Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

Comunque è normale che quando una serie TV diventa lunga le puntate o le stagioni diventino altalenanti. Premesso che TWD mi piace al momento molto, ad esempio Supernatural (altra serie che guardo con molto piacere) ha avuto qualche stagione un po' sottotono mentre quest'ultima a mio giudizio è partita alla grande.

 

Insomma si nota quanto una serie ha un modesto successo e viene tirata per le lunghe (es REvolution che sarebbe dovuta essere già finita) con ovvie conseguenze

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

Attenzione spoiler sull'ultima puntata di The Walking Dead.

 

Mi sembra che il capo gruppetto con i capelli bianchi in cui si è ritrovato Daryl, abbia detto che il Terminal è una favoletta e lì non c'è quello che la gente si aspetta di trovare. Ma non poteva, Daryl, dirlo anche a Rick e company? Bah... Comunque non è niente male la fine

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Attenzione spoiler sull'ultima puntata di The Walking Dead.

 

Mi sembra che il capo gruppetto con i capelli bianchi in cui si è ritrovato Daryl, abbia detto che il Terminal è una favoletta e lì non c'è quello che la gente si aspetta di trovare. Ma non poteva, Daryl, dirlo anche a Rick e company? Bah... Comunque non è niente male la fine

 

 

ciao

 

 

Quello che ho pensato anch'io, non mi è sembrato che l'abbia detto in modo umoristico o altro, anche se non fosse stato vero perché non parlarne con gli altri? :boh:

 

 

Consiglio:

-Doctor Who (Questa non la batte nessuno :clapclap:)

-Person of interest (Seconda solo a Doctor Who)

-Arrow

-The Walking Dead

-The Big Bang Theory

-Breaking Bad

-Eureka

-Fringe

-Merlin

-The 100 (Iniziata da poco)

-Twisted (Finita pochi giorni fa la 1 stagione)

-Revolution

-Atlantis (Aspetto la 2 stagione)

-Hell on Wheels (Aspetto la 4 stagione)

-Spartacus (Tutte le stagioni compreso il prequel, mi sono piaciute molto, alcune scene "non sono adatte ai minori" anche se io non dovrei proprio parlare :fiufiu::asd:)

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente quel gruppo al Terminus in TWD è un gruppo di cannibali.... 1111100% secondo me....offrono carne e bistecche in quantità...hanno gli oggetti degli altri e..."non ti fidar di nessuno" pensa prima a te stesso...poi candele e roba da setta...mah..

Link to comment
Share on other sites

-Spartacus (Tutte le stagioni compreso il prequel, mi sono piaciute molto, alcune scene "non sono adatte ai minori" anche se io non dovrei proprio parlare :fiufiu::asd:)

Com'è l'ultima stagione di Spartacus? Mi manca solo quella (la terza), ma non mi decido mai a iniziarla :D

 

TWD:

 

spero solo che non abbiano cucinato Beth! :D

Avete notato poi i cartoncini di latte dentro il vagone appena Rick entra? Pensavo che dentro avrebbe trovato la figlia, invece chissà dov'è...

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Com'è l'ultima stagione di Spartacus? Mi manca solo quella (la terza), ma non mi decido mai a iniziarla :D

 

TWD:

 

spero solo che non abbiano cucinato Beth! :D

Avete notato poi i cartoncini di latte dentro il vagone appena Rick entra? Pensavo che dentro avrebbe trovato la figlia, invece chissà dov'è...

 

 

ciao

 

Mi sono piaciute tutte, è veramente bello (in generale), dispiace sempre quando finisce una serie come questa :cry:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono piaciute tutte, è veramente bello (in generale), dispiace sempre quando finisce una serie come questa :cry:

 

beh non c'è niente da dire, l'ultima è la conclusione di tutto. È ovvio che dispiaccia quando finisce una storia come questa.

C'è da dire però che a mio avviso hanno un tantino esagerato con le scene "calde" il troppo stroppia sempre. Niente da dire invece per l'abbondanza di scontri cruenti, poiché tutta la serie è incentrata sul tema di rivoluzione e lotta per la vita.

ogni singolo episodio di questa serie è migliore di quella carriola di film "Hercules":tickedoff:

 

Le mie preferite:

[TABLE=width: 224]

[TR]

[TD]Nikita-finite tutte le stagioni[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]revolution-purtroppo la stanno tirando per le lunghe[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Sleepy hollow-finita la prima stagione, aspetto la seconda[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Spartacus-tutto finito[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]The following-seconda stagione in corso, sicuramente meglio della prima[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]The game of throne-appena iniziata la quarta stagione e già siamo ad altri livelli[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]The good wife-che devo dire, a me piace[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]The walking dead-siamo alla fine della quarta stagione e sta un po' deludendo[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Tomorrow people-ancora in corso[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Star crossed-è un po' da ragazzini, però non è male[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]The 100-iniziato da poco ma sembra promettente[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Dracula-terminata la prima stagione e tutto rimane sospeso, speriamo nella seconda[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]resurrection-iniziato da poco e promette bene

arrow-molto bella

camelot- era carino ma dopo la prima serie hanno interrotto

Falling skies-ormai sono tanti di questo genere ma è apprezzabile

sleepy hollow-davvero bello, in attesa della seconda serie

 

Ne aggiungerò altre...[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites

Ti è piaciuta Sleepy Hollow? Ho finito la prima puntata a fatica e ho voluto guardare la seconda per dargli una seconda possibilità; non credo di averla finita :( L'ho abbandonata come serie.

Resurrection non la conoscevo, me la segno O0

 

ciao

 

Non posso darti garanzia su Resurrection perché ho visto solo il primo episodio

 

Segnati pure The musketeers, chi lo vede prima commenta

Link to comment
Share on other sites

Ti è piaciuta Sleepy Hollow? Ho finito la prima puntata a fatica e ho voluto guardare la seconda per dargli una seconda possibilità; non credo di averla finita :( L'ho abbandonata come serie.

Resurrection non la conoscevo, me la segno O0

 

ciao

 

Sleepy Hollow mai vista, sto seguendo Resurrection però.

Link to comment
Share on other sites

Merita di sicuro.

Lo stesso è successo con The following dalla prima alla seconda serie.

 

Ho visto soltanto qualche episodio di Hannibal, ho molte serie da seguire/completare :asd:, ora sto finendo di guardarmi Merlin.

Comunque, The Tomorrow People a me piace ma non la seguo costantemente come Person of Interest, Arrow o altre serie, quando capita mi guardo qualche episodio...

Link to comment
Share on other sites

Avete visto l'ultima di Game of Thrones?

 

 

siamo del tutto sicuri che sia stata Sansa?

 

 

ciao

 

assolutamente no,

 

sa più di cospirazione della nuova moglie, perchè tiryon ha preso il calice dal loro tavolo:cheazz:

 

Edited by principe andry
Link to comment
Share on other sites

Nah ragazzi ormai si sa tutto su chi è stato, non spoilero però se cercate un pò in rete trovate e se avete letto il libro già lo sapete.

 

 

Comunque io volevo fosse morto in un'altra maniera, volevo che lo uccidesse Sansa tipo tagliandogli la gola o cose del genere se lo meritava!

 

 

Comunque F I G A T A questa stagione sembra da sbavo!:D

Link to comment
Share on other sites

assolutamente no,

 

sa più di cospirazione della nuova moglie, perchè tiryon ha preso il calice dal loro tavolo:cheazz:

 

Nah ragazzi ormai si sa tutto su chi è stato, non spoilero però se cercate un pò in rete trovate e se avete letto il libro già lo sapete.

 

 

Comunque io volevo fosse morto in un'altra maniera, volevo che lo uccidesse Sansa tipo tagliandogli la gola o cose del genere se lo meritava!

 

 

Comunque F I G A T A questa stagione sembra da sbavo!:D

 

I libri non li ho letti, quindi non mi anticipare nulla rispetto alla serie tv :D

 

ciao

 

Ps: errhon, usa i tag spoiler ;)

 

Io devo iniziare a guardarmela questa serie, se ne parla molto bene, finisco la stagione attuale di Merlin e poi inizio questa O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...