Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770


tom1

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chi ha preso Titan ha praticamente buttato la differenza tra 780 letteralmente nel cesso.... tirandoci pure l'acqua :asd:

 

Avevo previsto giusto....

beh dipende dai punti di vista e dall'utilizzo. per giocare a 1920x1080 probabilmente chi prende una 780 invece di una 770 butta anche lui la diffrenza nel cesso. Alla fine anche 650€700€ per una VGA con pcb reference non sono brustolini. E forse chi si può permettere di spenderne 700 se ne può permettere anche 1000, spesso e volentieri. Chiaramente Nvidia ha giocato un po' sporco, ma è come quando compri un Intel Extreme Edition. Costa un fottio di più per poche prestazioni in più ma se vuoi il top è così.

 

i prezzi sono logaritmici con le prestazioni, non certo lineari.

Link to comment
Share on other sites

beh dipende dai punti di vista e dall'utilizzo. per giocare a 1920x1080 probabilmente chi prende una 780 invece di una 770 butta anche lui la diffrenza nel cesso. Alla fine anche 650€700€ per una VGA con pcb reference non sono brustolini. E forse chi si può permettere di spenderne 700 se ne può permettere anche 1000, spesso e volentieri. Chiaramente Nvidia ha giocato un po' sporco, ma è come quando compri un Intel Extreme Edition. Costa un fottio di più per poche prestazioni in più ma se vuoi il top è così.

 

i prezzi sono logaritmici con le prestazioni, non certo lineari.

 

il problema principale non risiede nelle vga ma nei giochi ;) oggi giochiamo a porting da consolle che hanno hw più scadente di uno smartphone. Quando usciranno le nuove scatolette e relativi giochi allora per me sarà giustificata una nuova generazione di vga.

Fino ad oggi ho giocato a tutto con una 660ti, e ora mi preparo a godermi la lightning :D con tanto di driver maturi. per la serie 700 saranno ancora acerbi.

Link to comment
Share on other sites

posto il link della Gigabyte.. perdonatemi se magari nelle 16 pagine già è stato postato, ma non ho letto

Gigabyte GTX 780 WindForce OC 3 GB Review | techPowerUp

 

io mi riunirei in preghiera per quelli che hanno speso 1000 pippi per una titan... come ho già scritto altrove, la nvidia questa volta farà in c@zz@re un bel po' di gente....

 

io mi godo ancora la mia 680 che un altro annetto dovrebbe reggere, in attesa della serie 800

 

aggiornamento:

vi posto questo link utile con tutte le caratteristiche delle 780 suddivise per produttore:

http://videocardz.com/42007/nvidia-announces-geforce-gtx-780

Edited by Thunder-74
Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno pensa alla questione driver? Le amd ormai hanno poco da guadagnare da quel punto di vista..

 

poco più dietro ho postato i driver :fiufiu:

 

si sa quando usciranno le evga 780 hydro copper ???

 

alex2173.png

 

vuoi sempre de più tu ehh ahahhahah :D. Piuttosto fatti un bel 3-sli di 780 ACX o di Lightning appena e se usciranno :D

Link to comment
Share on other sites

Ancora troppo alti, 650 euro li vorrei spendere per una buona custom.

una reference non intendo pagarla piu di 550 euro....

ma msi e asus custom ancora nulla?

comunque dalla prima recensione della evga con dissi ACX non sembra andare male....

 

EVGA GeForce GTX 780 SC ACX review - Article

 

Oh eccola che la volevo proprio vedere all'opera il nuovo dissi e sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro viste le temp.

 

@tom1 le 770 a quanto stanno nei tuoi "mercati neri"?:)

Link to comment
Share on other sites

comunque dalla prima recensione della evga con dissi ACX non sembra andare male....

 

EVGA GeForce GTX 780 SC ACX review - Article

 

Minchia 63° in full... :o

La 780 Windforce 3 ne fa 67° stando a 3dguru :o

 

La ACX sta a 967 e boosta a 1020, la WF3 sta a 954 e boosta a 1006 :o

 

Unbelievable :asd:

 

Secondo me alla gigabyte hanno sbagliato a lasciare il dissipatore troppo "aperto", ho la sensazione che l'aria vada un pò troppo in giro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...