Jump to content

Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!


Matthew8

Recommended Posts

In generale gigaflops più alti e stabili, corrispondono a prestazioni cpu migliori.. La sk video non dovrebbe entrarci nulla

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Confermo, almeno con LinX

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi Andrix e Voiager vanno avanti a botte di 16-20 punti team , global etc. ma non disperate , il vostro flavietto ( come mi ha soprannominato affettuosamente il mio amico @Nikolaj ) , è dentro la sala macchine del Titanic con le sue 5 caldaie che operano con il carbone a tutto spiano ....ehmmm....forse ho sbagliato nave :cheazz:...non era quella che è affondata :asd: , ne cercherò un'altra per fare il paragone :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi foooorza , mancano 15gg alla fine d'anno e solo circa 400 punti per il botto dei 10.000 , datevi tutti na mossa spremete le vostre CPU , le vostre GPU , le vostre Ram , i vostri HDD , i vostri .....bohh, quello che avete voi , altrimenti vi porto tutti in ritiro come fanno i grandi club calcistici :asd:

 

ps ram corsair a 425 di frequenza con 2.85 v a 2-2-2-5

Link to comment
Share on other sites

allora con la migliore configurazione ram cpu fsb etc

meiyo`s SuperPi - 1M score: 33sec 125ms with a Pentium 4 3.0 GHz Prescott

 

di piu non se po fa

 

ho provato a portare la ram 1:1 abbassando l'fsb e sono arrivato a 520 di frequenza con v.2,85 , ma mettendole a 3-3-3-6 però niente buone performance

 

con la configurazione top Superpi voglio rifare il Chinebench

Ora Pcmark ma con sistemi operativi diversi:)

Link to comment
Share on other sites

Qualche timido punticino con il desktop a6 5400k da 280€ che ho assemblato per un conoscente..

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

vai Max ...fa piacere ogni tanto rivederti in thread :)

anch'io oggi faccio qualche bench con una Cpu K ....si un Keleron s478 320 da 2,4ghz:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Siamo quasi a quota 9700 PTi raga...Lo SLI di GTX 580 ha dato i suoi frutti, e sono anche primo al contest GIGABYTE, anche se durerà poco, ma punto almeno al 5' posto finale, ho ancora la cpu da azotare quindi i result sono parziali...e cmq chi ha più di 2 schede mi passerà sicuramente...Ma almeno per ora mi godo il primo posto asd asd...:D

Link to comment
Share on other sites

Siamo quasi a quota 9700 PTi raga...Lo SLI di GTX 580 ha dato i suoi frutti, e sono anche primo al contest GIGABYTE, anche se durerà poco, ma punto almeno al 5' posto finale, ho ancora la cpu da azotare quindi i result sono parziali...e cmq chi ha più di 2 schede mi passerà sicuramente...Ma almeno per ora mi godo il primo posto asd asd...:D

 

ciao caro Andrea ho una settimana davanti tranquilla e spero mi arrivi pure la Commando lunedì o martedì

comunque il mio obbiettivo è di fare i una settimana circa duecento punti tra il 478 ed il 775

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Siamo quasi a quota 9700 PTi raga...Lo SLI di GTX 580 ha dato i suoi frutti, e sono anche primo al contest GIGABYTE, anche se durerà poco, ma punto almeno al 5' posto finale, ho ancora la cpu da azotare quindi i result sono parziali...e cmq chi ha più di 2 schede mi passerà sicuramente...Ma almeno per ora mi godo il primo posto asd asd...:D

 

ciao caro Andrea ho una settimana davanti tranquilla e spero mi arrivi pure la Commando lunedì o martedì

comunque il mio obbiettivo è di fare i una settimana circa duecento punti tra il 478 ed il 775

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Grandi raga.. vi stimo!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro Mac della dritta ;)

Oggi devo dire che sono rimasto soddisfatto del mio Celeron S478 320...tra l'altro è che una versione con molti variabile 15-18 forse a suo tempo magari a bordo di un portatile .

Comunque Wprime, ucbench, chinebench Superpi e pifast siamo quasi dappertutto il top ad aria, quindi il mio scopo L'ho raggiunto (mi sa che un giorno o l'altro farò umana pensierino a,come dite voi .....liquidare).

Domattina devo solo migliorare il cpu frequency in quanto facendo il settaggio per il Superpi ho visto che salivo bene di frequency e dato che non mi interessa la stabilità ....;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

"Babbo Natale vien , babbo Natale vien, per le stradine lui va , con la sua slitta dalle renne or si fa trainar ...."

Mega Wprime di natale in offerta speciale !!

mai fatto tanti punti con un vecchio Willamette 1.5

 

meiyo`s wPrime - 32m score: 131sec 155ms with a Pentium 4 1.5 GHz Willamette s478

 

benchata di Natale:asd:

 

Auguri a tutto il TEAM:briai:

Link to comment
Share on other sites

Meritati Flavio...:) Dai che forse entro fine anno ce la facciamo a prendere i 10.000 PTI...Se ce la faccio ad azzotare ne sono quasi certo...

 

Dai Andrea che tra na fetta de Panettun e l'altra come i dise a Milan vediamo di riuscire in questo fatidico traguardo ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...