Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104


tom1

Recommended Posts

  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mamma mia raga che pomeriggio all'insegna delle emozioni :D:D:D!!!!sul web spospolavano informazioni a piu non posso e tante rrecensioni !!! ne ho vista nache una in streaming :AAAAH:! che dire tanta roba nvidia si è data da fare ! (anche se un pò in ritardo :asd:) attualmete il gk104 è l'erede della 580 , da quello che ho capito il gk110 dovrebbe essere la versione dual gpu in sostituzione della gtx590 !! giusto o mi sbaglio ?? :)

 

 

un grazie a Tom per l'ootimo lavoro svolto fino a ora per tenere aggiornato questo thread e gli altri ;)

 

con calma fino all'uscita dell ivy vedrò quale di questi modelli mi prenderò !! ovviamente in >:D SLI >:D!!

Link to comment
Share on other sites

questa volta mi spiace, ma amd ha superato la rivale.... la 680 nei test è occata con il turbo, mentre la 7970 a frequenze strock!!! mi tengo la mia rossona.....

 

Forse è un po' prematuro fare delle comparazioni, sono appena uscite oggi.. Ne riserva ancora delle belle ne son sicuro.

Di 7970 ce ne sono in tutte le maniere, di 680 ancora no..

All'infuori che son nvidia fun.

Link to comment
Share on other sites

Forse è un po' prematuro fare delle comparazioni, sono appena uscite oggi.. Ne riserva ancora delle belle ne son sicuro.

Di 7970 ce ne sono in tutte le maniere, di 680 ancora no..

All'infuori che son nvidia fun.

io parlo di reference.... non di custom

si, ma per fare un confronto bisognerebbe vedere a parità di frequenza chi la spunta delle 2 e mi dispiace dirlo per i fan della verde, se si porta una hd 7970 a 1050 sul core è veramente una bomba

esattamente....

Link to comment
Share on other sites

amd deve tirare fuori i nuovi driver ufficiali in questi giorni, oggi sono usciti di beta, è un ottima scheda sicuramente ma è uscita in ritardo di alcuni mesi con un 10% in piu, che ritengo ottenuto solo con il turbo, e quindi non con frequenze alla pari.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...