Jump to content

[Thread Ufficiale] Biciclette (MTB, BDC, etc.)


gianni1879

Recommended Posts



  • Replies 358
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque leggevo che ci sono già i freni wireless. Così uno può risparmiare i cavi ed alleggerire ancora di più la bici

perchè non usare i piedi come sui flinstones? si risparmia ancora di più :D

Link to comment
Share on other sites

No no il mio era un post indirizzato a Gianni che apprezza la tecnologia sulle bici.. anche una cosa come i freni wireless può farti risparmiare molti grammi di fili di ferro per i freni. Sulla mia attuale bici realmente talvolta ha comunque i freni che funzionano poco, quindi la teoria flistones è già applicata :D

Link to comment
Share on other sites

Continuo con le domande... :D

Visto che uso molto la mtb anche su strada, per allenarmi ecc... pensavo di farmi un set di gomme da strada...

 

Per adesso mi accontentavo di copertoni e camera d'aria, in attesa di prendere anche 2 cerchi da poco...

 

Se facesso l'accoppiata qua sotto..andrebbe bene sul mio cerchio attuale che monta delle 26 x 2.00??

 

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

un link non funge più.

 

mentre per l'altro sono queste quà:

 

Kwest

 

anche se non capisco perchè non scrivono sigla etc.

 

in ogni caso per 26" e 1.50 ci sono questi due modelli

 

212085 26x1.50 40-559 100 60 SRC PRC Wire 585±30 Hi-Pressure

212103 26x1.50 40-559 65 60 SRC K-Shield Wire 540±25

 

sono cmq gomme di basso livello con asta rigida e tutto sommato considerando le dimensioni non leggere. Però se vuoi spendere poco.

Link to comment
Share on other sites

Quelle che ho preso hanno la stessa geometria sulla gomma di quelle che mi hai lincato, molto simile

 

EDIT: SONO UN IDIOTA, QUELLE CHE HO PRESO SONO ESATTAMENTE QUELLE CHE HAI LINKATO :asd:

Edited by nongio
Link to comment
Share on other sites

Nono...assolutamente no :D

 

Anzi, non vedo l'ora di avere l'occasione di andare un po' fuori...dove ci si impolvera per bene...

Solo che in questo periodo, in attesa che i miei amici siano diosponibili per qualche escursione, sto girando molto su asfalto, per questo ero intento a farmi 2 set di gomme ;)

Link to comment
Share on other sites

allura, prezzo direi decisamente onesto, considerando che monta tutto alivio 9V (velocità) ed una forcella entry level ma tutto sommato discreta con Lock-OUT (la blocchi nelle salite per limitare l'effetto bobbing ed avere una pedalata più efficiente), poi 100mm vanno benissimo come escursione per tute le modalità XC (Cross Country), direi che per pedalare va benissimo.

Il telaio è alluminio e gradevole nella forma e nei colori.

 

Angolo sterzo 71° la rendono maneggevole sul misto e nei cambi rapidi direzione, anche le varie CUBE hanno lo stesso angolo sterzo ;) anche se perde qualcosina sul veloce e nelle discese.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...