Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team


Andrix85

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 508
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con una botta di culo e senza fare altri bench ho saltato anche l'ultima posizione che mi separava dalla prima pagina Enthusiast mondiale: ora sono alla pos. n°20 (immagino che uno di quelli che stavano sopra è stato squalificato oppure è passato all' OC League)

 

20130530136991593946076.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bè, sarà dura prendere gli altri 50 punti che mi separano dal 10°. più si sale e più è dura prendere punti.

 

Forse come dice Andrea dovrei trovare una cpu selezionata e pensionare il mio 2600k che è un "medio", ma che comunque nel bene o nel male mi ha portato i punti che ho

Link to comment
Share on other sites

tutti questi punti con la CPU a soli 5.2GHz? pensa un pò se lo fai a freq. più spinta.

 

però mi sà che è dura farglielo passare a frequenza molto spinta, sicuramente è molto stressante per la cpu

 

Infatti Matteo...Al max sono riuscito a quella frequenza...Pensa che a fine test da -44° in IDLE ero a - 21°, è stressato a bestia il processore...Infatti se vedi il WR è a 6200 mhz mi pare...

Link to comment
Share on other sites

Infatti Matteo...Al max sono riuscito a quella frequenza...Pensa che a fine test da -44° in IDLE ero a - 21°, è stressato a bestia il processore...Infatti se vedi il WR è a 6200 mhz mi pare...

devi azotare :D

Link to comment
Share on other sites

Vai andrix !

Backup o hai ancora la piattaforma am3?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Backup Leo..;)

 

Ho chiesto anche a un mio amico che ha l' FX 8350 di fare il test, è iscritto al TEAM...:)

Link to comment
Share on other sites

Sto copione di Flavio :asd:

 

meiyo`s CineBench R11.5 score: 1.3 points with a Opteron 180 90nm

 

ragazzi , una cosa al volo :

ho un banco ram ddr Kingston 1Gb 333mhz cl2.5 , ho notato che sale fino a 410-420 mhz senza fiatare e magari anche di più , io non me ne intendo , sarebbe una bella frequenza da postare ?

buona giornata a tutti , intanto io vado avanti con i miei vecchi AMD:asd:

 

Update dopo sempron 2800 e Duron 1300 , posso essere più che soddisfatto finchè non mi arrivano Ram con timings più tirati ( forse recupero due banchi da 2-2-2-4 ), ho visto che riesco a stare abbastanza ai vertici con dissi stock , diciamo metà classifica ,sopra poi , L'OLIMPO nitrogeno , water ed ss ....bye bye :D

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Sto copione di Flavio :asd:

 

meiyo`s CineBench R11.5 score: 1.3 points with a Opteron 180 90nm

 

ragazzi , una cosa al volo :

ho un banco ram ddr Kingston 1Gb 333mhz cl2.5 , ho notato che sale fino a 410-420 mhz senza fiatare e magari anche di più , io non me ne intendo , sarebbe una bella frequenza da postare ?

 

420 non dovrebbero essere tantissimi, ma prova lo stesso. Se non altro per il fatto che le ram di default sono delle 333. Se non mi ricordo male, a quei tempi si trovavano RAM DDR1 con chip BH-5 che tenevano i 500MHz 2-2-2-6 con 3,3volt: le avevo anche io e le avevo tenute a quella frequenza daily use per oltre un anno

Link to comment
Share on other sites

In vista della benchata settimanale sotto azoto sto testando la 5850 reference che mi è arrivata qualche giorno fa, senza dissipatore stock :asd:...Come facciamo a provarla ad aria ? Mettiamoci su un bel dissi di un vecchio Athlon XP e via...

Flashato il bios SAPPHIRE con uno MSI SBLOCCATO in quanto non mi permetteva di variare il voltaggio da MSI AB, inizio coi test...Vado subito di 3DMARK 05 essendo più tosto di un semplice 2001 o 2003, dallo standard 1.000V setto 1.15V e provo i 900 MHZ di GPU e 1250 MHZ di RAM, test eseguito senza problemi a parte le temp che sono altine, oltre i 70°, ma non posso pretendere altro dal dissi ahahaha...

 

Ora la preparo per il run a LN2...Stay tuned...;)

 

http://www.hwbot.org/submission/2388130_andrix85_3dmark05_radeon_hd_5850_45566_marks

Edited by Andrix85
Link to comment
Share on other sites

le fotoooooo

 

Eccoti accontentato TOM...:fiufiu:

 

20130609137078385814703.JPG

 

20130609137078391161241.JPG

 

La prolunga per il pci-e è stato un grande acquisto...molto utile...Soprattutto quando volessi usare il phase sulla vga rimane dritta e non ho problemi di condensa sul pcb della mboard...;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...