Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehsi abbiamo fatto brutto col fiodena :asd:

 

CHEATERS :D:D:D:D

 

Questo battlereport per te è da preferiti Libe O0

 

Tutto merito del gunner (cit.)

 

 

Vedete quanto è indispensabile un buon gunner? Qui il gunner ero io :D

 

Quando dico ad Umberto che fa un ottimo lavoro è la verità, un tank senza un buon gunner dura poco ed oggi nel finale di quel golmud si è visto, finchè c'eri tu andavamo alla grande, ti han fatto il posto e dopo 1 minuto sono esploso O0

Edited by Opmet
Link to comment
Share on other sites

e poi rage per gli staff users :(

 

Che c entra mo?!?

Io rageo perché tu mi prendi solo con lo staff che è autolock (e come tutte le armi le auto lock) :)))

 

 

Com è quando ti prende uno con l mbt law diciamo tutti eh che schifo è auto lock , no skill ecc poi sul carro usi lo staff ?!

 

Io non lo uso a prescindere poi ovvio che contro un carro con staff ho poche probabilità dato che lui ha due colpi di cui uno sicuro a segno perché autolock.

 

E poi veramente.. Traditore che non sei altro! Alla partita di prima Per non finire in negativo perché ci stavano facendo baserape ragequitti e poi rienti nell altra fazione e ci fai baserape... Pessimo!

E che lo sappiano tutti

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Che c entra mo?!?

 

E poi veramente.. Traditore che non sei altro! Alla partita di prima Per non finire in negativo perché ci stavano facendo baserape ragequitti e poi rienti nell altra fazione e ci fai baserape... Pessimo

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

ancoraa? sei davvero ostinato e fissato :azz::azz: mha`

Link to comment
Share on other sites

Com è quando ti prende uno con l mbt law diciamo tutti eh che schifo è auto lock , no skill ecc poi sul carro usi lo staff ?!

 

Io non lo uso a prescindere poi ovvio che contro un carro con staff ho poche probabilità dato che lui ha due colpi di cui uno sicuro a segno perché autolock.

 

discorso che puoi fare anche al budino e molti altri. Io alla fine faccio solo fumo nei miei "lamenti' in game, alla fin fine me ne frega meno di nulla come mi ammazzano.

Link to comment
Share on other sites

Tom, in questo video c'è uno più cittone di te....incredibile

 

Inviato dal mio GT-I9100

 

ahahah devo iniziare a filmare cosi la smettete :asd:

 

Anche io mi trovo bene lo uso da novembre. Poi dato che si parla qui di bf4 vorrei capire perché @tom1 dice che è meglio 7.

Mi sa che è l unico che ancora lo usa

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

in game cambia poco a livello di prestazioni, ma il grosso lo fanno i driver video e la componentistica. Uso Win 7 perche` per me garantisce ad oggi ancora le migliori prestazioni a 360 gradi in ogni applicativo. Windows 8 come ho ribadito piu` volte in TS e` leggermente piu` veloce nel boot per il semplice fatto che e` stato studiato per tablet e AIO che richiedono un'ottimizzazione dei processi di avvio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...