Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DIFFERENZA IMPORTANTE SUI MEZZI FORSE

 

ho preso quello che pare essere un carro leggero

 

a 22 di vita ha iniziato a rigenerarsi da solo

 

però se ti colpiscono male (nn so in base a che criterio) va in critical damage low power... poi si riprende

 

le munizioni non sono infinite, parti con un TOT poi hanno un tempo di ricarica ... non sparano in continuo

Link to comment
Share on other sites

le munizioni erano infinite anche su bf2

qui non sono infinite, hanno un T di ricarica

 

te ne hai tipo 5 di cui una in canna ma se spari in continuo rimani senza

 

vabbè dai, è già un passo nella direzione giusta :). In fondo è simile ai drum loader dei moderni carri MBT, che appunto hanno un caricatore con un sistema di caricamento automatizzato.

 

Se non ti gusta hai red orchestra e arma 3

 

Ciao matt

 

Hai perfettamente ragione però mettiamola così, se facessero un bf4 realistico sono dell'idea che potrebbe avere molto più successo di adesso. Comprendo che le meccaniche di gioco debbano essere accessibili ma considera che bf3, per via del suo stile troppo arcade, non l'ho quasi toccato (pur avendolo acquistato regolarmente.. sui 30 euro se non ricordo male). E' un peccato perché il motore grafico è fantastico. La cosa strana è che apprezzai discretamente il multi di bad company 2.

Link to comment
Share on other sites

magari per te può avere piu successo, però siamo in tanti nel mondo e ognuno vuole un gioco fatto su misura ai suoi gusti (e schifo non farebbe dici :) ) conta però che:

- i soldi li fai dando alla massa ciò che vuole, ossia un cod (dico cod per intendere un gioco di guerra arcade) piu grande, piu figo e con una grafica migliore

- sempre la massa non cerca un gioco impegnativo ma qualcosa di abbordabile ai più per passare qualche ora spensierati

 

quindi le cose o si prendono come vengono o si lasciano... tutto qua

ovviamente è il mio mero pensiero

Link to comment
Share on other sites

Anche il t72, o forse il t80 avevano questo sistema

Il T-80 era un carro del peso di 40 tonnellate circa, dotato di cannone 2A46M da 125 mm, che, tuttavia, almeno nei primissimi esemplari non adottava ancora la camicia termica. Il cannone era alimentato da un caricatore automatico a funzionamento pneumatico, rivelatosi molto affidabile, con 28 colpi del tipo proietto/carica separata di pronto impiego e altri 12 stipati all'interno della torre e dello scafo.

 

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

Edited by macnavy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...