Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah.. Onestamente mi sembrate ridicoli entrambi :D

Non per vantarmi ma negli fps sono sempre stato un gradino più in alto rispetto alla maggior parte degli amici, nonostante ciò evitavo di lodare le mie gesta, è un gioco e ci si diverte, non bisogna dimostrare nulla a nessuno, anzi aiutatevi a migliorarvi a vicenda in modo da aumentare il divertimento, così magari un giorno potrete partecipare ad una partita seria. Inoltre non è bello essere considerati noob, come dicono in moltissimi giochi "ricorda, anche tu eri un noob una volta", quando non vi reputate all'altezza del match cambiate rank o cambiate stile di gioco, sicuramente è più costruttivo che prendersi in giro a vicenda :D

spero si capisca ma lo facciamo apposta... :asd:

 

ma qui lo spirito del clan è questo , cazzeggiare e sfottersi, ma una volta in campo fare il (_)(_) agli avversari O0
è proprio questo il bello, ovviamente il brutto è vitus :2funny:
Link to comment
Share on other sites

ciao bello ti aggiungo subito O0 , avvisami dell'arrivo del tuo amico

 

AAAAH! ma quindi stavo parlando con te prima? :asd: Cmq ci parlo stasera e ti confermo...io partecipo...poi vedremo strada facendo :coolsmiley:

Mica devo arruolarmi per forza su facebook?Qui e' lo stesso giusto?

Link to comment
Share on other sites

AAAAH! ma quindi stavo parlando con te prima? :asd: Cmq ci parlo stasera e ti confermo...io partecipo...poi vedremo strada facendo :coolsmiley:

Mica devo arruolarmi per forza su facebook?Qui e' lo stesso giusto?

 

si parlavi con me O0 , per arruolarti non serve facebook fai sulla pagina del clan su battlelog

 

XH-T3am - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3

 

sia diventare fan che arruolarti , mi farebbe piacere entrambi O0

 

Ci conto per l'amico e per altri amici. Ti divertirai con noi , fidati O0.

Link to comment
Share on other sites

ecco perchè odio profondamente Steam, Origin e tutti sti sistemi di gestione schifosi, ieri sera Battlefield 3 in download era arrivato a 90%, ho messo in pausa e questa mattina (probabilmente a causa dell'aggiornamento di origin) ho dovuto iniziare nuovamente il download... ma vaff..

Link to comment
Share on other sites

avrebbe dovuto trovarmi tutto in automatico ma ha preferito ripartire da zero... odio odio e odio, è normale che poi la pirateria prende piede se questi sistemi fanno pietà, pensate che Shogun II su Steam sono praticamente costretto a reinstallarlo ogni volta che testo una scheda video perchè esce sempre fuori qualche problema che necessita la reinstallazione.

 

Pensate che ora sto con la chiavetta wireless e scarica a 670 Kbs -.-'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...