Tex Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Quotissimo, ma anche solo una squadra puo dare molto. . Nin intendo prendere bandiere ma aiutare il compagno in difficolta.. Mi spieghi allora perche quando gioco con la solita persona finisco sempre in positivo? Uccido il doppio di quello che mi ammazzano... Che son sul carro o a piedi.. che prendo una bandiera che deadmach. Ripeto vero son nabbo. E la storia dei caricatori interi sparati in fronte e non Uccido non è lag. Chiamala fortuna, nubbaggine, trucchi ecc.. ma non esiste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Io gioco sempre solo ma sono in positivo per ora, devi trovare le armi con cui ti trovi meglio secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Le ho le ho... Non e quello.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 [cut.]Mi spieghi allora perche quando gioco con la solita persona finisco sempre in positivo? Uccido il doppio di quello che mi ammazzano...[cut.] Ogni riferimento a persone o a fatti realmente accaduti è puramente casuale? Dai te l'ho già detto, si migliora. Anche io dopo i le prime settimane avevo voglia di disinstallare tutto, però poi piano piano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Harley Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Fra poco esce ARMA 3 alpha . Se volete un pò più di tatticismo e meno "buttarsi nella mischia". In effetti fps come bf3 sono così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 antò con arma 3 a mattia non lo vedrai proprio allora tante delle bestemmie che tirerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Esatto.. ho detto tante volte di giocare per divertirmi. Ma bf3 non mi diverte, mi fa mangiare rabbia. Sempre per I stessi motivi Spiegati sopra... dipende con chi gioco ecc ecc. Si vero si migliora.. e da l'anno scorso che ci gioco!!!!!! Son negato e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 Esatto.. ho detto tante volte di giocare per divertirmi.Ma bf3 non mi diverte, mi fa mangiare rabbia. Sempre per I stessi motivi Spiegati sopra... dipende con chi gioco ecc ecc. Si vero si migliora.. e da l'anno scorso che ci gioco!!!!!! Son negato e basta Si ok Mattì, ma hai "solo" 124h di gioco... Io ho bf3 da luglio e ne ho "solo" 325" Sono molto poche, è "normale" che stai sotto (e suki) quando giochi con gente che ne ha 500-800-1500... Per la questione dei caricatori, basta guardare alla tua precisione, è solo 7,3% (io ce l'ho sopra il 18%), è normale che se ci troviamo faccia a faccia io ti uccido in 1/3 del tempo rispetto a quello che ci impiegheresti tu ad uccidere me, ogni 3 miei proiettili miei che ti colpiscono ne va a segno 1 solo dei tuoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 quoto giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 ho creato la nostra leaderboard http://bf3stats.com/leaderboard/XtremeHardware aggiungetevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Sono il piu scarso ma migliorero'.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 piu alto D/K:clapclap: sarei un ottimo giocatore di cod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 ho creato la nostra leaderboard XtremeHardware Clan - BF3 Leaderboard aggiungetevi bravo liberà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 lol sono il più scarso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 e all'inizio facevi tanto il brillante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Ma qualcuno mi sa spiegare come bf3 calcola il "punteggio abilità"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Ma qualcuno mi sa spiegare come bf3 calcola il "punteggio abilità"? LINK So these are the criterias that determine your skill level: • You gain/loose SL based on every confrontation with another player • Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled • Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20) • The SL is used for matchmaking Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Quindi vuol dire semplicemente che quando killo qualcuno con più skill point di me ne guadagno, viceversa ne perdo... Quindi non dipende da quanto io sia bravo, ma quanto sono forti/seghe i miei nemici. Criterio rivedibile IMHO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Quindi vuol dire semplicemente che quando killo qualcuno con più skill point di me ne guadagno, viceversa ne perdo...Quindi non dipende da quanto io sia bravo, ma quanto sono forti/seghe i miei nemici. Criterio rivedibile IMHO. Straquoto Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 ITALIA vs DANIMARCA – Live 3/3 h21.00 Vi ricordiamo che la partita Italia vs Danimarca sarà giocata e trasmessa live domenica 3 marzo 2013 alle ore 21.00 sempre sul Canale 2 della BFI NET TV. Sintonizzatevi numerosi per tifare la nostra Nazionale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Esatto.. ho detto tante volte di giocare per divertirmi.Ma bf3 non mi diverte, mi fa mangiare rabbia. Sempre per I stessi motivi Spiegati sopra... dipende con chi gioco ecc ecc. Si vero si migliora.. e da l'anno scorso che ci gioco!!!!!! Son negato e basta non è questione di essere negati o altro: 1. prima di tutto si gioca per divertirsi; 2. è un modo per stare in compagnia ( non con tutti!! ) 3. ci sono vari modi di giocare a bf3; 4. terminare in positivo non vuol dire che sei forte oppure hai giocato bene; potrebbe voler dire che hai giocato solo per te stesso e non per la squadra. 5. conosco qualcuno che non fa altro che camperare... e ovviamente termina in positivo ; 6. quando la dice mi manderà dei soldi posso dire di essere BRAVO. 6 bis. quando la dice manderà dei soldi a qualcuno che conosco potrò dirgli che è bravo. 7. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi, immancabilmente, giocherai male. 8. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi ti scopri e, ovviamente, ti fregano. 9. credi che tutti abbiano iniziato da campioni e non le abbiamo prese?? 10. hai un lavoro, una donna, soldi da spendere.... che cacchio te ne frega??? 11. fai sesso solo una volta alla settimana?? sei negato!! cambia le tue preferenze. 12. ti aspetto in ts/ battlelog per continuare ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 ho creato la nostra leaderboard XtremeHardware Clan - BF3 Leaderboard aggiungetevi fatto!!! ma ci deve essere un problema: sono davanti a nemesi.... è sicuramente sbagliata.... non è possibile..... direi inconcepibile..... una assurdità...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 3, 2013 Author Share Posted March 3, 2013 LINK So these are the criterias that determine your skill level: • You gain/loose SL based on every confrontation with another player • Killing a highly skilled enemy gives you more points than killing someone less skilled • Points are not transferred from a player to another, they are simply added/subtracted based on the encounter and the SL of both parts (thus, after an encounter, one part may go up 50 points while the other loses only 20) • The SL is used for matchmaking perfetto Quindi vuol dire semplicemente che quando killo qualcuno con più skill point di me ne guadagno, viceversa ne perdo...Quindi non dipende da quanto io sia bravo, ma quanto sono forti/seghe i miei nemici. Criterio rivedibile IMHO. anche per me allora dobbiamo cercarci tutti lvl 100 ITALIA vs DANIMARCA – Live 3/3 h21.00 Vi ricordiamo che la partita Italia vs Danimarca sarà giocata e trasmessa live domenica 3 marzo 2013 alle ore 21.00 sempre sul Canale 2 della BFI NET TV. Sintonizzatevi numerosi per tifare la nostra Nazionale! non mancherò non è questione di essere negati o altro: 1. prima di tutto si gioca per divertirsi; 2. è un modo per stare in compagnia ( non con tutti!! ) 3. ci sono vari modi di giocare a bf3; 4. terminare in positivo non vuol dire che sei forte oppure hai giocato bene; potrebbe voler dire che hai giocato solo per te stesso e non per la squadra. 5. conosco qualcuno che non fa altro che camperare... e ovviamente termina in positivo ; 6. quando la dice mi manderà dei soldi posso dire di essere BRAVO. 6 bis. quando la dice manderà dei soldi a qualcuno che conosco potrò dirgli che è bravo. 7. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi, immancabilmente, giocherai male. 8. ti incazzi perchè vuoi solo terminare in positivo e quindi ti scopri e, ovviamente, ti fregano. 9. credi che tutti abbiano iniziato da campioni e non le abbiamo prese?? 10. hai un lavoro, una donna, soldi da spendere.... che cacchio te ne frega??? 11. fai sesso solo una volta alla settimana?? sei negato!! cambia le tue preferenze. 12. ti aspetto in ts/ battlelog per continuare ..... ahahahaha ma vero fatto!!! ma ci deve essere un problema: sono davanti a nemesi.... è sicuramente sbagliata.... non è possibile..... direi inconcepibile..... una assurdità...... tanto so sempre più forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 e all'inizio facevi tanto il brillante Hem.. Tom.. Tu a 53h di gioco stavi in rosso sotto tutti gli aspetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Hem.. Tom.. Tu a 53h di gioco stavi in rosso sotto tutti gli aspetti caro joh.... non avere paura della forza oscura.... mettiti in gioco e vieni a fare due tiretti con noi. ma se sei timido.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts