Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

la volete saper tutta allora??? oggi ore 12:20 c'era ladisheyla o come zzo si scrive che era in game su ch2... da quando gioco è la prima volta che la vedevo poi c'era anche osiride altro gm che faceva lo sborone balando grazie alle nuove emozioni disponibili... che dire: che tristezza... erano presenti solo perchè avevano chiuso il forum... ragazzi se giocate almeno sappiate che ai piani alti sono più incompetenti di un vecchio in sedia a rotelle cieco, sordo e muto....

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si li ho visti anch'io...a me sembra che questo sia il loro giochino non il nostro...di cui loro sovrebbero occuparsi per farlo funzionare al meglio

 

 

leo fila dritto perchè se parli ancora con questi termini ti banno per critiche alla staf...... prrrrrrrrrrr... demenziale... una dittatura fatta da bimbiminchia più giovani di molti giocatori...:azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

io ne ho aperto un altro ma ovviamente a quanto pare non stava in piedi il castello di carte mi hanno risposto in modo carino e io li avevo pregati di non chudere e ...puff

Forum Metin2.it | Accesso vietato.

questa è larisposta che stavo scrivendo ma non ho avuto modo di postare...chissà magari la leggono qua :P

se non è un complotto è un atteggiamento che a me ( e a molte altre persone che me lo hanno confermato personalemente) non piace...

ora potreste fare un sondaggio sulla popolarità dei GM e dei moderatori, ma forse a voi non importa e a me men che meno visto che tanto lascio il gioco e non credo che continuerò a frequentare il forum.

 

spero sarà utile a voi e agli altri utenti

 

non mi metto a giudicare le scelte della GameForce tanto non credo che leggeranno direttamente questo post... i dati parleranno da soli

 

saluti a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

so gia come sono i gm...oggi per poco in game non mi hanno bannato per cheat....

secondo loro non potevo dare pugnalate cosi veloci...

non volevano crederci che mi ero bevuto una pozza verde per rompere un metin nel deserto -.-

 

mah dopo questo ho staccato e mi sono messo a giocare a farcry... almeno li 4 risate me li faccio sempre....

 

speriamo che chi ha le key su mmorpgitalia me ne manda una domani cosi lo provo visto che ho gia istallato il game...

peccato solo che e in inglese ma non si puo volere tutto dalla vita xD

Link to comment
Share on other sites

so gia come sono i gm...oggi per poco in game non mi hanno bannato per cheat....

secondo loro non potevo dare pugnalate cosi veloci...

non volevano crederci che mi ero bevuto una pozza verde per rompere un metin nel deserto -.-

 

 

 

bhuauauauaaahahahahahah ci sarebbe stato un bel ban per cheat a te... ahahahaha mamma che ridere... manco più riconoscere i veri cheater sanno... che branca di cerebrolesi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

bhuauauauaaahahahahahah ci sarebbe stato un bel ban per cheat a te... ahahahaha mamma che ridere... manco più riconoscere i veri cheater sanno... che branca di cerebrolesi :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

io gli ho detto solo una cosa...

ma da oggi se non ci sono più i cheater come faccio ad essere uno di loro :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

ecco come sono entrati i cheater anche con gg:

 

cita:

Va bè per chi è in tempo ........volete giocare senza l'aggiornamento ???

bene andate nella cartella di metin2 rinominate il file metin2.bin in metin.exe senza il 2 in modo da n nfar sovrascrivere i file e aprite quel file ke avete appena rinominato , vi salterà l'autopatch

 

DETTO A SCOPO ILLUSTRATIVO SE VI BANNANO CAZZI VOSTRI xDD nn lamentatevi con me io ormai nn gioco piu

 

 

 

ahahahha bellissimo questo gg un genio di programma... mi sa che proverò un account con cheat ahahaha:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ma come lo rinomino in exe?

anche se faccio rinomina e metto metin o metin.exe rimane come file .bin :(

 

si ho provato pure io... ada... cmq amen meglio così. sto già reinstallando Titan Quest con Immortal Throne ;) metin è stata un abella parentesi che ieri ho deciso di chiudere e che nn cercherò più di aprire ;)

Link to comment
Share on other sites

si ho provato pure io... ada... cmq amen meglio così. sto già reinstallando Titan Quest con Immortal Throne ;) metin è stata un abella parentesi che ieri ho deciso di chiudere e che nn cercherò più di aprire ;)
sono legend...che tipo di game e tintan quest?

magari riesco a trovarlo in qualche negozio e se e un game che puo interessarmi lo prendo...

spiega un po xD

Link to comment
Share on other sites

eccolo l'ho trovato...

se prendo questo devo avere anche il game senza espansione?

o questo contiene game ed espansione insieme?

se lo ordino oggi credo che per lunedì dovrei averlo :)

 

 

Titan Quest: Immortal Throne - Vendita videogiochi e dvd online Multiplayer Shopping

 

 

questa è l'espansione. cerca sulla baya magari trovi offerte per gioco base + espansione ;) cmq poi preparatevi perchè su questo game conosco il mondo... ci gioco diciamo da solo 2 anni ed un pò ahahahah:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

domani apro il topic ufficiale va ;)

con guide e link per iniziare al meglio

Link to comment
Share on other sites

ok apri il topic...

magari spiega di che si tratta e che si deve fare cosi capisto un po se mi piace...

ps:si possono fare gruppi o gilde?

il game base lo danno a 15€ e 20€ d'espansione

domani giro qui e vedo che ce xD

su ebay nulla

 

edit:trovato sulla baia questo

 

PC ITA Titan Quest: Gold Edition Nuovo su eBay.it Giochi di ruolo, Giochi PC, Videogiochi e Console

 

due in uno LOL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...