Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team


Andrix85

Recommended Posts

Rulla la 580...:) Al 2002 ho passato i 142K, sono a un passo dai 143K e al 2005 ho passato i 61K...:D...

 

Andrix85`s 3DMark05 score: 61562 marks with a GeForce GTX 580

 

Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 142996 marks with a GeForce GTX 580

 

All' Aquamark invece ho fatto meno dei 500K, domani riprovo meglio...Purtroppo le ram a volte mi vanno a 1200 CL8 a volte no e non riesco a salire oltre...Cmq due ottimi punteggi ho ottenuto...;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 508
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Raga oggi ho un problema con la mboard...Quando fa il boot poi si ferma prima di caricare il sistema operativo, rimane schermata nera un un trattino in alto a sinistra lampeggiante...:cheazz:...Che pò essere ? Ho provato reset cmos, l'altro bios, impostazioni di default ma niente...Anche un altro hdd SATA...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrix, scusami ma intervengo nelle vesti del profano.

Di solito, ma premetto che non ho esperienza con mobo così moderne, le mobo che ho testato finora fanno così quando per un qualcosa non riconoscono o non vogliono riconoscere l'hd

Cambiare porta? :beer::)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo anche io potesse essere x quello...Pensavo anche si fosse corrotto il sistema operativo ma fa la stessa cosa anche con l'altro HDD Sata che nn é SSD...da bios lo riconosce cmq l' HDD...

Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express

Link to comment
Share on other sites

Cattiva notizia raga...Mi sa che mi è partita la CPU...Pensavo fosse un problema di scheda madre, ma anche lanciando una nuova installazione di WINDOWS a un certo punto si blocca tutto...:muro:...Mi sa tocca fare RMA...

 

Porcaccia, non ti ci voleva Andrix..... Eri bello CALDO :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Porcaccia, non ti ci voleva Andrix..... Eri bello CALDO :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Provo a prendere un' altra mboard magari usata per provare la cpu o mi faccio mandare il Pentium G530 che avevo mandato a Matteo, ma mi sembra strano sia un problema di scheda madre...Non era bagnata quindi dubito sia stato quello il problema...Più probabile la CPU, forse ho preteso un po' troppo alla fine e tra ram tirate e frequenza è scazzata...

Link to comment
Share on other sites

Cattiva notizia raga...Mi sa che mi è partita la CPU...Pensavo fosse un problema di scheda madre, ma anche lanciando una nuova installazione di WINDOWS a un certo punto si blocca tutto...:muro:...Mi sa tocca fare RMA...

 

Che brutta notizia cazz.....

Link to comment
Share on other sites

Che brutta notizia cazz.....

 

 

Qualche consiglio Valter ? Ho lanciato un 3DMARK 06, la mboard si è riavviata e poi basta...Ha iniziato a non caricare più il sistema operativo e adesso se lo reinstallo ad un certo punto si blocca e non va più avanti...Potrebbero essere le porte SATA, ma tutte che non vanno ? Quindi da escludere...RAM? cambiate e stesso problema...Rimane la CPU ma non ne ho un'altra da provare, o meglio ce l'ha Matteo...Oppure la mboard in sè ma non era così bagnata da dire che sia successo qualche corto, assolutamente...

Quindi non resta che la cpu come ultima spiaggia...Se così fosse passaggio ad Hasswell obbligatorio visto non ho una cpu da bench...:muro:...e se faccio RMA dubito ne mandino una buona...

Link to comment
Share on other sites

Qualche consiglio Valter ? Ho lanciato un 3DMARK 06, la mboard si è riavviata e poi basta...Ha iniziato a non caricare più il sistema operativo e adesso se lo reinstallo ad un certo punto si blocca e non va più avanti...Potrebbero essere le porte SATA, ma tutte che non vanno ? Quindi da escludere...RAM? cambiate e stesso problema...Rimane la CPU ma non ne ho un'altra da provare, o meglio ce l'ha Matteo...Oppure la mboard in sè ma non era così bagnata da dire che sia successo qualche corto, assolutamente...

Quindi non resta che la cpu come ultima spiaggia...Se così fosse passaggio ad Hasswell obbligatorio visto non ho una cpu da bench...:muro:...e se faccio RMA dubito ne mandino una buona...

 

Allora intanto prova a pulire i contatti sottostanti della CPU. Poi ti occorre un'altra mobo per fare la prova del nove.

Semmai prova a disabilitare dal bios (se la mobo te lo permette) un banco di ram x volta in modo da testare il controller che è la cosa che parte prima di solito xkè la più delicata.

Link to comment
Share on other sites

Allora intanto prova a pulire i contatti sottostanti della CPU. Poi ti occorre un'altra mobo per fare la prova del nove.

Semmai prova a disabilitare dal bios (se la mobo te lo permette) un banco di ram x volta in modo da testare il controller che è la cosa che parte prima di solito xkè la più delicata.

 

Ok, prendo una mboard da battaglia, ho trovato una Msi Z68MA-ED55 B3 che non è male, ha fatto tu la rece, nuova a 60€ e vedo, se la cpu va è la mboard, altrimenti la cpu da RMA...Peccato però, cpu da 6.5 GHZ...

Link to comment
Share on other sites

Ok, prendo una mboard da battaglia, ho trovato una Msi Z68MA-ED55 B3 che non è male, ha fatto tu la rece, nuova a 60€ e vedo, se la cpu va è la mboard, altrimenti la cpu da RMA...Peccato però, cpu da 6.5 GHZ...

 

Infatti è un peccato. Però ti ha dato anche tanto quella CPU :asd:

Link to comment
Share on other sites

Urka ragazzi ci state dando decisi!

Io son di nuovo foermo :(

mancanza di tempo sigh

se no qualcosina avrei in casa per tirare un pochino

Comunque spero magari la prossima settimana di fare qualcosina :(

 

Sempre all'opera Wolfy...Non ci fermiamo mai...:asd:...Se l' hardware funzionasse sempre saremm apposto...:muro:

Link to comment
Share on other sites

spero di poter aggiungere qualche punticello.. rispolvero una X600 pro e una HD 3850 Ddr2 .. con il 4670K overcloccato, spero prendano alcuni punti!

 

Se vuoi fare già bei punti global fai un bel CINEBENCH R 11.5 e vedrai che i punti arrivano...;)

Link to comment
Share on other sites

ho un problema con la x600 pro.. mi va a pci-e 1x .. non capisco.. è sul primo slot.. solo che non posso usare xp (non supportato dalla mobo/cpu sembra) e quindi sto usando 7 con i drivers Microsoft..

 

a 1x ovviamente lo score è basso in tutti i bench video..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...