Jump to content

Recommended Posts

sinceramente ieri sera sono andato a una manifestazione in riva al lago, poi magicamente mi sono ritrovato alle 3 di mattina in un club a cantare ligabue e battisti.

no comment..

oggi male alla testa tremendo!!!

 

come si dice "si stava meglio prima" :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro Tom. Il Prodigy hai da riempire e la Impact hai da comprare. Non hai scampo. Questo thread si auto-distruggerà tra 10 giorni in mancanza di una Impact nel Prodigy !

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

purtroppo la Impact ha un layout pessimo. Mi sa che quest'anno i designer e ingegneri di Asus hanno alzato un pò troppo il gomito a bere Vodka :asd:

Link to comment
Share on other sites

Pessimoo per delle checche come te. Ci hanno appena fatto il record con le DDR3 sotto LN2. E nel bitfenix non hai problemi di sorta, matteo ci ha messo la P8Z77-I che ha la add-in board come questa.

 

infatti non ci devo benchare ma ci devo giocare,editare video etc. Difatti anche la P8Z77-I ha un layout del caiser come molte altre in commercio. Se mi dici che per te le porte SATA ad esempio hanno una posizione naturale tra socket,slot ram e quello PCI-E alzo le mani :asd:. Il layout ottimale è ben altro e specialmente nel prodigy non vado a far passare cavi tra i componenti. A me piace l'ordine in termini assoluti over possibile. :)

Link to comment
Share on other sites

infatti non ci devo benchare ma ci devo giocare,editare video etc. Difatti anche la P8Z77-I ha un layout del caiser come molte altre in commercio. Se mi dici che per te le porte SATA ad esempio hanno una posizione naturale tra socket,slot ram e quello PCI-E alzo le mani :asd:. Il layout ottimale è ben altro e specialmente nel prodigy non vado a far passare cavi tra i componenti. A me piace l'ordine in termini assoluti over possibile. :)

 

Indovinello: indovina chi si arrampica sugli specchi?

 

:climb:

Link to comment
Share on other sites

Che baaaalle.. E metti qualche foto invece di scrivere e basta, altrimenti ti rinomino il thread in spammer attack

 

pensa al tuo :asd:, non "sappiamo" manco se hai la roba :D

 

Indovinello: indovina chi si arrampica sugli specchi?

 

:climb:

 

ma figurati

 

per me anche sono soldi buttati a impact, una giga o una msi vanno più che bene dato che è un pc gaming :D

 

:asd:

 

Ha voluto fare il mod dark&red, DEVE prendere mobo black&red. e il sata tra un paio di mesi può dirgli anche ciao ciao. SSD NGFF e tanti saluti :D

Ma tom tanto è braccino corto:P

 

mi dispiace contraddirti leo ma non sono un braccino corto dato che l'hanno scorso gli altri qui presenti hanno visto quanti pc ho cambiato e passandoci anche un X79 di cui ti ricordi sicuro la asus e company non ho speso "cosi poco" da essere braccino corto. Ne potrei comprare anche tre ma non ne vale la pena

 

la prende black semplicemente :D

 

:asd:

 

Noo, che botta! Devo ripiegare sulla asus pro z87

 

 

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

 

no ivan daiiii per piacere non fare questi azzardi.

 

Onestamente non capisco questa segretezza nel non diffondere le scelte hardware.

Non vedo esclusive o particolarità non dicendo nulla.

 

cosi :asd:

 

Si diverte così a fare il misterioso e programmare i project in pieno agosto, quando gli shop vanno in ferie e non hanno una cippa in stock :asd:

 

hanno in stock ma non tutto ovvero mancano 1-2 componenti se scelgo una cosa al posto di un altra :D

 

@Opmet nn sarebbe tom altrimenti...

Vedremo poi se lo finisce il progetto

 

ma vavava le console ti aspettano :asd: :asd: dai gudaijoshhh

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace contraddirti leo ma non sono un braccino corto dato che l'hanno scorso gli altri qui presenti hanno visto quanti pc ho cambiato e passandoci anche un X79 di cui ti ricordi sicuro la asus e company non ho speso "cosi poco" da essere braccino corto. Ne potrei comprare anche tre ma non ne vale la pena

 

tralasciando l'orrore grammaticale, questi sono "i pc che hai cambiato", cioè nessuno.

 

HAF BF3 GaminG M4Chin3 - Tom1

 

Carbide 500:White iS Elegance - Tom1

 

Prodigy White ITX Gaming - Tom1

 

Reddish ROG Mini - Tom1

hai solo comprato dei pezzi senza mai assemblarli (e premere POWER), ci hai fatto qualche foto e li hai rivenduti.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

tralasciando l'orrore grammaticale, questi sono "i pc che hai cambiato", cioè nessuno.

 

HAF BF3 GaminG M4Chin3 - Tom1

 

Carbide 500:White iS Elegance - Tom1

 

Prodigy White ITX Gaming - Tom1

 

Reddish ROG Mini - Tom1

hai solo comprato dei pezzi senza mai assemblarli (e premere POWER), ci hai fatto qualche foto e li hai rivenduti.

 

:asd:

 

la fretta di scrivere appena sveglio maledetto troller :D

 

Non ho ancora la roba tom.. Ma se l'avessi avuta starei di certo più avanti di te in solo 2 pagine xD

 

lol :D

Link to comment
Share on other sites

Chiedo una cortesia al creatore del Thread, nel primo post sarebbe conveniente aggiungere tutte le foto fatte fino ad ora anche solo come allegati, in questo modo sarà più semplice tenere traccia delle foto già pubblicate :)

 

Grazie

 

Ovviamente. Non ci sono ulteriori foto al momento. Le attuali sono tutte in prima pagina O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...