Jump to content

tom1

Recommended Posts



  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che voi sappiate se si possiede un telefono "europa" per il quale non sono stati ancora resi disponibili gli aggiornamenti, è possibile aggiornarlo manualmente (flashiando il telefono) all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia?

 

P.S. Su un telefono non Nexus si può installare l'ultima versione di android "puro" disponibile? In caso questo invalida la garanzia?...probabilmente domande stupide, ma android mi è nuovo e con le garanzie non ci ho mai capito nulla.

Edited by Giulio1989
Link to comment
Share on other sites

Un tablet no ragazzi e vi spiego perchè...

 

Ho il netbook da 10'' che uso con i clienti e il software apposito per la gestione ordini delle fotografie, piccolo, poco incombrante, lungaa utonomia e va benone. Del tablet poi che ci farei ??? Troppa roba poi insieme allo smartphone :)

Link to comment
Share on other sites

Che voi sappiate se si possiede un telefono "europa" per il quale non sono stati ancora resi disponibili gli aggiornamenti, è possibile aggiornarlo manualmente (flashiando il telefono) all'ultima versione ufficiale senza invalidare la garanzia?

 

P.S. Su un telefono non Nexus si può installare l'ultima versione di android "puro" disponibile? In caso questo invalida la garanzia?...probabilmente domande stupide, ma android mi è nuovo e con le garanzie non ci ho mai capito nulla.

 

basta che in caso di problemi rimetti la stock.

Link to comment
Share on other sites

si ho notato anch'io... tra l'altro girano strane voci sulle prestazioni di questo nexus 4... la cosa non mi sta convincendo per nulla.

 

Su Anandtech si parla di prestazioni al di sotto del galaxy s2 addirittura e di una durata della batteria indecente. O_O

 

Sto S3 mi sta tentando molto.. ma a sti punti aspetto un attimo che voglio capire quando il Padfone 2 sarà disponibile senza quel tablet del piffero

Link to comment
Share on other sites

comunque c'è da fare un distinguo tra le performance del nexus4 e del iphone5

 

l'iphone5 ha una soluzione hw che ha prestazioni in linea/superiori al cortex a15 (montato ad esempio sul nexus 10, dual core)

il nexus 4 monta un quad core krait, che ha si ipc superiore al A9, ma non al livello di un a15

 

insomma, che questo quad core possa andare meno di un a15/a6 apple, ci può anche stare, ma che vada meno di un a9 dual core no

Link to comment
Share on other sites

Beh allora non puoi prendere i top di gamma del momento. Ti consiglio il galaxy nexus x quella cifra.

 

 

Sent from Tapatalk HD

E lo credo che non posso comprarmi top di gamma.. da un mese mi sono comprato un Sony Xperia U a 190 euro, quindi sono a posto.

E il GNexus non lo trovo sotto i 300, quindi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...