Jump to content

Battlefield 3 XtremeHardware Clan


tom1

Recommended Posts

Ciao a tutti gli smanettoni di shooter e / o simulazione militare. Mi chiamo Antonio ed ho conosciuto il vs. clan tramite colleghi di lavoro con cui abbiamo scambiato due chiacchiere su quali hobby abbiamo.E vedi un pò ho deciso di acquistare BF3 premium, che mi arriverà fra pochi giorni in versione box.

Sono stato sempre un appassionato di simulazione , soprattutto aerea, e shooter. Da "falcon 4" divenuto poi BMS a DCS A10C, da call of duty ad ARMA 2. Sono stato in accademia in AMVI e sono stato moderatore ed IP nel gruppo di volo virtuale FCS (che ha chiuso) usando il DCS A10C.

Insomma una vita ludica un pò frammentata ma fatta di tanta voglia e divertimento. Vorrei entrare in BF3 poichè mi piacciono gli shooter e far parte di un clan dove conosco gente ,ed in attesa di conoscere il resto. In BF3 si usano anche i mezzi aerei , quindi chi meglio di me potrebbe usarli? .Mi piace simulare come anche divertirmi e basta. E soprattutto mi piace la descrizione ***** Se cerchi un Team che non abbia orari................., poichè il mio bimbo ha bisogno di giocare con me sino alla sera. :-D

insomma spero non vi siate annoiati a leggere.

Un saluto. Antonio "Harley"

 

Ps. :in battlelog "harleyblue76".

Ps.: Spero che mi cambino il nick nel forum poichè dappertutto sono Harley o Harleyblue.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti ragazzi scusate se in questi ultimi mesi non sono stato presente ma da ora tornerò più carico che maiii!!

 

dagleee rocco

 

Tom sono pronto per una seria Sniper partita!! hahahahaha ti avviso, è come mettersi contro la mia magnum!:asd: grande tom!:briai:

 

vedremo domani :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...