Jump to content

NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team


Andrix85

Recommended Posts



  • Replies 508
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avevo visto bene con il 3DMark06 ero sicuro che ci tiravi fuori un fracco di punti. Se solo la CPU reggesse i 6.4 te la giocavi per il WR credo.

 

EDIT: Scusa l'offtopic... Andrix hai per caso una nVidia 8800GT ??

 

Ciao Matteo...;)...In verità avrei una di 8800GT solo che non mi funziona più e non so perchè...Se vuoi te la mando così ci dai un occhio...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la QDI Advance 9, ha appena avuto il tempo di essere portata a quota 140 (dai 133 iniziali), salvare il file di Cpu - z e fate uno screen di paint, che ha esalato ol suo ultimo respiro. Adesso monterò l'hard disk su di un altro pc per prelevare i file.

L'Advance 10T, che ho provato subito dopo accesa è morta di "vecchiaia" :(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono uscito di corsa, ho caricato il Referencing clock della A7V8X, ma... Secondo voi un athlon xp 1500 portato a 2236 cosa vuol significare, secondo voi è un buon risultato? Lo carico?

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono uscito di corsa, ho caricato il Referencing clock della A7V8X, ma... Secondo voi un athlon xp 1500 portato a 2236 cosa vuol significare, secondo voi è un buon risultato? Lo carico?

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Se stiamo parlando di un ATHLON XP 1500+ PALOMINO portato alla tua frequenza equivale al 1° posto :D CPU FREQUENCY quindi direi do caricarlo subito...;) Avresti passato il primo attuale che l'ha messo sotto CASCADE addirittura...Metti sempre la foto del sistema però quando posti i result perchè nella tua categoria altrimenti non ti conteggiano i punti personali, mi raccomando...

Edited by Andrix85
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi , vi chiedo scusa , avevo preso un colpo e comunque si vede a mia discolpa che sono uscito di fretta , la frequenza è un po più bassa:fiufiu:

 

comunque date un'occhiata alla submission e ditemi degli screen , io comunque spero di averlo caricato giusto , altrimenti prendo il file e lo metto corretto sul CPU Frequency che devo ancora postare per questo procietto O0

 

meiyo`s Reference Clock score: 203.02 MHz with a A7V8X-X

 

ps Andrix , ho già le foto pronte per l'hardware in questione:)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi , vi chiedo scusa , avevo preso un colpo e comunque si vede a mia discolpa che sono uscito di fretta , la frequenza è un po più bassa:fiufiu:

 

comunque date un'occhiata alla submission e ditemi degli screen , io comunque spero di averlo caricato giusto , altrimenti prendo il file e lo metto corretto sul CPU Frequency che devo ancora postare per questo procietto O0

 

meiyo`s Reference Clock score: 203.02 MHz with a A7V8X-X

 

ps Andrix , ho già le foto pronte per l'hardware in questione:)

 

La submission va bene, metti pure le foto così ti conteggiano anche i punti personali...;)

Che frequenza avevi raggiunto dunque con il 1500+ ?

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi come pomeriggio non è andato male , cosa dite:

 

meiyo`s CPU Frequency score: 2030.35 mhz with a Athlon MP 1500+

 

meiyo`s Reference Clock score: 203.02 MHz with a A7V8X-X

 

http://hwbot.org/submission/2377380_meiyo_cpu_frequency_athlon_xp_1900_thoroughbred_2243.92_mhz?recalculate=true

 

niente male per una vecchiaccia di ASUS A7V8X-X

 

(PS ragazzi controllatemi le submission se sono regolari , grazie...non vorrei aver sbagliato qualcosa)

 

 

prima volta........primo posto nel CPU FREQUENCY:clapclap::briai::gluglu:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

ragazzi , volevo sapere se era questa la CEDAR MILL di cui parlava Andrix tempo fa in riferimento alla mia ASUS STIKER FORMULAII ?

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 190578

 

(immagine tratta dal PC di mio figlio )

 

 

yes, quello un Pentium 4 con cpu CEDAR MILL, il che significa overclock assicurato...Sono cpu da mettere sotto azoto perchè rendano al massimo...L'hai montata sulla Striker ?

Link to comment
Share on other sites

Yes!

Sto cercando in rete e nel nostro mercatino le ram, in quanto al momento ho testato la mobo con delle semplici Hinix pc - 5200 533mhz per vedere se andava :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...