Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

?

20140514140005170146181.png

 

 

ennesima CODDATA

 

article-1226588-07278513000005DC-133_634x349.jpg

 

su dillo che ti vuoi mettere con lo scudo antisommossa a proteggere me ed il fiodena. Oppure sparare il TV UBERDRONE contro i poveri NOOBS asd.gif

 

conoscendo il budino, e immaginando quanto possa essere aumentato dopo un mese di vacanza, dietro a quello scudo ci entra a malapena lui

Link to comment
Share on other sites

constanti problemi a bf4

lag ovunque anche se mi segna 60 di ping

sono lag che penso nemmeno a 300 di ping si vedono

durano davvero circa 3-4 secondi

la linea è stabile ho 3 tacche su 5 di segnale

ho fatto piu volte il ping test con ottimi risultati

idee? metto l'snr a 12db? mi sembra che l ho a 9

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è il whine che ti fa immaginare queste cose :asd:

 

apparte gli scherzi io gioco (da sempre) in wi-fi perchè dovrei tirare il cavo fino in ingresso e uno schifo totale. per fare un bel lavoro dovrei comprare 10 metri di cavo forse di più, bucare ecc.. ma i miei già è tanto che non mi caacciano di casa quando smonto e rimonto il pc ogni giorno. ho provato per qualche giorno col cavo ma sinceramente non vedevo sta differenza inrcedibile.

poi comunque col wifi non ho problemi.

ho 4 tacche di media. a volte 5 a volte 3. ma il ping quello è.

uso questo come antenna

 

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-WN822N

 

questo è se faccio il test su roma

 

3510569897.png

 

lag mai avuto.

si ok le cose strane che capitano a tutti, magari mi ammazzano che io penso di essere già riparato ecc.. riconoducibili più al gioco e al netcode penoso che alla connessione. ma comunque come ho sempre detto il più delle volte le kill che faccio io le vedo giuste e quando MUORO riconosco che l avversario è stato più veloce oppure mi rendo conto di non aver mirato subito alla testa ma al corpo ecc...

 

poi ripeto mi capitano cose strano tipo istant death ecc però molto più raramente di quanto non muoia o uccida in maniera "normale".

 

ho provato anche con il powerline ma ho il ping più alto.

 

io l unico problema che ho, che ogni tanto mi capita, che mi va il ping a 700-999 e la non posso fare niente perchè non è che laggo sono proprio immobile e non posso fare nulla. su questo ho risolto con il programma che ti vede quali canali sono liberi e quali sono più usati e in effetti non ho avuto più problemi.

 

solo mi capita più spesso tipo il sabato o la domenica quindi dipenderà dalla saturazione ecc..

 

comunque gianlook se pensi che sia il router nuovo prova ad alzare l snr e poi vedi un pò. prova anache a cambiare i canali di trasmissione.

nella discussione li su hwupgrade alcuni avevano qualche problemino (anche di varia natura) e dice che tutti hanno risolto mettendo un alimentatore da 1,5A o 2A. io anche ci avevo pensato a comprarlo per provare (costa 5-6euro spedito su ebay) ma poi alla fine siccome mi dura un giorno e mi capita raramente non l ho mai preso.

anzi è una scusa per farmi qualche gioco single player :D

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...