosi riesco a salvargli un profilo che useranno solo per i giochi , naturalmente con un occhio alle temp

 

 

Update : dato che mi piacciono le statistiche ....dal 7/11 al 14/11 100 punti acquisiti per il team , quindi media settimanale 100 punti

Punti Hardware ......na miseria :cry:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

[TABLE=class: listview small, width: 100%]

[TR=bgcolor: #DBE1E4]

[TD]4.[/TD]

[TD]1.101,92pts[/TD]

[TD]it.pngmeiyo[/TD]

[TD]Enthusiast[/TD]

[TD]1.078,90[/TD]

[TD]230,20[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

ragassi 1100 points in data 15 novembre 2013 , circa 1100 punti in un anno :asd:

 

 

 

basta che stasera a so gasa'.....a domani ragazzi che devo occare un paio di schede che non ho mai occato più di tanto e sono sui Pc dei miei figli e dato che qualche volta giochicchiano sui loro Pc con i giochi un po più vecchi mi hanno chiesto se riesco a fargli andare un po più veloce la gpu ...detto..fatto

tutte due le schede , una 9500 gt ddr2 da 512 mb ed un HD2600 XT da 512 supportano MSI AFTERBURNER cosi riesco a salvargli un profilo che useranno solo per i giochi , naturalmente con un occhio alle temp

 

 

Update : dato che mi piacciono le statistiche ....dal 7/11 al 14/11 100 punti acquisiti per il team , quindi media settimanale 100 punti

Punti Hardware ......na miseria :cry:

 

Ti devo soprannominare: ...E lo chiamavano Bulldozer :asd::briai:

Link to comment
Share on other sites

Andrix85`s 3DMark05 score: 51123 marks with a Radeon HD 5850

 

Primo run con la 5850 ad aria e 5' posto...?

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

porcaccia! ad un passo da Naruto :)

 

Vai Andrix , vola O0

 

ti mando questo propiziatorio : uno tra i più o forse il più veloce caccia con motore a scoppio della 2a guerra mondiale

 

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Oggi giornata pessima per quanto riguarda i miei score :muro:

 

non ho ricavato nulla con la ASROCK 4coredual-VSTA

sarà perchè la mia è scadente , saranno tante coincidenze , ma sta di fatto che ho pure provato con la CPU in sync , e senza sync , ho addirittura portato la frequenza PCI a 120 e quella AGP a 36/37 mhz , cambiato ram , messo DDR anziche DDRII ...intanto più su di 280 di bus non va per la misera frequenza risultante del Q6700 di 2800 mhz ...a 281 non parte .

E' vero che chi la usava a suo tempo le ha fatto la Vmod , però almeno a 289/295 avrei voluto vederla ....

Quindi non posso perderci le giornate ....sentenza :

 

va venduta , ho fatto solo il Referencing Clock e ciao ciao....si torna in MAXX3 per la gioia dei miei fans del 478:)

 

 

update :

offro un'ultima occasione alla ASROCK ....la provo con un fsb 200 , anzichè 266 come il Q6700....così vediamo come suggerito da un amico se mandando a manetta la cpu 200 riesco a rientrare entro i limiti strutturali della mobo

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...