Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104


tom1

Recommended Posts



  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhé ragazzi, a livello di temperature non era eccezionale. Passi il discorso silenziosità ma per avere temperature basse bisogna avere le ventole posizionate in push dall'alto, non in pull dal basso. E' un ottimo modello ma gainward e palit presentano il pessimo sticker di garanzia posteriore, ragione per cui in vita mia non comprerò mai più prodotti di queste due marche, che poi sono appartenenti ad un solo gruppo finanziario :)

Link to comment
Share on other sites

bhé ragazzi, a livello di temperature non era eccezionale. Passi il discorso silenziosità ma per avere temperature basse bisogna avere le ventole posizionate in push dall'alto, non in pull dal basso. E' un ottimo modello ma gainward e palit presentano il pessimo sticker di garanzia posteriore, ragione per cui in vita mia non comprerò mai più prodotti di queste due marche, che poi sono appartenenti ad un solo gruppo finanziario :)[/QUOTO]

 

si vede che il ventolone che aveva di fronte faceva tanto allora..

per la garanzia,la mia era una delle prime ed era facilmente asportabile(la classica striscia)..mentre nella seconda che presi ci trovai gli adesivi direttamente sulle viti impossibili da levare senza lasciare traccia..:muro:si son fatti furbi..

Link to comment
Share on other sites

il metodo c'è sempre :asd:

 

condividi:asd:non tenerti ste perle tutte per te..anche in pm naturalmente..

io ho provato con la lametta ..e niente..ho provato a bagnarlo con alcool ed era evidente..alla fine l ho rotto e via:asd:

 

pero non ho provato con l asciuga capelli..magari scaldando la colla si stacca via..:asd:

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...