Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

i foglia nera uppali con il solito metodo:

fabbro da solo e fai 1 up a rotazione con altri ;) a +5 o +6 dovresti arrivare:n2mu:

per l'insanguinata te l'ho lasciata visto che ieri nn ho praticamente loggato e nn me ne sarei fatto nulla :p

e con quel sistema ne ho rotti uno con 30% medi....

il primo ok

il secondo ok

il terzo quello buono zac rotto :fiufiu:

 

 

speramo che con questo qui di ora vada meglio

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oggi sono stano nei vari mercati e preso dalla mania degli aquistri tra libri tra pugnali ecc ho speso 800k sigh...

 

però ho ancora 6 libri e 2 gia letti di cui uno con successo ^^

un ferro +21% medi preso a 250k

e adesso ho anche due lune +3 uppate di fila visto che +0 non li voleva nessuno a 550k adesso li rivendero di +...

dopo faccio la missione del cavallo e arrivo al 4° lv

Link to comment
Share on other sites

azz leo ma sto nastro esiste su metin?

oggi non avevo un cazz da fare e sono andato a cercarti penetrazione ma nelle due città dei gialli nelle due citta dei rossi e nelle due citta dei blu...nei 5 ch nemmeno l'ombra e sul chiama non lo ha nessuno

 

sia questa mattina che ora....

 

 

sono i più ricercati assieme a taglio tre vie e vortice spada... sembra siano estinti :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

oggi comprato una bandiera a 25k xD e un bracciale a 40k speriamo che mi uppa il cappuccio il fabro

 

il bracciale e questo:

braccialeji5.png

 

quello che mi fa ridere e che era una persona con il cavallo esperto e mi ha dato questo bracciale x 40k xD

 

 

edit:apix visto che quel ferro non lo aveva preso nessuno e a me prudevano le mani l'ho uppato a +2...mi prudevano ancora ma e andata via la luce ho capito il segnale e per oggi non lo tocco più xD

se lo uppo a +4 almeno non lo vendo più e lo uso per un'altro pg in via di costruzione

Link to comment
Share on other sites

vogliamo parlare di acquisti nabbi fatti oggi? :ROTFL:

orecchini di giada con forte contro animali20%10k

difesa+3 80k (ringrazio apix per averm trattenuto :asd:)

ruggito del drago 10k

e qualcos'atro che ora nn ricordo perchè difesa+3 80k mi ha lasciato sconcertato...

 

tempo fa collana di rame+6 con 10% che trafiggono 80k

drago+7 quanto vale liscia secondo voi?

perchè uno mi ci sta dando una tigre+9 con difesa+3 e 1650k

secondo me ci guadagno :D

Link to comment
Share on other sites

vogliamo parlare di acquisti nabbi fatti oggi? :ROTFL:

orecchini di giada con forte contro animali20%10k

difesa+3 80k (ringrazio apix per averm trattenuto :asd:)

ruggito del drago 10k

e qualcos'atro che ora nn ricordo perchè difesa+3 80k mi ha lasciato sconcertato...

 

tempo fa collana di rame+6 con 10% che trafiggono 80k

drago+7 quanto vale liscia secondo voi?

perchè uno mi ci sta dando una tigre+9 con difesa+3 e 1650k

secondo me ci guadagno :D

 

 

ho già capito che mi devo ritirare dal gioco io... voi due mi state surclassando. per la drago dagliela e pigla la tigre!! subito ghghgh

io invece droppo un bel papiro e cosa faccio?? lo butto sul ferro... risultato ora è +3 :cry::cry::cry: 15 papiri ed è passato da +2 a +3... nn ho parole ma solo bestemmie in corpo:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

droppato altro papiro (il 20% doppio drop su apix fa miracoli a quanto vedo)...... ferro ritornato almeno a +4... è una danza...:azz::azz::azz:

lol jacky mi ha parlato della tua avventura co sto ferro...:ROTFL:

cmq oggi dopo aver speso 70k di bile d'orso ho provato ad uppare il mio abito cremisi +6 con bonus +200hp e me l' ha spaccatooooo!:fiufiu::azz::cry:

 

ora sn alla ricerca di una buona armatura x ninja di lv 28-30...magari con qualche bonus hp tipo +200 o uppata bene...se ne trovate una ad un buon prezzo me la comprate?poi mi sn fatto finalmente il secondo pg...warrior ovviamente...gia l' ho portato al 18....se trovate roba buona x war under 30 prendetemela pure xke nn ho niente...ne armi ne armature ne elmo...nada de nada!:niubbo: in più di roba x war nn ne capisco na cippa!

Link to comment
Share on other sites

huahuahuaù

 

il popolo di metin vedo che continua ad andare avanti!

 

credo sia giunto il tempo di donare a leo la mia roba...o fargli usare il mio PG...

 

lo dico un po' a malincuore...ma nn ho piu' tempo per giokare...

 

leo con i soldi che ha ti compra il pg per intero :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

asd apix come ti ho detto ieri oggi il ferro doveva essere +4 se nessuno lo comprava e visto che nessuno lo ha fatto

mi reco dal fabro lo metto sopra la sua capoccia e premo ok...

asd ed e +3

parlo con luna x tel e nel frattempo che lo aspetto che gli dovevo dare una corazza

la tentazione era troppo forte... -.-'

mi reco nuovamente da lui lo metto sulla sua capoccia clicco ok e bum.............+4 xD (^__^)

Link to comment
Share on other sites

si ma al ferro mi interessava anche....

l'up dei foglia nera l'ho fatto per rabbia perche se mi spaccava quelli mi ero promesso che davo tutto a voi e mandavo a cagare il gioco

 

foglianera9ar4.png

 

che bellliiiiii!! allora devi decidere se usarli per expare e metin o per pvp ;) per metin ed exp consiglierei quanto meno: mortale +3 e perforazione +3, per pvp antiwar +3 e antisura +3:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

beh io direi per metin e per exp...

non mi interessano molto i combattimenti...

 

 

guarda il mio metodo è: vai dalla vecchia e quando ti dice molta fortuna solo molta fortuna metti le pietre! ne ho messe 10 su 10 così ;)

 

 

p.s. metin fatti 3: aura spada, antiwar/sura +2, schifezze +1 ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...