Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts



  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:

sono alla 4..

sono tanto fuori che le guardo sottotitolate le serie che mi pigliano

 

si infatti, molto meglio in lingua originale che doppiate a volte da cani in maccheronico

Link to comment
Share on other sites

arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:

sono alla 4..

sono tanto fuori che le guardo sottotitolate le serie che mi pigliano

 

io la terza l ho trovata così... la voce di nucky è assurda!

 

si infatti, molto meglio in lingua originale che doppiate a volte da cani in maccheronico

 

sono d accordo. apparte i doppiaggi, ma a volte proprio le traduzioni sono senza senso.

Link to comment
Share on other sites

arriva il guastafeste..:perfido::asd:vabbè faccio il bravo:fiufiu:

sono alla 4..

sono tanto fuori che le guardo sottotitolate le serie che mi pigliano

 

:asd:

 

si infatti, molto meglio in lingua originale che doppiate a volte da cani in maccheronico

 

io la terza l ho trovata così... la voce di nucky è assurda!

 

 

 

sono d accordo. apparte i doppiaggi, ma a volte proprio le traduzioni sono senza senso.

 

Io le preferisco in lingua originale, parecchie volte le voci non "combaciano" per niente con il personaggio, Arrow da quando è uscito mi son visto solo i primi 2 episodi in italiano, tutto il resto in lingua originale subbati (non conosco l'inglese così bene da capire i dialoghi in un episodio, :sob:) ma perché non lo conoscevo ancora, non mi piacciono proprio le voci dei doppiatori, ma non perché facciano schifo, semplicemente non c'è le vedo su quei personaggi.

Link to comment
Share on other sites

Finita la prima stagione di Game of Thrones.

 

Mi è dispiaciuto per la morte del capo Dothraki, poi la fine, le uova che si schiudono :cheazz:, non si erano pietrificate?

 

 

Interessante comunque, inizio a vedermi la 2 appena ho tempo.

Link to comment
Share on other sites

@kitsune ti rispondi io..

ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)

@errhon

difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)

hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..

Link to comment
Share on other sites

@kitsune ti rispondi io..

ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)

@errhon

difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)

hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..

gli episodi che ho visto erano della prima serie..

dici che dovrei riprovare e andare avanti?

Link to comment
Share on other sites

gli episodi che ho visto erano della prima serie..

dici che dovrei riprovare e andare avanti?

 

io mi sono divertito:)

dalla 4° stagione in poi,succede di tutto..le prima forse sono un po lentine ma ti fanno conoscere il personaggio..

se hai voglia provaci..:)

Link to comment
Share on other sites

io mi sono divertito:)

dalla 4° stagione in poi,succede di tutto..le prima forse sono un po lentine ma ti fanno conoscere il personaggio..

se hai voglia provaci..:)

ok stasera me le scarico e brucio velocemente gli episodi tra un paio di giorni ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

@kitsune ti rispondi io..

ho ed ho visto tutte le stagioni di dexter..a me non è dispiaciuto..a parte il finale(faccio il bravo?ma si va:asd: non dico niente..)

@errhon

difficilmente si puo confrontare ad hannibal..benche lo scenario sia simile come tema sono 2 serie molto diverse tra loro:)

hannibal poi è piu immediato e veloce mentre la trama di dexter si snocciola piu lentamente ma tii garantisco che ci sono dei colpi di scena molto interessanti:Dbisogna vedere poi a che stagione di sei fermato..

 

Ho letto solo oggi la risposta, riesco a rispondere solo ora.

Dovrei vedermi almeno la prima stagione per giudicare.

 

Hannibal ho visto i primi 5-6 episodi, poi non l'ho più seguita, a me sinceramente annoiava, non lo so, mi è parso lento in quegli episodi, anche se come trama non è affatto male, e comunque sappiamo di cosa potrebbe parlare una serie con questo titolo :asd:

Quindi la consigliate o è una da guardare solo se non hai niente da fare? :asd:

 

PS: @ombra75 il mio nick è Kltsune con la L, anche se nella foto ho Kitsune scritto giusto come dev'essere, ma non essendo disponibile ho dovuto inserire appunto la l, :(, non voglio offenderti perché hai sbagliato, ma ho notato che non mi avevi ìmenzionato, appunto per quello ho risposto solo ora.

Link to comment
Share on other sites

Hannibal ho visto i primi 5-6 episodi, poi non l'ho più seguita, a me sinceramente annoiava, non lo so, mi è parso lento in quegli episodi, anche se come trama non è affatto male, e comunque sappiamo di cosa potrebbe parlare una serie con questo titolo :asd:

Quindi la consigliate o è una da guardare solo se non hai niente da fare? :asd:

Sì, Hannibal la consiglio. Ti dirò, questa seconda stagione è molto meglio della prima. Ha un tocco troppo horror per me, ma non è affatto male. È comunque una serie che in totale non è molto veloce, ma può capitare di tutto. Questo continuo andamento altalenante mi piace. Mi ricorda (nello stile) Breaking Bad.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...