Jump to content

Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!


Matthew8

Recommended Posts

Problema risolto. Mi ê toccato fargli ricalcolate i punti, credo che sottoscrizioni errate in precedenza (4x i7-3820) mi avessero bloccato l'account, anche se non notificatomi.

 

Mentre scrivo una cosa XH, sto benchandò a nastro.

http://hwbot.org/submission/2434507_

 

Esistono dei bench che fanno fare più punti rispetto ad altri?

Edited by macnavy
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non li conosco ...ho capito che chi ha usato un determinato hardware e sono stati in tanti ad usarlo allora se fai un bel score i punti sono assicurati.

Chi invece come me usa Hardware vetusto deve accontentarsi di pochi punti in modalità " servi della gleba ":asd:

 

A proposito mcnavy , sono contento tu abbia risolto , quindi vuol dire che il Barrett è tornato a funzionare a dovereO0

Link to comment
Share on other sites

Vai @Tex .....percepisco come il buon vecchio Obiuanchenobi la tua presenza ......sento che la Forza è prodigiosa in te:asd:

 

 

Oggi sono su questa , perché dato che ce l'ho in riparazione ne approfitto

 

ASRock > N68-S

 

beh qualche parametro for OC ce l'ha:)

 

grande Flavio, fai vedere ai pischelli della nuova scuola cosa sei capace a fare!!!!

 

ovviamente seguo come sempre!!!

ma domanda cretina.. posso partecipare anch 'io col mac?? ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

grande Flavio, fai vedere ai pischelli della nuova scuola cosa sei capace a fare!!!!

 

ovviamente seguo come sempre!!!

ma domanda cretina.. posso partecipare anch 'io col mac?? ahahahaha

 

con bootcamp si!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole il giusto sottofondo per i bench...peccato per l'impianto audio che non le rende onore , anche perchè è la versione digitale ...se la mandate in full e non avete le casse giuste ...beh penso che i vostri coni vengano sparati alla velocità della luce :asd:

Ps E' riportato sul frontespizio del CD che bisogna stare attenti a non alzare troppo il volume:asd:

 

20131006138106043387440.jpg

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

ottimo andrix .. la cpu, è scoperchiata e senza ihs vero?

 

No Meg...;) la cpu è come mamma Intel l'ha fatta...;) il mio focus era per farvi vedere la frequenza e timings delle ram..:) Ho trovato delle signore PSC...;)

 

Settimana prossima vado di azoto Leo...Così vedremo le reali potenzialità della cpu..;)

Link to comment
Share on other sites

Che ram sono? ho cercato il seriale e sembrano delle ripjaws. belle vecchiette :D

ma quanti volt gli devi dare?

 

Si Leo, sono delle RIPJAWS 4GBRM del 2010 che montano chip PSC...Devo dargli 1.85V come tutte le PSC, devo provare a vedere se sono stabili a 1300 con 1.825V, in caso le terrò così...La differenza è poca...;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi poi vi posto uno screen retro coi fiocchi....P4 Northwood 3.0ghz ht

 

Vcore a default 1,50

ram in 5:4

Mugen1 con doppia ventola

bus mobo a 245 .....3680di ftequenza.....brividissimi....:D

 

per il vcore a default naturalmente;)

 

update...

260x15 con Vcore 1,65......

 

Inviato dal mio GT-S5570

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...