Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sta di fatto che mo appena termino il mini itx bf3 a manetta. E quando entri in battlelog , vieni anche in ts che ti si vede solo a mappa iniziata correre come un polletto :asd:

 

Va che l altra volta quando c era opmet e amdfan tu stavi a zero kill e io con.opmet eravamo primi era su operationfirestorm. Pollo:D

 

inviato da htc desire hd usando tapatalk

Link to comment
Share on other sites

se se aspettate un pochino poi vediamo con le armi che dico io come si ragiona :D

 

@ entrambi

 

quando siete su battlelog e vedete altri venite in ts almeno ci scambiamo qualche bestemmia e qualche chiacchiera mentre si killa, non fate i polletti soli soletti :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

se se aspettate un pochino poi vediamo con le armi che dico io come si ragiona :D

 

@ entrambi

 

quando siete su battlelog e vedete altri venite in ts almeno ci scambiamo qualche bestemmia e qualche chiacchiera mentre si killa, non fate i polletti soli soletti :D:asd:

 

Quali sono le armi che dici tu?

Link to comment
Share on other sites

se io giro con un semplice m16 e mi capitano gente con smav o m416 o ancora l86 io che posso farci :D:asd:
Il semplice m16 spacca i c**i tranquillo xD
straquoto

 

se ma io sono per l'artigleria pesante

 

tom ti dico solo che io ho tutte le armi di bf3 sbloccate e ce ne sono tante nolto valide ma al momento ho ripreso ad usare il "semplice" M16 e ti assicuro che spacca! è una delle migliori assault rifle! è una delle armi piu equilibrate tra rateo, potenza, precisione e rinculo.

ci sono armi piu potenti come il famas che ha gli stessi proiettili ma un rateo esagerato! si parla di 1000spm (anche se non ci credo usandolo ho limpressione che siano meno), questa arma pero ha un rinculo tremendo è molto difficile da usare ed ha un caricatore ridotto! un altra ottima arma è il p90 i proiettili sono piccoli ma in compenso hai un alto rateo ed un caricatore da 50colpi, e poco rinculo anche questa arma usata come si deve è micidiale. comunque l' m16 stai tranquillo che è ottimo! ti dico che tanti ma tanti players di livello 100 usano solo l'm16........ quindi non hai scuse! :nutcick:

Link to comment
Share on other sites

ragazzuoli visto che sono tornato non potevano mancare le consuete sfide con pippus1985... visto che sono stato senza giocare per 3 settimane nel frattempo pensavo che il caro pippus fosse migliorato e invece no è sempre il solito nabbone :asd:

 

12801890_Desktop_2012_08_05_01_38_53_666.jpg 12801891_bf3_2012_08_05_02_29_06_976.jpg 12801892_bf3_2012_08_05_02_57_37_647.jpg 12801893_bf3_2012_08_05_03_04_06_037.jpg 12801894_bf3_2012_08_02_23_53_31_938.jpg 12801895_bf3_2012_08_05_03_19_06_071.jpg

 

:asd:

 

 

p.s

@tom

se noti negli screen impugno un m16 O0

 

p.p.s

perdonate il tradimento ma Xtremeshack è in manutenzione....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...