Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts



  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho visto la prima di penny dreadful la storia mi intriga ma è un po troppo "splatter" non amo molto quelle cose in vita reale quindi neanche in tv.

 

Viking invece a me piace parecchio, sarà perché mi piace il periodo storico e annesse religioni e tutto l'insieme ma lo trovo bel fatto.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la prima di penny dreadful la storia mi intriga ma è un po troppo "splatter" non amo molto quelle cose in vita reale quindi neanche in tv.

 

Viking invece a me piace parecchio, sarà perché mi piace il periodo storico e annesse religioni e tutto l'insieme ma lo trovo bel fatto.

 

 

 

essendo appassionato di fantasy-storia-epica-culto non posso che essere d'accordo!!! so good

Link to comment
Share on other sites

:eek:

@errhon @fedemini @ombra75 @nongio @principe andry

 

Ho iniziato Hostages, non è male come serie, anzi. (e come dico sempre, a chi piace il genere ovviamente :asd:)

 

L'ho consigliata post addietro, se non l'avete vista buttateci un occhio:

 

- Hell on Wheels

 

Nuova serie:

 

- The last ship (da vedere, dalla trama non sembra male)

OK Kit domani magari

oggi ho fatto il pieno

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

:eek:

OK Kit domani magari

oggi ho fatto il pieno

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

 

 

Comunque Hell on Wheel è spettacolare come serie, ero indeciso se metterla al posto di Breaking bad in classifica, ma visto che sto aspettando ancora la dannata 4 stagione vediamo come va, e come ho detto con Arrow, può ancora dare, quindi... O0

Link to comment
Share on other sites

Già vista tutta la prima di Hostages; sì, niente male :n2mu: Sembrava nulla di che all'inizio, invece piano piano succede sempre qualcosa di più.

 

ciao

 

Si infatti, all'inizio secondo me va un po a rilento (nei primi episodi) ma oltre a questo a me piace O0

Link to comment
Share on other sites

Sto aspettando The Leftovers (uscirà il 29 la prima), ma non ho grandi aspettative.

Dato che non se ne parla mai (mi pare), ripropongo Banshee; una delle serie migliori! Trust me! :D

Decisamente degno di nota anche Suits.

 

ciao

 

Non la conoscevo Banshee, mi sarò perso qualche post indietro O0

Do un'occhiata, sto provando tutte le serie che mi sembrano avvincenti, poi pian piano me le guardo, non sono come qualcuno che conosco che si guardano prima tutta una serie e poi passano ad un'altra :asd:

Link to comment
Share on other sites

Pure io ne ho iniziate a decine, poi scelgo quelle da seguire

Ma se una mi prende non c'è niente che tenga, a meno che è in tempo reale e allora dive fa un supplizio:eek:

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

 

Mi è capitato 2 volte, con Supercar e Lost.

Tutte di fila in meno di 2 mesi (cadauna) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, pensavo in un finale migliore però, non mi è piaciuto per niente...

in tutte le recensioni commentano il finale negativamente e hanno ragione. non so perché gli autori abbiano sciupato un così bel lavoro proprio alla fine

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

in tutte le recensioni commentano il finale negativamente e hanno ragione. non so perché gli autori abbiano sciupato un così bel lavoro proprio alla fine

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

 

Mi aspettavo di meglio, ma finire così non lo mando giù proprio.

Poi con quello che è costata l'intera serie, finite in bellezza dannazione... ma va .-. :(

Link to comment
Share on other sites

Visto poco fa The last ship, diciamo solita storia di virus che colpisce l'umanità solo pochi sopravvivono e bla bla bla, ma non sembra malvagia li do una possibilità.

 

Invece Dominion vista la prima ma non mi piace la storia non mi ispira particolarmente mah.

 

Sta uscendo adesso in italiano master of sex che avevo già visto in inglese io l'ho trovata interessante non mi è dispiaciuta senza infame e senza gloria ma carina.

Link to comment
Share on other sites

Visto poco fa The last ship, diciamo solita storia di virus che colpisce l'umanità solo pochi sopravvivono e bla bla bla, ma non sembra malvagia li do una possibilità.

 

Invece Dominion vista la prima ma non mi piace la storia non mi ispira particolarmente mah.

 

Sta uscendo adesso in italiano master of sex che avevo già visto in inglese io l'ho trovata interessante non mi è dispiaciuta senza infame e senza gloria ma carina.

 

Dominion non mi dispiace come serie, the last ship sto guardando ora l'episodio poi finisco Fargo.

 

Masters of sex non la conoscevo, appena ho letto il nome ho pensato male, invece è una serie drammatica :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...