Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

azz ho droppato una luna con 1% medi e -1 abilità%

visto che faceva pena provo ad upparla e mi si spacca da +0 a+1....meno male che faceva pena ma se no questo fabro......

 

ripeto: al pome nn c'è da uppare mai!! i fabbro ha l'algoritmo che se si sovraccarica scazza imho quindi c'è da uppare quando nessuno uppa ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ero a bakra...non c'era n'anima viva xD

 

cmq sto facendo salire il pg per le medaglie....

 

che dite lo uppo fino al 26 per metterci una buona spada d'argento e la corazza di lv 26 e un pentagonale se lo trovo

 

o lo porto al 20

e cerco una larga +9 e un'ottima corazza di lv 18?con lo scudo da battaglia?

 

come bracciali collane e orecchini che metto?

tanto una volta che e pronto non salirà più di livello quindi anche se mi costa tanto farlo preferisco farlo bene xD

Link to comment
Share on other sites

ero a bakra...non c'era n'anima viva xD

 

cmq sto facendo salire il pg per le medaglie....

 

che dite lo uppo fino al 26 per metterci una buona spada d'argento e la corazza di lv 26 e un pentagonale se lo trovo

 

o lo porto al 20

e cerco una larga +9 e un'ottima corazza di lv 18?con lo scudo da battaglia?

 

come bracciali collane e orecchini che metto?

tanto una volta che e pronto non salirà più di livello quindi anche se mi costa tanto farlo preferisco farlo bene xD

 

imho meglio lv 23. io avevo il lv 26 e l'ho cancellato vedi tu... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

il mio nuovo acquistino :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

immaginemh5.jpg

 

 

visto come funzionano quelle con solo il 4% (faccio pozze ogni 10 minuti) queste dovrebbero fare luce ghghgh (pensionerò le 10% critici solo al pvp a sto punto)... dagli esoterici sono soldi a palate... pagate 1kk pochi spicci...

poi una bella fretta +3 a 500k ed una antiwar +3 a 350k 0_0

 

diciamo che domani devo vendere perchè ho il magazzino pieno murato di pietre e libri:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

anti war+3 in ch2 ne ho viste parecchie ma ero senza liquidi per prenderle....

 

cmq la missione di lv 9 del ciuco fatta

domani notte faccio la decima

 

voi quando siete disponibili per fare la missione?

lunedì sera penso ci siano tutti. io xargath e leo dovremmo farla in 5 minuti circa:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

asd mi sono scocciato con il ninja e mi sto expando un war...

vedere sempre i soliti pg poi fa sclerare

 

cmq e lv 24... stasera se ho tempo gli faccio la missione del cavallo...

 

ora provo ad uppare la tigre a +9 se la spacco ne compro una se no tengo quella...

come arma non ne metto per ora tanto per ora lo faccio expare con il ninja dal lv 30 gli prendo un ferro

ho 4 scudi a +6 stasera ne uppo due tanto li ho in piu...se salgono bene se no amen

 

i foglia se trovo qualcuno che mi da una luna/ferro li scambio... tanto il pg ninja e destinato a rimanere solo per mobbare

 

che dite mi conviene fare tutto ciò per passare il pg al livello del principale?

 

non mi e andata giu che un war mentale lv 25 ieri mi ha segato le gambe 3 volte di fila nel pvp al max gli toglievo un quarto se tranello e vortice lo beccavano in pieno

Link to comment
Share on other sites

asd mi sono scocciato con il ninja e mi sto expando un war...

vedere sempre i soliti pg poi fa sclerare

 

cmq e lv 24... stasera se ho tempo gli faccio la missione del cavallo...

 

ora provo ad uppare la tigre a +9 se la spacco ne compro una se no tengo quella...

come arma non ne metto per ora tanto per ora lo faccio expare con il ninja dal lv 30 gli prendo un ferro

ho 4 scudi a +6 stasera ne uppo due tanto li ho in piu...se salgono bene se no amen

 

i foglia se trovo qualcuno che mi da una luna/ferro li scambio... tanto il pg ninja e destinato a rimanere solo per mobbare

 

che dite mi conviene fare tutto ciò per passare il pg al livello del principale?

 

non mi e andata giu che un war mentale lv 25 ieri mi ha segato le gambe 3 volte di fila nel pvp al max gli toglievo un quarto se tranello e vortice lo beccavano in pieno

 

 

ragazzo ora ti svelo come salire a bomba: tre pg!

allora ascolta bene! principale: war indifferente quello che scegli cmq indispensabile cavallo medio! poi ninja mobbatrice qualsiasi livello va bene e per finire shamana drago (ti passa critici, benedizione e riflessione). io così sto expando senza e dico senza consumare una pozza rossa nel tempio in stanza 5 mobbando anche 10 gruppi di esoterici. fidati war+ninja+shamana e voli. almeno il lv 50 se ci prendi la mano lo fai in 2 settimane massimo con i tuoi ritmi ;)

per domande su come fare i pg sono qui:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

mmm ottimo so quanto sono forti i mob al tempio...qualche volta ci vado li con winwar degli swordofhonor

 

il ninja gia lo ho e credo che dopo il medio lo fermo come lv...

il war lo ho ed e mentale che ne dici lo lascio cosi o lo cambio?

la shamana drago pure mi pare lv 16-17 non ricordo

 

il war se gli compro una tigre +9 dovrei stare tranquillo fino al 35 almeno

come equip poi ti posto qualcosa di interessante che man mano gli metterò al war che trovo nei vari pg

 

tu mi consigli di expare il war con il ninja fino a che livello?

oggi posto sul forum per i foglianera che prezzo metto?

adesso oltre la scheggia ce una pietra +3 che non mi ricordo il nome mi pare perforazione

Link to comment
Share on other sites

mmm ottimo so quanto sono forti i mob al tempio...qualche volta ci vado li con winwar degli swordofhonor

 

il ninja gia lo ho e credo che dopo il medio lo fermo come lv...

il war lo ho ed e mentale che ne dici lo lascio cosi o lo cambio?

la shamana drago pure mi pare lv 16-17 non ricordo

 

il war se gli compro una tigre +9 dovrei stare tranquillo fino al 35 almeno

come equip poi ti posto qualcosa di interessante che man mano gli metterò al war che trovo nei vari pg

 

tu mi consigli di expare il war con il ninja fino a che livello?

oggi posto sul forum per i foglianera che prezzo metto?

adesso oltre la scheggia ce una pietra +3 che non mi ricordo il nome mi pare perforazione

 

te sei un gran allievo ;) vedo che impari in fretta. per expare intendo utilizzi tutti e tre i pg ;) ci fai su la mano e vedi. cmq ninja al lv 38 va bene finchè smetti (perchè nn lo tieni in gruppo così nn spartisci l'exp) aahahahah

shamana (ovviamente tutti i punti in intelligenza): da tenere in gruppo e far salire almeno fino al 40 con aiuto drago a m, benedizione a m ed il resto su riflessione.

per war ottimo mentale se ti trovi bene continua con quello anche perchè x il corporale dovresti risistemare pure i punti vita e forza ;)

il mentale ha di buono che con la tigre lo tieni anche fino alla drago ghgghh. corpo forte fa il resto.

foglia nera +9 con medi 34% e perforazione +3 penso che una base di 10kk sia onesta ed autowin sui 30kk magari qualcuno ha soldi da buttare ghgghh

prova:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

fatto se ce qualche folle che fa aw sono sistemato con il war xD

in ch2 a jinno c'erano foglia neri +8 con medi 41% puliti a 11kk 0_0

 

fatta anche l'ultima missione del cavallo...

ma dopo che la si fa quanto vuole lo stalliere?

passa sempre un giorno?

 

 

passa sempre 1 gg e per il medio vuole 500k...

Link to comment
Share on other sites

azz meno male che ho dato via due medaglie allora....

 

si quei foglia nera li ho visti anche io ma dopo pochi min non c'erano piu...non so se li ha venduti o semplicemente si e sconnesso però

 

ps:avete visto che caccola a deletato? :AAAAH:

magari si era rotto che nel chiama lo nominavano diverse miglia di volte l'ora :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...