Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team


Andrix85

Recommended Posts

Sto imbastendo il programma "socket 775" è quando sarà pronto mi dedico a questo, nel frattempo sto allestendo una giornata per l'accoppiata Asus A7N8X con cpu amd athlon dai vecchi Duron ai Sempron per finire con gli athlon, partendo dai 750 mhz fino ai 2.13 Ghz e giù di lì degli XP3200 :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 508
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi , mi serve una mano .

Oggi mi arrivano due report da Hw Bot , dove mi sembra dicano che due score con due vecchie Voodoo non siano stati effettuati a 1024x768 , io riguardando le immagini li vedo a 1024x 768?????

http://hwbot.org/moderator/reported

meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP

meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP

 

update :

sorry è si a 1024x768 , ma a 16 bit anzichè a 32....purtroppo

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

ragazzi , mi serve una mano .

Oggi mi arrivano due report da Hw Bot , dove mi sembra dicano che due score con due vecchie Voodoo non siano stati effettuati a 1024x768 , io riguardando le immagini li vedo a 1024x 768?????

http://hwbot.org/moderator/reported

meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP

meiyo`s 3DMark2001 SE score: 2058 marks with a Voodoo3 3000 AGP

 

update :

sorry è si a 1024x768 , ma a 16 bit anzichè a 32....purtroppo

 

Eh già, purtroppo hanno ragione...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga...Per le qualificazioni del MOA 2013 avrei trovato questa mboard Msi Z68MA-ED55 B3 nuova a 60€ da poter usare con il 3770K e la MSI GTX580...Che dite ? Qualcuno di voi la conosce ?

 

Guarda qui

MSI Z68MA-ED55, micro-atx per Sandy Bridge ma senza rinunciare alle prestazioni

l'ho recensita io :asd:

 

Vedi cosa riesci a farci, chiaramente non è una top doi gamma ;)

Link to comment
Share on other sites

Guarda qui

MSI Z68MA-ED55, micro-atx per Sandy Bridge ma senza rinunciare alle prestazioni

l'ho recensita io :asd:

 

Vedi cosa riesci a farci, chiaramente non è una top doi gamma ;)

 

Non l'avevi usata con raffreddamenti estremi tu vero ? Non mi sembra male dalle recensione tutto sommato...Le fasi sn buone e ha caratteristiche presenti sulle attuali mboard...Il problema è che se non ha il bios aggiornato Ivy Bridge non funziona mi pare, lo hanno messo con il penultimo che è del 2012 il supporto a IVY...Se mi arriva la mboard con il bios più vecchio non faccio niente...Il mio 2600K è da RMA...Uff...

Quasi quasi proverei perchè mi sa che la Z77 GD65 non è riparabile...Anche sostituendo il bios con uno nuovo Matteo ha detto che i sintomi non cambiano...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Non l'avevi usata con raffreddamenti estremi tu vero ? Non mi sembra male dalle recensione tutto sommato...Le fasi sn buone e ha caratteristiche presenti sulle attuali mboard...Il problema è che se non ha il bios aggiornato Ivy Bridge non funziona mi pare, lo hanno messo con il penultimo che è del 2012 il supporto a IVY...Se mi arriva la mboard con il bios più vecchio non faccio niente...Il mio 2600K è da RMA...Uff...

Quasi quasi proverei perchè mi sa che la Z77 GD65 non è riparabile...Anche sostituendo il bios con uno nuovo Matteo ha detto che i sintomi non cambiano...:muro:

 

Be io ho un 2600k x fare il boot ed aggiornare il bios, ma sto weekend sono a MI mi spiace....

Link to comment
Share on other sites

Non l'avevi usata con raffreddamenti estremi tu vero ? Non mi sembra male dalle recensione tutto sommato...Le fasi sn buone e ha caratteristiche presenti sulle attuali mboard...Il problema è che se non ha il bios aggiornato Ivy Bridge non funziona mi pare, lo hanno messo con il penultimo che è del 2012 il supporto a IVY...Se mi arriva la mboard con il bios più vecchio non faccio niente...Il mio 2600K è da RMA...Uff...

Quasi quasi proverei perchè mi sa che la Z77 GD65 non è riparabile...Anche sostituendo il bios con uno nuovo Matteo ha detto che i sintomi non cambiano...:muro:

 

leggi nell'altro thread cosa è venuto fuori con la tua mainboard..

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che non facciamo niente allora LEO...

 

Valter ha comunque "tutto" se riesce a prendere la lightning. C'è da vedere se gli basta per qualificarsi. anche la mobo che ha non mi da fiducia per l'oc. Probabilmente è meglio quella che hai trovato te. Comunque nella prima selezione mi pare che prendono parecchia gente. Imho l'importante è partecipare. Per la seconda selezione semmai si vedrà.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Valter ha comunque "tutto" se riesce a prendere la lightning. C'è da vedere se gli basta per qualificarsi. anche la mobo che ha non mi da fiducia per l'oc. Probabilmente è meglio quella che hai trovato te. Comunque nella prima selezione mi pare che prendono parecchia gente. Imho l'importante è partecipare. Per la seconda selezione semmai si vedrà.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

 

Prendono i primi 15 mi pare, quindi si potrebbe tentare...Infatti alcuni hanno usato hardware molto easy...

Link to comment
Share on other sites

sicuramente i big aspetteranno l'ultimo momento per postare, comunque direi che ci sono buone possibilità di passare la prima selezione ;)

per la seconda non è detto che ci saranno gli stessi bench

 

Il problema oltre all' hardware che manca è che il SUPER PI 32MB richiede un sacco di ottimizzazioni che io non conosco uff...

Link to comment
Share on other sites

pulire l'os all'osso e fare il copy-waza fa già un sacco. il resto secondo me è sulle ram e sulla cpu

 

Ho trovato una guida di HIWA dove è spiegato bene come preparare l' OS...Vedo di fare qualche prova sotto Phase, se vedo che non riesco bene rinuncio...

Link to comment
Share on other sites

Leo, sai spiegarmi come usare copy waza ?

Praticamente io ho:

 

creato 2 partizioni: 20GB + 50GB

installato l' OS su quella da 20GB + i programmi che mi servono per overcloccare

creato un file da 2Gb ( metà della mia memoria ) nominandolo waza.rar

creato un file di avvio waza.bat

 

Poi ? non capisco come usare il file waza.bat. Lo devo avviare prima di eseguire il bench e lasciarlo in task ?

 

Illuminami...

Link to comment
Share on other sites

io prendo una cartella di foto la copio tre o quattro volte finché non raggiungo un po' di giga. Poi quando è il momento di benchare la copio da una partizione all'altra. Di solito funziona.

il bat probabilmente farà questa cosa di copiare i file da una partizione all'altra in automatico senza farlo a mano. lo avvii prima di lanciare il super pi. appena ha finito lo lanci.

il bat probabilmente lo devi modificare col notepad in modo da farlo puntare alle cartelle giuste.

Link to comment
Share on other sites

io prendo una cartella di foto la copio tre o quattro volte finché non raggiungo un po' di giga. Poi quando è il momento di benchare la copio da una partizione all'altra. Di solito funziona.

il bat probabilmente farà questa cosa di copiare i file da una partizione all'altra in automatico senza farlo a mano. lo avvii prima di lanciare il super pi. appena ha finito lo lanci.

il bat probabilmente lo devi modificare col notepad in modo da farlo puntare alle cartelle giuste.

 

Ok. sto facendo delle prove ma mi escono tempi stratosferici...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...