Jump to content

[Thread Ufficiale] Biciclette (MTB, BDC, etc.)


gianni1879

Recommended Posts

Che figata ragazzi... son andato li in vacanza 3 anni fa... quando non pensavo manco lontanamente alla MTB (volevo prenderne una ma giusto per fare 2 pedalate)...ora se ci penso mi verrebbe voglia di prendere la bici ed andare a scender giu di la...che bellezza...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Weekend di coppa del mondo di XC a Nove Mesto, in Repubblica Ceca. In attesa degli elite, che potrete guardare in diretta domani su Redbull TV, fra gli uomini under 23 due italiani arrivano nei top ten: Luca Braidot, quinto, e Nicolas Pettina, nono. Eccovi la storia della gara raccontata con le foto di Hoshi Yoshida. Le classifiche complete sono in fondo.

 

[Fotostory] WC Nove Mesto, XC U23: due italiani nei top ten | MTB-Forum.it

 

Union Cycliste Internationale

Link to comment
Share on other sites

[Fotostory] WC Nove Mesto, XC Elite: Schurter contro Absalon! | MTB-Forum.it

 

Due grandi del XC si sono dati battaglia oggi a Nove Mesto, in Repubblica Ceca: lo svizzero Schurter e il francese Absalon, che corre per una squadra svizzera, la BMC. Sempre restando in tema, nei top ten ci sono quattro atleti scudocrociati.

 

 

Prima degli uomini é stata la volta delle donne, dove Eva Lechner é giunta quinta pur avendo bucato la ruota posteriore. La vittoria é andata, per la prima volta nella storia, ad una slovena, la Zakelj.

 

Marco Aurelio Fontana sta pian piano entrando in forma, aggiudicandosi un posto nei top ten, il nono. Ricordiamo che il suo compagno di squadra Fumic é fuori dai giochi per una lussazione alla spalla durante gli allenamenti di Albstadt, la scorsa settimana, a cui é seguita un’operazione chirurgica.

 

Vi lasciamo alla storia delle due gare raccontata dalle foto di Hoshi Yoshida. Per chi volesse vedersi la replica integrale, cliccare qui. Le classifiche si trovano in fondo all’articolo.

 

Ecco la replica:

Replay: UCI Men's XCO from Nove Mesto - Video | Red Bull Bike

Link to comment
Share on other sites

Non ho pesato i copertoni che monta di serie la RR 5,2

 

Ma ho pesato direttamente tutta la RR 5.2 con pedali, copertoni Kenda Kwest, supporto coclocomputer, porta-borraccia, cavalletto, luce posteriore...

 

totale Kg 14,4... un po' diverso dalla tua Gianni :D

 

ho pesato reggisella e sella e sono a 800gr solo quelli! :o...

Link to comment
Share on other sites

Non ho pesato i copertoni che monta di serie la RR 5,2

 

Ma ho pesato direttamente tutta la RR 5.2 con pedali, copertoni Kenda Kwest, supporto coclocomputer, porta-borraccia, cavalletto, luce posteriore...

 

totale Kg 14,4... un po' diverso dalla tua Gianni :D

 

ho pesato reggisella e sella e sono a 800gr solo quelli! :o...

quindi con i kenda, pensavo con i copertoni originali, vero che hai un pò di zavorra dietro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...