Jump to content

Recommended Posts

Gran delusione di vga, tutti la osannano come la nuova più veloce gpu...

Minchiate, troppo tirata, speravo salisse un pò di più in oc, anche se bisogna valutare anche una buona custom con fasi migliori e una gestione migliore delle temperature per valutare meglio la situazione... :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 986
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Madonna 3 monitor WQHD...

E perchè non 3 monitor 4k? :asd:

 

I primi negozi in Italia danno la 290x a 590€ circa, considerato il bundle bf4 (ci toglierei un 35€) siamo sui 555€, come prezzo all'uscita non mi sembra malvagio...

 

Certo se nvidia tagliasse la 780 di un 50€ ci sarebbe da leccarsi i baffi ed andare dritti dritti sulla 780 senza pensarci un attimo, anche perchè come si evince la 290x a 1080p (almeno secondo me) non conviene proprio...

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma da quello che ho letto la 290x reference dovrebbe stare in uscita a 490€ e sarebbe un best buy, ci compri un accelero o un fullcover e stai una bomba O0

Poi vediamo quando escono ste benedette custom :cry:

 

stra quoto giulietto, schede cazzute se dissipate..

per il prezzo davvero una buona spesa.. anche se imho costa davvero troppo sempre una maledetta vga

Link to comment
Share on other sites

Leggevo altrove questa considerazione:

 

Ma se la 290 liscia con un pò di OC potrà raggiungere la 290x, avremo le prestazioni di una Titan a 400€?

 

 

Vista così diventa interessante...

Se la 290 rispetterà le aspettative avremo un vero best buy O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi. Ma che ci dovete fare :-).. una 580(a 940MHz) a 1920x1200 è già eccellente.

 

La 290x al momento è ancora acerba, meglio una 290 custom fra qualche mese sotto natale, perché dalle slide mi pare di capire che sia la vera novità (prestazioni appaiate alla 290x in oc). Comunque sia se fosse per me e avessi 5-600 euro.. andrei di titan usata ! Test alla mano, l'unico titolone recente e problematico a 1920x1200 è rome 2, il quale essendo in beta non merita ancora una vga potente (gameplay da sistemare e performance patch in arrivo). Comunque sia già così arriva a 50/60 fps, con settaggi su ultra (o giù di lì, ho un profilo custom simile). Metro è certamente impegnativo, e forse sarebbe uno dei pochi degni, ma una volta finito sta lì a prendere polvere, a che pro tenersi mostri di vga inutilizzati? Forse bf4, ma uscirà fra un mese ed anche lì serviranno patch per bugfix e performance, come al solito.

 

Arma3 è uscito? All'appello manca solo gtaV. Secondo il mio modesto parere, al momento non servono vga potentissime, salvo per test

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

 

 

avevo postato gia` le posto dei WB Ek. EK lavora a stretto contatto con i brand

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...