Jump to content

Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)


Recommended Posts

Finito The 100 e Fargo, la prima può diventare interessante aspettiamo sviluppi per la seconda stagione ma la storia cè, Fargo invece penso sia un piccolo capolavoro mi ha presa dalla prima all'ultima puntata penso di inserirla nelle mie serie tv top.

 

 

 

davvero fargo è così forte? ero indeciso se iniziare...

 

Sent from my F6E using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

davvero fargo è così forte? ero indeciso se iniziare...

 

Sent from my F6E using Tapatalk

 

Visti i primi 2 ep di Vikings, guardabile, niente di che per ora.

 

Finito ora il 1 ep di Fargo, guardala, ha ragione fede, andrà anche nella mia top senza dubbio, solo dal primo episodio, te la consiglio anch'io.

Link to comment
Share on other sites

Finito The 100 e Fargo, la prima può diventare interessante aspettiamo sviluppi per la seconda stagione ma la storia cè, Fargo invece penso sia un piccolo capolavoro mi ha presa dalla prima all'ultima puntata penso di inserirla nelle mie serie tv top.

OK mi avete convinto

Visti i primi 2 ep di Vikings, guardabile, niente di che per ora.

 

Finito ora il 1 ep di Fargo, guardala, ha ragione fede, andrà anche nella mia top senza dubbio, solo dal primo episodio, te la consiglio anch'io.

 

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

OK mi avete convinto

 

 

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

 

Ovviamente a chi piace il genere, è un consiglio O0

 

Angelo stai a fa il porco :asd:

Ci sono un po' di ripetizioni nella lista :D

Ho visto la prima di Fargo ed è davvero interessante!

 

ciao

 

Si infatti ha scritto che era un suo quote :asd:

 

Già, niente da dire al primo, vediamo il 2 ;)

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah hai ragione devo snellire un po' quella lista ma l'ho fatta di corsa :D

 

Domani posto anch'io la mia "classifica".

Senza contare che è molto difficile ricordarsele tutte, molto probabilmente alcune te le sei dimenticate :asd: come mi capita spesso.

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscito ad arrivare a metà puntata della prima di Penny Dreadful :D Non fa per me.

Ho visto la prima di The Musketeers e continuerò a seguirla... per ora. Non mi ha fatto impazzire, ma bisognerà pur arrivare in qualche modo a settembre / ottobre :D

Vikings invece non mi dice niente. Ho visto le prime 6 se non erro, ma stenta a decollare.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Non sono riuscito ad arrivare a metà puntata della prima di Penny Dreadful :D Non fa per me.

Ho visto la prima di The Musketeers e continuerò a seguirla... per ora. Non mi ha fatto impazzire, ma bisognerà pur arrivare in qualche modo a settembre / ottobre :D

Vikings invece non mi dice niente. Ho visto le prime 6 se non erro, ma stenta a decollare.

 

ciao

 

Anche per me, niente di che Vikings.

Penny invece me gusta assai :asd: è un genere che prediligo ad altri, fantascienza per prima ovviamente :D

 

Appena finisco Fargo do un'occhiata a Musketeers.

Link to comment
Share on other sites

;)

Anche per me, niente di che Vikings.

Penny invece me gusta assai :asd: è un genere che prediligo ad altri, fantascienza per prima ovviamente :D

 

Appena finisco Fargo do un'occhiata a Musketeers.

te l'avevo detto di Penny....

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

/emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" alt=":asd:" data-emoticon="1">

Grazie per avermela fatta conoscere :ave:

buono sto thread di serie TV.

siamo gente seria con gusto

(che modestia!!)

A sibbiri mellusu (sardo) ci vediamo

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

buono sto thread di serie TV.

siamo gente seria con gusto

(che modestia!!)

A sibbiri mellusu (sardo) ci vediamo

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

 

Quando lo parla qualche mio parente lo capisco (a volte) detto così mi prendi alla sprovvista, a me i dialetti non piacciono :(

Link to comment
Share on other sites

Ecco la lista con rispettiva classifica delle serie tv che ho visto fin'ora:

 

1 - Doctor Who (serie fantastica per me, senza rivali)

2 - Person of Interest (la reputo seconda solo a Doctor Who, probabilmente perché l'unico attore di cui sono fan è Michael Emerson, ovviamente la storia è veramente ben fatta)

3 - Arrow (serie incredibile)

4 - Spartacus & rispettive stagioni (questa è una delle mie serie preferite in assoluto, la metto 4 solamente perché arrow continua tutt'ora e può ancora dare)

5 - The Big Bang Theory (ahahahahahahaha :2funny:... tutto qui)

6 - The Walking Dead (mi piace il genere, sopratutto quando ci sono gli zombie, scherzi a parte è una serie veramente ben fatta, calata un po nella 4 stagione secondo me, spero che si riprenda)

7 - Lost (serie incredibile, finale osceno per come l'avevo immaginato, ma la serie in se veramente bella)

8 - Fringe (serie mitica, adoro Walter, recita veramente bene la parte, poi la serie stessa... niente da dire)

9 - Supercar (dai, chi è che non l'ha vista? adoro questa serie, ricordo di averla finita in qualche settimana, non guardavo nient'altro :asd:)

10 - Breaking bad (serie spettacolare, ben studiata secondo me)

 

Per ora la top 10, aggiornerò domani con le varie serie, in classifica solo quelle. (probabilmente alcune me le sono dimenticate, ma a rileggerla sembra proprio quella la top :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Pollice alzato per Hannibal.

Anche The Following non è male finale di stagione a parte...

Dracula ha il suo dire, anche lì le musiche si fanno apprezzare molto.

E poi non vogliatemene ma The Good Wife non la segue nessuno?

Almeno per l'architettura delle vicende e degli intrighi merita.

Poi oltre i soliti già menzionati aggiungerei The100, Chicago Fire e Nikita.

Al momento mi fermo qui.

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...