Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104


tom1

Recommended Posts



  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io mi sono fatto un po di calcoli e sta nuova gtx 680 non mi piace, alle risoluzioni più alte perde terreno nello gpgpu non serve a nulla e pure in game tolti i giochi nvidia non tiene testa alla hd 7970 ha dalla sua consumi e e rumorosità, ma in oc non riesce comunque ad offrire più di tanto costa pure meno qualcuno l'ha già provata ?

Link to comment
Share on other sites

io mi sono fatto un po di calcoli e sta nuova gtx 680 non mi piace, alle risoluzioni più alte perde terreno nello gpgpu non serve a nulla e pure in game tolti i giochi nvidia non tiene testa alla hd 7970 ha dalla sua consumi e e rumorosità, ma in oc non riesce comunque ad offrire più di tanto costa pure meno qualcuno l'ha già provata ?

 

concordo, anche se relativamente alla 7970 in oc la 680 va un pelino meglio. Devo ammettere che il 3dmark11 extreme rende giustizia alle attuali VGA, considerate quello come parametro di potenza elaborativa

Link to comment
Share on other sites

beh.. che costa meno non ti piace? :asd:

dovrebbe arrivargli a muzio... :)

 

appunto quello volevo dire costa pure meno peccatp perchè pensavo sfornassero un mostro di potenza invece va un pelino meglio della hd 7970 solo grazie ad una frequenza maggiore e ottimizzazioni con i giochi nvidia a parità di frequenza la hd 7970 risulta più veloce e in oc la gtx680 a 1400 mhz sul core non ce la vedo aspetterò la hd 7990 :)

Link to comment
Share on other sites

Ma conviene prendere questa 680 o basta una 7870 per giocare in full hd su uno skermo?

 

Poi riguardo al dissipatore conviene quello stok che espelle direttamente fuori dal case o la doppia ventola che soffia l'aria sulla GPU? Perché attualmente ho una 6870 che soffia sulla GPU che pero scalda come un termos e mi resta tutto il calore nel case

Edited by dena994
Link to comment
Share on other sites

qualunque vga ad aria fa caldo.... anche se ci monti una turbina il calore dissipato finisce nel case, come ti ho gia spiegato quindi una buona aerazione di quest'ultimo è importante.... la 680 scalda meno delle 580 e consuma meno anche delle AMDati.

 

per ottenere "gradi inmeno" ci vuole un dissipatore aftermarket, o un impianto a liquido.

Link to comment
Share on other sites

si ma in genere vengono vendute con oc di fabbrica.... quello che vuole dena è una 680 o vga sulla stessa fascia che non scalda come un fornetto :asd:

 

teoricamente impossibile... solo col liquido risolverebbe perche i lsuo preobleme è il calore all'interno del case... quindi anche con un accelero resta il problema perche il calore dissipato resta nel case...

 

in fatti come gli ho detto ha bisogno di una buona areazione del medesimo....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...