Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

Sta uscendo la sesta stagione, la devo vedere assolutamente anche perchè si saprà chi è Red John. Adesso mi sono visto la prima puntata della decima serie di Grey's Anatomy, episodio veramente carico ed emozionante.

 

Sisi io sto seguendo la sesta...le seguo tutte in inglese in linea con gli USA...

Ti dico solo prima puntata sesta sera: PUNTATOOOOONEEEE!! :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

What remain: E' finito mooooolto bene...solo 4 puntate da circa 1 ora, telefilm inglese, giallo...guardatelo e non ve ne pentirete!!

Me lo sono visto. In effetti l'ultima puntata vale tutta la mini-serie che però a mio giudizio non è stata chissà cosa. Un giallo interessante con intrighi nascosti, ma a volte un po' troppo spenta e con scene da senza un perché.

Ho iniziato Homeland perché ne parlano in tanti molto bene. Vediamo come prosegue...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Appena finito di vedere breaking bad che gran serie! tanta roba fatta veramente bene, qualcuno guarda the mentalist la 6° stagione? ce ne sarà da vedere delle belle, e tra poco ricomincia the walking dead per gli appassionati di zombie:)

 

Presente!

Sto seguendo con molto interessa la sesta stagione... non voglio fare spoiler ma io sono uno di quelli che pensa che Heller ci stia prendendo per i fondelli :D

Link to comment
Share on other sites

Presente!

Sto seguendo con molto interessa la sesta stagione... non voglio fare spoiler ma io sono uno di quelli che pensa che Heller ci stia prendendo per i fondelli :D

 

Ottimo!

 

Anche a me mi sa che quei tre che stavano facendo la riunione nella 6x02 sono immischiati in qualcosa :perfido:

 

Link to comment
Share on other sites

ecco la mia classifica (provvisoria perche non ho il tempo di scriverle tutte)

-primo posto: breaking bad (d'obbligo vederlo in inglese in ita, faschifo davvero) la piu bella serie TV action-drama degli ultimi 10 anni è davvero spettacolare

-2: chuck ottima doppiatura in italiano, davvero bello e sopratutto morirete dal ridere

-3:fringe

-4:damages

-5:arrow/pretty little liars/game of thrones

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Concordo su Breaking Bad... anche secondo me miglior serie, per me di sempre attualmente, ovviamente da vedere in inglese (le guardo tutte in lingua )...

 

Concordo su chuck (anche se visto in inglese, meraviglioso) e fringe... devo guardare damages....

 

Arrow ricominciato col botto anche se non mi è piaciuto l'inizio inizio della 2x01 , ma quante patatonze!!! :D

 

per @fedemini

 

 

Sicuramente sono invischiati in qualcosa, ma a mio avviso nessuno della lista è RJ, al contrario di quanto afferma Heller...:D

 

Link to comment
Share on other sites

Concordo su Breaking Bad... anche secondo me miglior serie, per me di sempre attualmente, ovviamente da vedere in inglese (le guardo tutte in lingua )...

 

Concordo su chuck (anche se visto in inglese, meraviglioso) e fringe... devo guardare damages....

 

Arrow ricominciato col botto anche se non mi è piaciuto l'inizio inizio della 2x01 , ma quante patatonze!!! :D

 

per @fedemini

 

 

Sicuramente sono invischiati in qualcosa, ma a mio avviso nessuno della lista è RJ, al contrario di quanto afferma Heller...:D

 

Concordo con te anche secondo me nessuno a RJ, ne vedremo delle belle in questa stagione! perché dicono che sarà svelato nella sesta la sua identità!:D

Link to comment
Share on other sites

The mentalist inizia con il botto e poi mi delude nella seconda puntata :(

 

 

Sembrava che RJ avesse ucciso Lisbon e invece...

 

 

ciao

 

Eh anche io da una parte lo speravo anche se non lo pensavo...vedremo che succede

@alex2173 : ho visto qualche trailer...sembra più movimentata delle precedenti (lo spero vivamente)...nel tempo è andato pian piano a deludermi ma mai mi perderei la season premiere di TWD!!!

Link to comment
Share on other sites

Moooolto bene faccio un piccolo aggiornamento settimanale con alcune considerazioni in merito alle novità di questa settimana che metto sotto 2 spoiler (leggete bene la serie prima di spoilervi qualcosa)...

 

 

THE BIG BANG THEORY: La serie si è ormai spostata, come forse è giusto che sia, sugli standard "di coppia"...qualche ritorno al passato stile megaNERD non mi dispiacerebbe...

 

 

Puntata molto divertente anche se la scorsa era decisamente meglio a mio avviso... Carino il siparietto tra Bernadette e Howard e carino anche il vestito che usa Penny per vendicarsi con Leonard direi!! Sticaz... .

 

 

 

AGENTS OF S.H.I.E.L..D.: Siamo arrivati alla quarta puntata, in generale la serie secondo me è un po' al di sotto delle aspettative, o per lo meno delle mie...

 

 

Puntata salvata dal finale che apre la storia a nuovi cattivoni di turno che cotrollano le persone..seguo con interesse

 

 

 

THE BLACKLIST: Anche qui quarta puntata, lo ritengo migliore di Agents of SHIELD, anche e soprattutto a livello di produzione e scenografia, la storia è interessante come la serie che comunque a mio avviso è ancora lontana dalle "big"

 

 

Puntata non male, tecniche di uccisione viste e sencondo me "riprese" da BBad (corpi sciolti con sostanze chimiche da un cattivone pelato, con un fisico precario... Piccole forzature di trama come il nome dell'hotel che esce a inizio puntata e guardacaso viene ripreso a fine puntata per seguiore il filone di fondo...seguo comunque con interesse...

 

 

 

SLEEPY HOLLOW: Dopo cinque puntate continuo a seguire la serie ma non con un interesse eclatante visto che

 

 

puntualmente la puntata si chiude con il "mostro" sconfitto o anticipato sulle mosse..Come in questa puntata...in sostanza un pelo anonima

 

 

 

HOSTAGES: Discorso opposto per Hostages che all'inizio non mi ha "rapito" (eheheh) ma pian piano si sta rivelando un pelo più interessante.

 

 

Puntata carina, sicuramente la più bella fino ad ora, sicuramente nella prossima puntata lei cercherà, magari riuscendoci, di far andare via i figli per fermarsi a salvare il marito...io forse avrei sviluppato trasversalmente la trama lasciando la "tipa" del federale all'ospedale con lei che "se ne prende cura" con doppi fini...cosa che comunque avverrrà visto che lui si riferiva sicuramente a lei quando diceva di aver trovato una persona che potesse aiutarla...

 

..seguo con interesse

 

REVOLUTION: Bhè seconda stagione iniziata col botto e che seguo con molto interesse...

 

 

Morti che resuscitano grazie ai nanorobot...Governo che cerca di prendersi nuovamente il paese ma giocando sporco e vecchie inimicizie che si alleano sicuramente...bene bene...

 

 

 

DADS: Serie arrivata alla quarta puntata che seguo perchè divertente ed estremamente irriverente... cinica e poco "perbenista"... vediamo come prosegue...

 

ARROW: Seconda serie iniziata e che seguo con molto interesse...iniziata come???...ecco il mio punto di vista veloce...

 

 

Puntata carina ma con qualche pezzo a mio avviso "di troppo"...l'inizio ad esempio...nella prima stagione si vede come ha trascorso i giorni su quell'isola, che l'han si trasformato nel vigilante ma che comunque gli han fatto perdere il padre, fatto uccidere persone ecc...un luogo da lasciarsi alle spalle e che difficilmente avremmo rivisto nel presente....ed invece no...addirittura Felicity viene paracadutata li e vi son anche scketch scherzosi...mah....Poi lui e Laurel che non possono stare insieme ma si vede lontano un km che non è così..mano a parte...vabbhè....cmq pieno di patata :D

 

 

 

THE MENTALIST: Sempre più coinvolgente anche se con una puntata "soft"...

 

 

Son sempre più convinto che Heller prenda per i fondelli la gente...

Si vede lo sheriffo che sembra inizialmente soffrire di vertigini come indicato dalla psicanalista riguardante le caratteristiche di RJ...ma in realtà si scoprirà a fine puntata che non è così... la forzatura è forte sia sui vari aspetti che su CBI Ron che spunta in ogni puntata ormai...

Altro fattore ormai onnipresente sono i piccioni che lo sceriffo odia, non teme...

Heller, inoltre, aveva annunciato che (OCCHIO MEGASPOILER)

Rigsby e Van Pelt sarebbero usciti di scena, potrebbero andare in luna di miele vsto il matrimonio, io pensavo venissero uccisi..vedremo

 

 

 

 

THE WALKING DEAD: Ed anche qui siamo alla quarta stagione che si prospetta molto interessante...

 

 

Prima puntata molto carina ed interessante, partiamo lasciandoci alle spalle 30gg di tranquillità con i nostri amici rinnovati in spirito e in numero dato l'aggiungersi delle persone che stavano in città dal governatore...

Puntata che parte con la morte di uno di questi e, soprattutto, con la morte di un ragazzo all'interno della prigione per malattia o presunta tale (non è che muta il virus?? vedremo)... La prossima puntata sarà sicuramente più movimentata e da guardare assolutamente

 

...seguo con molto interesse

 

PERSON OF INTEREST: Serie ricominciata mooooolto bene e che seguo inquanto tra le mie preferite...son in attesa dei sottotitoli ma faccio una piccola considerazione della scorsa puntata..

 

 

Finalmente ROOT torna nella civiltà, lasciandosi alle spalle l'agente che la cercava e che ha il compito di rintracciare la macchina... Troviamo una ROOT cambiata, più docile, ma non facciamoci intimidire perchè se non ha freddato l'agente è perche la macchina le ha detto di non farlo...

Storia della puntata carina e divertente...

 

 

 

Bene... se avete letto tutto oltre essere al pari con le puntate e quindi dei mega NERD avete anche tanta pazienza... effettivamente ho scritto parecchio :D

 

Vi aggiornerò ogni tanto su quele che son le mie sensazioni e pensieri sulle varie serie e puntate...se ne ho dimenticata qualcuna la aggiungo in seguito :D

 

Data la lunghezza del post e l'ora direi che me ne vado a nanna :D

 

Ciaoooo & Stay Tuned!!:clapclap::asd:

Link to comment
Share on other sites

The Walking dead come vi sembra? a me non piace particolarmente per il momento sempre la solita frittata girata e rigirata speriamo ci sia qualche cambiamento, Mentalist invece mi sta piacendo molto nella 6x04 si è iniziato a capire qualcosa finalmente non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione.

 

Ah qualcuno segue Wentworth? a me le serie "carcerarie" mi piacciono molto, cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...