Jump to content

Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!


Matthew8

Recommended Posts



  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi...chi mi da ped favore un'occhio al mio thread che ho aperto ieri....ho dei problemi con il pc mark con amd 462 e due schede ultima generazione agp Hd

Se avete qualche idea prima che io retroceda di generazione agp

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites

Flavio ti faccio compagnia con il retroclocking...:asd:...I presupposti sembrano esserci tutti...La cpu arriva a questa frequenza solo a -50°, e ho un margine di altri -130° sotto azoto...:D...over 7 GHZ ? :gluglu:

 

20131024138264177207616.jpg

 

ciao Andrea ....bravo ...almeno qualcuno che mi fa compagnia nei retrobench.....mi sento solo soletto:D

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites

domani , "dato che avanzavo un po di ferie dal team":asd: mi prendo una pausa e con mio figlio più giovane, che è a casa da scuola il sabato, andiamo qui:

 

20131025138273452154511.JPG

 

 

Monte Ortigara altitudine mt.2105

 

per chi vuole un po di storia...

 

Battaglia del monte Ortigara - Wikipedia

 

 

ma meglio conosciuta come il "calvario degli alpini"

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Stand-by..........stasera sto meditando sul da farsi......dopo aver recuperato una vecchia ASUS P4S800D ed aver fatto un Referencing Clock a 220 di bus ( tanto ,inutile spremerla, eravamo in tre ), l'ho anche già gettata via .

Avevo cambiato l'ali per i continui riavvi , cambiato pasta alla CPU ed al chipset , cambiato ventola e dissi , cavi Ide e pure pasta termica nuova alla GPU ( Nvidia Geforce FX5200 )e, dopo aver pure testato l'hd ( risultato sanissimo), dava ancora problemi sia a S.O. caricato , sia da bios perché toccava spegnere e riattaccare l'alimentazione.....non andava bene nemmeno per un muletto quindi .......staccato tutto quello che poteva servirmi e gettata mobo .

Poi , nel frattempo sono andato avanti con una Gigabyte 8i915g-mf ,e quest'ultima pur andando bene e risultando dal sito Gigabyte come overcloccabile , ebbene......bios blindato OEM per una casa assemblatrice sconosciuta ed anche qui solo Referencing Clock.

Ora sono qui che mi sto trastullando decidendo il da farsi vado o non vado in Maxx3 ( pronto il bio modds ) ?

Vado o non vado avanti con la NF7 ( qui già flashato bios Modd Tic Tac ).......mahh.......ahh ora che mi viene in mente , potrei fare qualcosina di leggero:), mi è arrivato qualkche giorno fa un P4 socket 478 da 2.8Ghz HT bus 800 che ho acquistato solo ed esclusivamente per verificare se è vero che questa MSI 845 PE-neo come dice il sito installando la suddetta CPU assieme a ram di frequenza 400Mhz funziona appunto pure con i bus 800.....adesso proviamo :cheazz:

La notte è lunga.....brrrrrr...Halloween si avvicina>:D......mobo o..scherzetto>:D>:D

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi qualcuno da come ottimizzare x XTU? Come frequenza ram e cpu ci sn, ma nn mi schiodo dai 1316 PTI...Ho sentito che contano i subtimings delle ram e che bisogna avere un buon SO...Io uso WIN 7 ICE...

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

 

Si anch'io Andrea sto indagando su come fare più punti xkè non e possibile che ad oltre 5700 mhz non arrivo totalizzo nemmeno 1400 pti

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

date un occhio qui, nel post lungo e fate un po di prove: http://forums.overclockers.com.au/showthread.php?p=15598410

e poi bisogna andare un po per tentativi... se non sperimentate un po e usate solo la pappa pronta che si trova online, potete sperare solo in hardware sculato per fare più degli altri :D

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

date un occhio qui, nel post lungo e fate un po di prove: http://forums.overclockers.com.au/showthread.php?p=15598410

e poi bisogna andare un po per tentativi... se non sperimentate un po e usate solo la pappa pronta che si trova online, potete sperare solo in hardware sculato per fare più degli altri :D

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Ci guarderemo sicuramente.....

 

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Di prove ne ho fatte Leo, ma nn sapendo dove mettere le mani è dura anche con hardware sculato...e nn siamo messi male ne io ne Valter...Parlando con Naruto mi ha detto che ci vuole un ottimo so e tweak a manetta...Leggeremo il post che hai condiviso...Vediamo se troviamo qualcosa di utile...Intanto sui subtimings ram si può lavorare...

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...