Jump to content

[Guida]Delid Intel 3570K/3770K - 4670K/4770K - Ivy Bridge/Haswell


tom1

Recommended Posts

ha una thermal conductivity eccelsa.. almeno 10 volte superiore alle ceramiche/silicone

Charts, benchmarks Wärmeleitpasten Charts, [1] Thermal Conductivity

 

cmq non è che faccia miracoli... il più lo fa ovviamente il voltaggio della cpu, la stesura della pasta e la bontà del dissipatore usato..

 

sono curioso di vedere uno screen.. anche due soli passaggi di linx 0.6.5 avx2 a 4,3 Ghz 1,25V.. dovresti attestarti sui 95°C , come il mio 4670K però con 100Mhz di più..

 

 

Per ora credo vada bene......ho superato un bel test ibt e tosto......tu come la vedi ho affinato al max .......molto piu stabile e 10 gradi in meno....non molto ma benissimo.

 

 

P.S. faro subito i test da te consigliati....O0

 

 

 

20131016138196049542547.PNG

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 546
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok sorry.....quindi a dire la verita' non sono proprio soddisfatto dello scoperchiamento...faccio link e mi dai un parere?O0 i link di linx dove li posto qui o li e li faccio default o in oc?:cheazz:

@tom1 ma qui sul thread leggo 20-30 gradi in meno.....a parte il fatto che la mia cpu e assetata di vcore...ma come ti pare a te io si o no ho guadagnato 10 gradi e un po piu stabilita' in oc....qualcosa non va con il mio assemblaggio....ho anche rismontato e montato per vedere le impronte:cheazz:

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

Ve possino......daje io mi sto scervellando e ieri scoperkiando sembravo piu un falegname ke un informatico e voi va ridete....:muro::asd:

 

Suuui dai nn te la prendere, sai come.siamo fatti io e @tom1 :)

10gradi sono gia qualcosina, non è un ottimo traguardo ma puoi fare ancora 100mhz..

Ahahahaha

 

(Scusa)

 

Personalmente io la metterei solo se dopo la ricoperchio...

NON METTERLA DIRETTAMENTE A CONTATTO CON IL.DISSI IN RAME DELL H100I

Link to comment
Share on other sites

Si un po sfigata tom 44x a 1.320 v ibt 92 gradi ma non avrei dovuto guadagnare qualche grado a parita di volt e frequenza? ? Se usassi solo cpu senza ihs oltre lo smalto quale precauzioni dovrei prendere in modo da capire se il prob e l'ihs...poi per usarla cosi dovrei anche smontare il sostegno della cpu vero?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...