Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

stasera non tartassatemi i maroni (@tom :D ) con ts perche ho 2 amici consolari a casa mia che vogliono vederlo :asd:

 

buuuuuuu :asd:

 

secondo me dipende dall ottimizzazione dei driver e che è una beta ..succedeva anche in bf3

 

send from my lg optimus dual cyanogenmod 10

 

nope

Link to comment
Share on other sites

boh ragazzi, non so voi ma questa beta mi sta un po' deludendo.

sistema di guida dei mezzi veramente semplificato, gameplay stile medal of honor o peggio CoD.

e poi scatta che è una bellezza a qualsiasi livello di dettaglio. per non parlare della kill cam che a mio parere è oscena.

vabbè che anche la beta di bf3 all'epoca non mi aveva fatto impazzire, speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

boh ragazzi, non so voi ma questa beta mi sta un po' deludendo.

sistema di guida dei mezzi veramente semplificato, gameplay stile medal of honor o peggio CoD.

e poi scatta che è una bellezza a qualsiasi livello di dettaglio. per non parlare della kill cam che a mio parere è oscena.

vabbè che anche la beta di bf3 all'epoca non mi aveva fatto impazzire, speriamo bene.

 

ne abbiamo parlato molto in team speak ieri (dove ti invito a venirci) ed abbiamo concordato tutti che e' ancora acerba ma al contempo stesso sono migliorate le hitbox, la grafica (tenendo conto il confronto generale bf3 a questa beta da "terminare), le animazioni ed altri dettagli come l'interazione nella mappa da parte del soldato come il bottone per l'ascensore, i palletti a mo' di ZTL che possono essere alzati o abbassati per "recintare" un area.

 

Sotto l'aspetto HW il carico delle CPU non scende sotto il 90% e la RAM almeno a me viaggia di base a 6GB circa con fps che non superano mai i 100FPS a singola o dual gpu. Pensiero che alla DICE stanno provando in background il carico attribuibile al server ed il resto in client side.

 

Per quanto mi riguarda lo approvo con un bel 10 fiducioso in un ovvio e netto miglioramento o per dirla meglio aggiunta delle textures mancanti nella Beta attuale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...