Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104


tom1

Recommended Posts

  • Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si se no deve prendere una con dissi aftermarket e tenere le freq stock e downvoltare ;)

 

anche se sarebbe una 680 sprecata.... in somma se spendo 500€ per una vga voglio il massimo.

 

penso sia l'unica, che ti resta prendi una vga con dissi aftermarket e metti le freq standard e fai un downvolt.

 

io ad esempio la mia 448cores ho portato il vcore da 1.50v a 0.95 con le freq originali e ho guadagnato qualche grado ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok dai ho capito..:) teoricamente comunque con una dissipazione stok anke se dissipa meno efficientemente la GPU espelle direttamente il calore dal case e ottengo un case più fresco giusto?

Poi 500 euro valgono per la 680? Perché non si può giocare al massimo anche con una 7870?

Link to comment
Share on other sites

si se no deve prendere una con dissi aftermarket e tenere le freq stock e downvoltare ;)

 

anche se sarebbe una 680 sprecata.... in somma se spendo 500€ per una vga voglio il massimo.

 

penso sia l'unica, che ti resta prendi una vga con dissi aftermarket e metti le freq standard e fai un downvolt.

 

io ad esempio la mia 448cores ho portato il vcore da 1.50v a 0.95 con le freq originali e ho guadagnato qualche grado ;)

 

1.05v.....Lol....altrimenti si che è un affarre...:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Ok dai ho capito..:) teoricamente comunque con una dissipazione stok anke se dissipa meno efficientemente la GPU espelle direttamente il calore dal case e ottengo un case più fresco giusto?

Poi 500 euro valgono per la 680? Perché non si può giocare al massimo anche con una 7870?

 

esatto, certo che li valgono , si puoi giocare al massimo anche con un hd 7950 se per questo

 

tom mi scivoli su una buccia di banana!??

 

il dissi stock espelle l'aria fuori si... ma il calore emesso dalla vga??? quando tenevo la gtx275 sotto la 560, nonostante la 275 avesse il dissi stock ed espelleva i lcalore fuiri la 560 aumentava di almeno 10/11°c....

 

ed è una cosa risaputa... quindi anche con il dissi stock il problema resta anche se meno che con undissiaftermarket.

 

ripeto per il tuo problema l'unica soluzione sarebbe:

 

1-dissi stock e downvolt mantenendo le freq stock in modo da abbassare le temps + migliorare l'areazione del case (al costo della vga aggiungi qualche ventola)

2-passi al liquido (molti soldi)

 

vedi tu O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...