Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

'stard

le bandiere dove le prendo?

devo upparmi il cappuccio di catene comprato ad 1k xD

mi sono comprato il piccone ora devo vendere molte cose xke ho tutto pieno e mi scoccio a fare altri pg che gia ne ho 10 domani vedo quanto valgono dalla bottegaia e poi riempio una piazza solo con i miei pg LOL

prima fatto un metin ma solo un'anti sura +0 :(

Link to comment
Share on other sites

'stard

le bandiere dove le prendo?

devo upparmi il cappuccio di catene comprato ad 1k xD

mi sono comprato il piccone ora devo vendere molte cose xke ho tutto pieno e mi scoccio a fare altri pg che gia ne ho 10 domani vedo quanto valgono dalla bottegaia e poi riempio una piazza solo con i miei pg LOL

prima fatto un metin ma solo un'anti sura +0 :(

 

 

per le bandiere devi killare i gruppi che hai fatto per la missione del cavallo. ;)

Link to comment
Share on other sites

droppato addestramento cavalli... e fallito... droppato sun-zi (libro della guerra) e letto con successo... droppate una marea di schifezze facendo metin ma manco una pietra decente... c'era un templare rompi sbelotas che se li frullava tutti lui... devo mettere la fretta +3 dentro all'armatura assolutamente:mad:

Link to comment
Share on other sites

la pietra della fretta si puo montare solo nel'armatura o anche nelle armi?

mi volevo fare un'arco per mobbare...

oggi con le pozze viola ho usato pochissime pozze rosse

ho droppato due libri in due metin e una pietra...

manca un 20% al 35 domani mi faccio un giro di tutti i pg xke sicuramente ho qualcosa che mi serve per il mio livello

 

ma la guida esoterica a che serve?

il libro di guerra cosa uppa?

Link to comment
Share on other sites

le pietre o sono per armi o sono per armatura...la fretta è per armatura (c'è anche scritto sotto mi pare)

se vuoi io ho un arco di corno ma nn saprei dirti se è buono per mobbare...nn è uppato ovviamente (probabilmente ti serve qualcosa di veloce)

la guida esoterica serve ad uppare (corazze liv 26 e 34 a +6 mi pare)

il libro guerra sunzi mi pare aumenta l'exp bonus quando sei il capogruppo di un gruppo o una cos del genere...senti apix che lui lo sa meglio

Link to comment
Share on other sites

sun-zi serve per i capi gilda da quel che so per le guerre... ma è alquanto vaga la mia conoscenza:azz:

per arco da mobbare io uso quello da lv 32 che viaggia di brutto!!

 

p.s. cavallo medio ad apixlune... io e xargath abbiamo fatto strage e killato pure un rosso rompi sbelotass.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

mi sono preso questa arma 21935618yl8.jpg

visto che gli yang scarseggiano preferisco comprare le medaglie per il medio e usare per un po questa spada prima di una buona piuttosto di continuare a mobbare per dei nabboni dai neri o peggio ancora accorgermi che sto mobbando per delle persone che non sono neanche d'avanti al pc ma che hanno messo il mattone sulla barra :azz:

 

ah dimenticavo...pagata 30k..

quanto vale quest'arma qui?

Link to comment
Share on other sites

barbara +5 30k è anche onesto ;)

libro armi a cavallo fatto dallo stalliere in tempo record!!! 12 ore scarse ;) ottimo. fatti i primi metin con la falce +7 che ha una velocità assurda e terrò questa ;) droppata fretta +1 emessa con successo in monaco, meglio di nulla ghghgh

a domaniii :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ora vi racconterò la storia di un ferro... il mio ferro... droppat a lv 28 dai maledetti si presentava con medi 30% al che rimasi così 0_0. lo uppai di prepotenza fino a +2 ma poi la cacca si fece sentire e smisi. un bel giorno la vecchia mi disse: oggi spacchi tutto vai con dio: molta fortuna. ed ad apix nn sono da dire ste cose perchè perde la testa. presi una perforazione +3 e la buttai sul ferro a sangue freddo, entrò... presi la mia antimostro +3 ed idem entrò!! al che mi dissi ora provo i tre papiri e tac ferro da +2 a +5... fino a qui direte hai un cul.o che fa luce... ebbene qui viene il bello, l'inganno del gioco dirò io...

droppai altri 4 papiri, 2 li comprai (1.5kk a testa) ed un bel giorno mi dissi molta fortuna: si. bene si uppa... ferro +5 con 6 papiri tac tac tac tac tac tac ferro +5 rimasi così -.-' e morirono un numero nn ben determinato di santi e angeli...

oggi altro capitolo... molta fortuna e allora mi dico ho 5 papiri vuoi che nn salga? eh?? tac tac tac tac tac ferro da +5 aaaaaaaaa +4!! e andiamo.... 14 papiri signori 14 papiri e mi ritrovo un ferro da +2 a +4.... ridiamoci sopra va che è meglio santo il bipppppppppp di quel bippppppppppppp di sto bippppppppppp! ed anche oggi il paradiso è stato sfoltito per bene

 

mi consolo con la fretta +3 droppata e buttata su monaco... almeno... cmq sti papiri dovrebbero valere 0 yang... sono una presa per il cul... ed ora la domanda sorge spontanea: come si fa per avere il ferro +9?? signori la risposta nn la so ma i prossimi papiri finisco ancora sul mio ferro perchè a +9 lo voglio. punto e basta. nn ci sono santi, madonnine o padre pio che tengano. a +9 ci va... mi costasse 50 papiri :mad::mad::mad::crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

ora vi racconterò la storia di un ferro... il mio ferro... droppat a lv 28 dai maledetti si presentava con medi 30% al che rimasi così 0_0. lo uppai di prepotenza fino a +2 ma poi la cacca si fece sentire e smisi. un bel giorno la vecchia mi disse: oggi spacchi tutto vai con dio: molta fortuna. ed ad apix nn sono da dire ste cose perchè perde la testa. presi una perforazione +3 e la buttai sul ferro a sangue freddo, entrò... presi la mia antimostro +3 ed idem entrò!! al che mi dissi ora provo i tre papiri e tac ferro da +2 a +5... fino a qui direte hai un cul.o che fa luce... ebbene qui viene il bello, l'inganno del gioco dirò io...

droppai altri 4 papiri, 2 li comprai (1.5kk a testa) ed un bel giorno mi dissi molta fortuna: si. bene si uppa... ferro +5 con 6 papiri tac tac tac tac tac tac ferro +5 rimasi così -.-' e morirono un numero nn ben determinato di santi e angeli...

oggi altro capitolo... molta fortuna e allora mi dico ho 5 papiri vuoi che nn salga? eh?? tac tac tac tac tac ferro da +5 aaaaaaaaa +4!! e andiamo.... 14 papiri signori 14 papiri e mi ritrovo un ferro da +2 a +4.... ridiamoci sopra va che è meglio santo il bipppppppppp di quel bippppppppppppp di sto bippppppppppp! ed anche oggi il paradiso è stato sfoltito per bene

 

mi consolo con la fretta +3 droppata e buttata su monaco... almeno... cmq sti papiri dovrebbero valere 0 yang... sono una presa per il cul... ed ora la domanda sorge spontanea: come si fa per avere il ferro +9?? signori la risposta nn la so ma i prossimi papiri finisco ancora sul mio ferro perchè a +9 lo voglio. punto e basta. nn ci sono santi, madonnine o padre pio che tengano. a +9 ci va... mi costasse 50 papiri :mad::mad::mad::crashpc::crashpc::crashpc:

azz la sfortuna ti perseguita...

oltre i maledetti dove si droppano il ferro,le lune e i pentagonali?

ormai per li sono troppo alto e non becco nulla

Link to comment
Share on other sites

oggi mi e andada di merda....

avevo droppato un'anti war+3 e decido di metterla nei foglia nera che mi ha dato leo... e bum... scheggia... caxxo..

avevo droppato una ppp a bakra ma un tizio mi killa e la frega...

ghghgh se continua cosi abbandono metin in ita e vado in usa o prprio non ci gioco piu e amen

Link to comment
Share on other sites

oggi mi e andada di merda....

avevo droppato un'anti war+3 e decido di metterla nei foglia nera che mi ha dato leo... e bum... scheggia... caxxo..

avevo droppato una ppp a bakra ma un tizio mi killa e la frega...

ghghgh se continua cosi abbandono metin in ita e vado in usa o prprio non ci gioco piu e amen

 

le pietre si mettono solo e dico solo quando la vecchia dice molta fortuna. ne ho messe per ora 7 su 7 ;)

 

p.s. leggete qui Forum Metin2.it | News | Bug Taglio a Tre Vie

io inizio ad odiare sto tipo qua che si crede dio e attua provvedimenti a cazzo; quando invece si tratta di fare il proprio lavoro (vedi ban di sistema di ucs) nn c'è mai, nn si fa trovare, nn risponde. ma porco bippp che cazzo ci sta a fare lì?? scalda la sedia?? che gli potesse venire un attacco di diarrea fulminante ora! :mad:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...