Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e si introvabile proprio :D :D :D

 

20130902137814932197866.JPG

 

ripeto NON vabbene il LAYOUT. Poi l'ho anche detto che mi ero rotto di attendere ed inoltre se devo spendere 200 euro di mobo prendo la Impact senza battere nemmeno ciglio. :D

 

..come sei sofisticato :asd:

PC135403.JPG?m=1362334709

 

ste cose grezze non le penso proprio. Gia' e solo i profili ad L (di cui gia' avevo l'idea) per me sono un extremis

 

ahahahha povero tom, però nn hanno tutti i torti tommino:asd:

 

se se

 

Nel primo post c'è tanta bella roba, vogliamo il montaggio, forza tom :)

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Ma va in boost a 1254? Sarebbe buono in questo caso...

67 gradi... Si potrebbe fare meglio in un case "migliore" anche se bisogna considerare anche la temperatura ambientale...

 

dimenticavo che ti specifica per la mia sono

 

Base / Boost clock:1137 / 1189 MHz

 

quindi molto superiori :D

Link to comment
Share on other sites

Ottimo....ma tiene conto che non e il massimo battlefield 3 per testare le temp ,tom te lo dico per esperienza...con titoli piu esosi la scheda arriva a 73 gradi nel mio case che e enorme e certo non gli manca l'areazione...mettici lo sli ed ecco i miei 79 gradi con la scheda superiore.....(cmq non dimentichiamo che sono due chip completamente diversi il 780 e il 770 anche se ce da dire che il gk 104 delle serie 7 e molto esasperato e ampiamente ottimizzato)poi uno se imposta il temp target a 60 non supera i 60...e un po cambiato il discorso con il gpu boost 2 e le serie 7.Le mie arrivano in boost quando le temp lo permettono a 1096 che sono un enormita circa 250 mhz in piu alla reference...e tengono per un po di tempo anche i 1200 mhz grazie alla aggiunta di fasi alle rev 2.0 ma se arriva a 79 gradi target impostato da Giga si assestano sul gigaherz o su di li.

Schede potentissime e silenziose unico neo che se metti uno sli devi avere un case coi controc......o ti diventa un fornetto.....io ho risolto il problema attivando il vsync in tutti i giochi xche non serve a niente fare 200 frame con un gioco il mio obbiettivo e penso quello di quasi tutti noi e avere un gioco fluido e a 60 lo è....quindi in questo modo le vga lavorono al 60% e le temp anche in sly sono irrisorie.

Non resta che aspettare i nuovi titoli battlefield 4 ,GTA5,Wotch Dog, ecc ecc per capire il potenziale effettivo di queste vga xche con i giochi odierni le mie se la spassano hihihiihihi....Cmq rispetto alle 680 di cui subito rimasi deluso queste mi fanno godere da matto sotto tutti gli aspetti.....ma le temp erano decisamente molto piu basse il mio sli infatti si aggirava sui 65 gradi super occate e in piena estate.:leggi:

 

Specifiche della gpu 954mhz base 1006 boost 6000mhz ram

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

tutto default non ho impostato nulla :D Anzi di default il temp target e a 79 gradi come puoi vedere dallo screen quindi lavorano alla grande senza metterci mano. Cosi come anche il boost e' sculata :asd:. Inoltre come vedi le ventole sono solo al 17% e si sente piu' la spectre che non quelle della vga. Quindi se ti fai due conti la vga che ho e' sculata di base.

 

20130903137820820106723.jpg

Link to comment
Share on other sites

tutto default non ho impostato nulla :D Anzi di default il temp target e a 79 gradi come puoi vedere dallo screen quindi lavorano alla grande senza metterci mano. Cosi come anche il boost e' sculata :asd:. Inoltre come vedi le ventole sono solo al 17% e si sente piu' la spectre che non quelle della vga. Quindi se ti fai due conti la vga che ho e' sculata di base.

 

20130903137820820106723.jpg

 

Spiacente.....contraddirti......ma non e sculata la vga e solo un ottima vga la giga lo soppiamo e tra le prime al mondo come raffreddamento....e con questa serie lo ha riconfermato.

Cmq si sono le stesse impostazioni mie...il bios e settato in quel modo ma 79 gradi li hanno tarati per lo sli calcolando il calore che produce....anche le mie si bostano 100 mhz in piu rispetto a quello dichiarato dalla Giga proprio perche la vga e' eccellente nel raffreddamento ha un sacco di margine di OC....cmq ottimo acquisto bravo e complimenti per il piccino....QUI MI SA CHE CI STIAMO TUTTI PREPARANDO A BF 4 EH? con queste bimbe tutto pepe :clapclap::briai:O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...