Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

Ho letto solo oggi la risposta, riesco a rispondere solo ora.

Dovrei vedermi almeno la prima stagione per giudicare.

 

Hannibal ho visto i primi 5-6 episodi, poi non l'ho più seguita, a me sinceramente annoiava, non lo so, mi è parso lento in quegli episodi, anche se come trama non è affatto male, e comunque sappiamo di cosa potrebbe parlare una serie con questo titolo :asd:

Quindi la consigliate o è una da guardare solo se non hai niente da fare? :asd:

 

PS: @ombra75 il mio nick è Kltsune con la L, anche se nella foto ho Kitsune scritto giusto come dev'essere, ma non essendo disponibile ho dovuto inserire appunto la l, :(, non voglio offenderti perché hai sbagliato, ma ho notato che non mi avevi ìmenzionato, appunto per quello ho risposto solo ora.

@Kltsune sorry,non ci avevo badato:)figurati nessuna offesa:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@kitsune ti rispondi io..

ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)

@errhon

difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)

hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..

 

@Kltsune sorry,non ci avevo badato:)figurati nessuna offesa:n2mu:

 

:n2mu:

A sapere chi mi ha fregato il nick :knuppel2::asd:

Link to comment
Share on other sites

Sì, Hannibal la consiglio. Ti dirò, questa seconda stagione è molto meglio della prima. Ha un tocco troppo horror per me, ma non è affatto male. È comunque una serie che in totale non è molto veloce, ma può capitare di tutto. Questo continuo andamento altalenante mi piace. Mi ricorda (nello stile) Breaking Bad.

 

ciao

concordo, la prima stagione era anche troppo lenta, forse è una cosa voluta per lasciarci il tempo di elaborare le informazioni che si rivelano in ogni passaggio. effettivamente non è la semplice scazzottata tra bulli che guardi e via, qui c'è più da riflettere e i silenzi credo servano a questo. voto 7,5/8

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto (ho visto la prima stagione).

Ho abbandonato del tutto "Revolution" (mi ha stancato e comunque non l'ho mai reputata una gran serie) e mi sta un po' calando Person of Interest.

 

ciao

 

Ciao, revolution è stata cancellata ma stanno facendo una "votazione" per salvarla e continuare con una 3 stagione, a me non dispiace come serie, sopratutto per gli attori scelti.

Person of interest la reputo seconda solo a Doctor Who, ma Doctor Who è imbattibile, visto che ho molto interesse nell'universo e nelle serie di fantascienza, ovviamente parlo per me, ci saranno sicuramente altre persone a cui non piace questo genere.

Link to comment
Share on other sites

Idem Revolution non la guardo più mi è calato proprio l'interesse non mi prende più.

 

Mentre ho iniziato a vedere House of card è porca vacca che serie, è una bomba fatta veramente bene anche se l'argomento non mi piace molto (politica) ma mi sta entusiasmando parecchio la consiglio se qualcuno non la stesse già guardando.

Link to comment
Share on other sites

@errhon @meiyo @fedemini @principe andry @ombra75

 

Per chi non le abbia viste:

 

Supercar

A-Team

Hazzard

La signora del west

Happy Days (non l'ho vista tutta devo ammetterlo, ho seguito qualche episodio ma me gusta)

 

Potrà sembrare strano che a questa età guardi queste serie, capolavori del passato, ma a me piacciono molto.

 

 

Nella serie "La signora del west" c'è anche Johnny Cash, che canta Hurt, una canzone che ascolto spesso. (qualche episodio)

Link to comment
Share on other sites

La signora del west!! Lo reputo un insulto mettere questa serie insieme a quelle che hai citato :asd:

Tra quelli credo di non aver mai visto una puntata di Hazzard, anche se lo conosco e mi pare di aver visto il film uscito non molto tempo fa.

 

Sto riprendendo con la seconda stagione di Da Vinci's Demons e ho iniziato Vikings.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

La signora del west!! Lo reputo un insulto mettere questa serie insieme a quelle che hai citato :asd:

Tra quelli credo di non aver mai visto una puntata di Hazzard, anche se lo conosco e mi pare di aver visto il film uscito non molto tempo fa.

 

Sto riprendendo con la seconda stagione di Da Vinci's Demons e ho iniziato Vikings.

 

ciao

 

LOL

 

I gusti son soggettivi, a te può non piacere, a me non dispiace come serie, ma probabilmente perché la prima volta che la vidi era su quei vecchi televisori grossi quanto i camion e schermo piccolo, :asd:, piacendomi i film/telefilm storici e quella tv l'effetto che dava era incredibile :asd:

Link to comment
Share on other sites

Già viste tutte quelle serie nella mia adolescenza:)

 

Crossbones lo guardiamo vediamo comè.

 

Io invece consiglio Fargo e House of card che sono una bomba!O0

 

Come nella tua adolescenza? Sono ancora in corso...

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...