Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts



  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora riedito la mia listina :D

 

The Big Bang Theory (consigliato mia top 3)

Person Of Interest (consigliato mia top 3)

Last Resort (visto ma non consiglio perchè tagliato e finito in maniera pessima)

Elementary (consigliato)

Hunted (Consigliato, molto ancoe, corto 8 puntate spionaggio industriale piu mazzate potente fantastico)

Fringe (Consigliato anche se finale non mi ha fatto impazzire)

The Mentalist (Consigliato, mia top 3)

The Walking Dead (Consigliato anche se non sta proseguendo come mi speravo)

666 Park Avenue (così cosà...tagliato ma finito meglio di quanto pensassi)

Alphas (consiglio)

Continuum (Consoglio)

Perception (consiglio)

Touch (Consiglio mia top 5)

Breaking Bad (molto consigliato, mia top 5)

Misfits (consiglio, fa spaccare , volgare e violento)

Revolution (Consiglio mia top 5)

Eureka (Consiglio, visione leggera non impegnativa)

Zero Hour (iniziato ma non continuo perchè non rinnovato , inizio bello , storia bella sviluppata in maniera banale)

The Following (Con Kevin Bacon, consiglio)

Top Gear (non è una serie tv ma è fantasticoooo)

Supernatural (a tratti noioso ma consiglio, lungo e divertente)

Lost (consiglio anche se può risultare pesante, il finale non mi è piaciuto molto)

Flash Forward (interrotta a fine prima stagone e secondo me era un vero SPETTACOLO!!)

Chuck: dimenticato prima ma seguito con le uscite USA...ormai finito ma se non l'avete fatto GUARDATELO!

Shameless: me lo ero dimenticato...demenziale in parecchi punti ma apre gli occhi su molte realtà che ci sono in giro (consigliato ma non indispensabile)

Under The Dome: Non è una top serie secondo me ma si fa guardare..poi c'è Hank di Breaking Bad!! (consiglio)

The Bridge: Ecco bella serie TV poliziesca sul confine USA-Messico... la sto seguendo con interesse (consiglio)

What Remains: Serie Mini Inglese con puntate da 1 ora... poliziesca da guardare a kio avviso prime 2 puntate niente male (consiglio)

Low Winter Sun: Molto interessant, poliziesco ambientato a Detroit, fino ad ora bello, corruzione e bastardaggine al punto giusto (consiglio)The Big Bang Theory (consigliato mia top 3)

Person Of Interest (consigliato mia top 3)

Last Resort (visto ma non consiglio perchè tagliato e finito in maniera pessima)

Elementary (consigliato)

Hunted (Consigliato, molto ancoe, corto 8 puntate spionaggio industriale piu mazzate potente fantastico)

Fringe (Consigliato anche se finale non mi ha fatto impazzire)

The Mentalist (Consigliato, mia top 3)

The Walking Dead (Consigliato anche se non sta proseguendo come mi speravo)

666 Park Avenue (così cosà...tagliato ma finito meglio di quanto pensassi)

Alphas (consiglio)

Continuum (Consoglio)

Perception (consiglio)

Touch (Consiglio mia top 5)

Breaking Bad (molto consigliato, mia top 5)

Misfits (consiglio, fa spaccare , volgare e violento)

Revolution (Consiglio mia top 5)

Eureka (Consiglio, visione leggera non impegnativa)

Zero Hour (iniziato ma non continuo perchè non rinnovato , inizio bello , storia bella sviluppata in maniera banale)

The Following (Con Kevin Bacon, consiglio)

Top Gear (non è una serie tv ma è fantasticoooo)

Supernatural (a tratti noioso ma consiglio, lungo e divertente)

Lost (consiglio anche se può risultare pesante, il finale non mi è piaciuto molto)

Flash Forward (interrotta a fine prima stagone e secondo me era un vero SPETTACOLO!!)

Chuck: dimenticato prima ma seguito con le uscite USA...ormai finito ma se non l'avete fatto GUARDATELO!

Shameless: me lo ero dimenticato...demenziale in parecchi punti ma apre gli occhi su molte realtà che ci sono in giro (consigliato ma non indispensabile)

Under The Dome: Non è una top serie secondo me ma si fa guardare..poi c'è Hank di Breaking Bad!! (consiglio)

The Bridge: Ecco bella serie TV poliziesca sul confine USA-Messico... la sto seguendo con interesse (consiglio)

What Remains: Serie Mini Inglese con puntate da 1 ora... poliziesca da guardare a kio avviso prime 2 puntate niente male (consiglio)

Low Winter Sun: Molto interessant, poliziesco ambientato a Detroit, fino ad ora bello, corruzione e bastardaggine al punto giusto (consiglio)

Agent of S.H.I.E.L.D.: Finita prima stagione...non male!

Sleepy Hollow: Mah... un po' na strunzat... vediamo come evolve...

 

Considerazioni sulle Serie rincominciate/Finite

 

TBBT: RUltima stagione migliorata sotto il profilo NERD...meno male

Revolution: FINITO MI SPIACE !!

Person Of Interest: FANTASTICO

What remain: E' finito mooooolto bene...solo 4 puntate da circa 1 ora, telefilm inglese, giallo...guardatelo e non ve ne pentirete!!

Elementary: fantastica serie!! assolutamente

queste due considerazioni le faccio leggermente staccate perchè meritano di star da sole.

The Mentalist: INIZIO STAGIONE DA PAURA!! Non vedo l'ora che continui, attualmente quello che seguo con piu interesse.

Breaking Bad: Ok... E' finito... Seza ombra di dubbio il miglior telefilm che abbia mai visto probabilmente... Il finale è azzeccato e per niente sopra le righe, lascia intendere con un ultimo gesto le intenzioni di Walt... madonna ragazzi!!

 

 

AGGIUNGO DUNQUE

 

True Detective: Capolavoro assoluto

The Blacklist: vediuamo come andrà avanti...

Hostages: Finito...meglio cosi

The Bridge:Attendo la nuova stagione la prima molto bella

Dracula:Vista la prima stagione, non male ma neanche da impazzire, vediamo come prosegue

Brooklin nine-nine:Letteralmente geniale, Jack Peralta mi fa ammazzare dal ridere...toop

Agent of SHIELD:si è ripreso bene, attendo seconda stagione

Continuum: Seguo con interesse si è fatto interessante.. spaziotempo alla fringe

Fargo:Bellissimo davvero.. un capolavoro per me

Penny Dreadful:Ambientazione e personaggi fantastici.... bellissimo a mio avviso

Game Of Throne: Ambientazione da 10 e lode, fantastici personaggi e graaandi colpi di scena..toop

Halt and catch fire: altra serie tv nerd ma per davvero a sto giro, molto carine le prime 3 puntate, oggi guardo la quarta

Defiance: Parte la seconda stagione, uscito il 2x00! ma non mi faceva impazzire..lo seguo cmq

Believe: prime 2 puntate carine ma l'ho abbandonato (stranamente), troppo simile a touch

Shameless: seguito non con grande attenzione ma fatto bene, da guardare ma senza troppa smania

Se ho dimenticato qualcosa aggiungo come al solito! Ciaoo (scusate le ripetizioni ma era un mio quote...)

Link to comment
Share on other sites

Finito The 100 e Fargo, la prima può diventare interessante aspettiamo sviluppi per la seconda stagione ma la storia cè, Fargo invece penso sia un piccolo capolavoro mi ha presa dalla prima all'ultima puntata penso di inserirla nelle mie serie tv top.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...