Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

vale un bel po'...direi sul kk

il foglia nera che gli avevo preso a veva medi 17

devi fare attenzione anche alla velocità con cui fai danno se nel tempo in cui dai una spadata dai 2 pugnalate devi considerare che è come se facessi il doppio del danno

se invece sono lenti sì ti conviene usaer la spada magari anche una buona luna

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha

patacca ancora speri di nn essere un patacca?

i bonus 20 % si precano

difesa spada colpi critici pietre +4...

 

 

uno aveva immunità sordimento, bonus forza, mezzuomini, zombie su scudo... elmo con regen mp 8%, hp 20%, mezzuomini ed un altro, orecchini ebano con 4 bonus di cui 5% critici, corazza mortale +9 con 4 bonus di cui 1 800hp fretta +3 ed evasione +4, stivali con 4 bonus tra cui 5% critici, hp ed altro ... e per finire una bella luna +9 con medi 34% e antiwar/sura +3 che con un vortice a 1 mi ha segato 3k hp.... tanti saluti.

ma cazzo mi chiedo io come cazzo è possibile che con 9 papiri il mio ferro sia ancora +5??? come è possibile che quella stessa persona avesse pure ferro +9 con medi 31% perforazione e mortale +3?? aveva la bellezza di tre item a +9.... cazzo cazzo cazzo :mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

vale un bel po'...direi sul kk

il foglia nera che gli avevo preso a veva medi 17

devi fare attenzione anche alla velocità con cui fai danno se nel tempo in cui dai una spadata dai 2 pugnalate devi considerare che è come se facessi il doppio del danno

se invece sono lenti sì ti conviene usaer la spada magari anche una buona luna

 

1)cazz...

2)appena posso veno in quanto faccio uyn metin e faccio in confronto

3)prima provo la 2 e poi decido

Link to comment
Share on other sites

anche a mobbare dagli orchi col cavallo si vola

mi ricordo che quando giocavo io c'era un/una tale darkalise che mobbava da paura

cmq per la cronaca il ferro e la luna se nn hanno medi alti fanno a dir poco pena...specie dopo il 45 quando ci sono picchi e insanguinate a prezzi anche molto inferiori

il ferro +8 medi 20 è poco meglio del ferro +6 con medi 31

 

 

ps:l'hard disk del mulo o il winzozz s'è svampato nn so se posso tornare a giocare a breve ora vedo di risistemarlo:(

Link to comment
Share on other sites

fai salire anche il cavallo! al 35 puoi avere il medio e ti dico che con il medio vai il doppio più veloce ad expare!!!:fiufiu::fiufiu:

eh...na parola non ho una medaglia e se vado dalle scimmie dopo un'ora non ne becco e me ne vado...

 

x caso ti ricordi che arma ti da il fabro se fai la missione che ti spunta al lv 33?

dove lo trovo il piccone? il fabro non mi ha detto dove comprarlo :(

Link to comment
Share on other sites

eh...na parola non ho una medaglia e se vado dalle scimmie dopo un'ora non ne becco e me ne vado...

 

x caso ti ricordi che arma ti da il fabro se fai la missione che ti spunta al lv 33?

dove lo trovo il piccone? il fabro non mi ha detto dove comprarlo :(

 

per le scimmie dal tuo lv sei troppo alto ormai... il piccone lo compri dal falegname a bakra, l'arma è una schifosissima argento +3 se nn ricordo male :mad:

Link to comment
Share on other sites

ci sono molti bambini nel gioco irosi e pieni di sè

ieri uno voleva killarmi leadileo per il solito metin occupato a cui mi aggiungo ma riusciva a mala pena a scalfirmi allora mi ha detto che prende gatsu e ara me e tutta la gilda a vista e poi mi ha detto di accettare le guerre ecc ecc :hysterical:

bah che ridere :ROTFL:

cmq ormai me ne frego...chi c'è c'è a fare il metin

Link to comment
Share on other sites

per le scimmie dal tuo lv sei troppo alto ormai... il piccone lo compri dal falegname a bakra, l'arma è una schifosissima argento +3 se nn ricordo male :mad:

vabbè appena avrò 2kk da buttare le comprerò...

di farmi un'altro pg neanche a pagarmi ci starei troppo

appena passo a bakra compro sto piccone

dove mi consigli di andare per droppare item?

 

 

una mezzora fà mi sono fatto 4 risate...uno del gruppo in cui ero mi ha dato del ninja nabbo...dopo 3 sec mi sono staccato dal gruppo e mi stanno pregando come un santo per tornarci...gli ho detto che non ci tornero neanche con l'equi e adesso tutto il gruppo sta killando a questo qui che mi ha dato del nabbo...sai che risate...avvolte molti war si sentono troppo fighi LOL

Link to comment
Share on other sites

che intendi con droppare item?ormai sei oltre 30 sennò l'ideale è mettersi 3o4 ore dai maledetti che ogni tanto sganciano ferri rossi e pentagonali...per fare soldi cmq c'è da fare metin specie dopo il 30 ti conviene girare per bakra e fare metin a ruota....

Link to comment
Share on other sites

che intendi con droppare item?ormai sei oltre 30 sennò l'ideale è mettersi 3o4 ore dai maledetti che ogni tanto sganciano ferri rossi e pentagonali...per fare soldi cmq c'è da fare metin specie dopo il 30 ti conviene girare per bakra e fare metin a ruota....

dove li trovo i maledetti?sono solo orsi ecc? o ce qualche altro portale oltre quello di barkra?

dagli esoterici ho droppato una guida esoterica senza + e un abito ninja +0 :azz:

prima in un metin ho droppato un lipro per il livello che avevo ad m1 ma mi e fallito... ecchecazz oggi e proprio sfiga.... e considerare che ho preso anche un talismano dalla vecchia prima

Link to comment
Share on other sites

dove li trovo i maledetti?sono solo orsi ecc? o ce qualche altro portale oltre quello di barkra?

dagli esoterici ho droppato una guida esoterica senza + e un abito ninja +0 :azz:

prima in un metin ho droppato un lipro per il livello che avevo ad m1 ma mi e fallito... ecchecazz oggi e proprio sfiga.... e considerare che ho preso anche un talismano dalla vecchia prima

 

il talismano nn va comprato.. effetti visibili zero... cmq come ti ha detto leo fatti una bella indigestione di metin. oscurità e gelosia ;)

io oggi sono stato dentro al tempio a fare esoterici ma i nabboni nn mi hanno sganciato che una collanina con +500hp... :fiufiu::fiufiu:

un manuale cavallo (letto con successo ora chiamare cavallo 15% invece di 10) ed un addestramento cavallo (ne ho già 7, appena è a lv 21 inizierò a leggerli per uppare le skill del cavallo)

libri maledizione nemmeno l'ombra... dovrò arrangiarmi con i miei 18 :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

a bakra sono dei gra figli di .....

su due metin ho dovuto killare 4 persone perche rompevano e nel secondo uno di livello piu alto mi ha killato alla fine e si e anche preso una pietra anti war+3 e un libro che mi pare che era colpo di fiamma bastard... adesso inizio a vendere un po di roba che mi prendo il medio...cristo se lo vedo lo killero a vista anche se crepo dopo..

Link to comment
Share on other sites

a bakra vige il terrore

bisogna rassegnarsi a fare i metin in gruppo e a sperare che nn ti killano,ormai io nn corro + pericolo ma è capitato anchea me

certo perdere antiwar+3 è proprio na brutta cosa....vale 500k...

cazz...

prima o poi lo troverò...

oggi e stata una giornata da dimenticare...

tra il libro non letto a buon fine

tra sto scemo

tra che da gli orchi sono 5 ore che mobbo ma ho raccimolato solo il 34%

contro il 250% di ieri

e ho rotto un cappuccio di catene da +5 a +6

speriamo vada meglio domani

quanto vale una dodici spiriti e un picco glaciale? (+0 entambe le spade)

Link to comment
Share on other sites

cazz...

prima o poi lo troverò...

oggi e stata una giornata da dimenticare...

tra il libro non letto a buon fine

tra sto scemo

tra che da gli orchi sono 5 ore che mobbo ma ho raccimolato solo il 34%

contro il 250% di ieri

e ho rotto un cappuccio di catene da +5 a +6

speriamo vada meglio domani

quanto vale una dodici spiriti e un picco glaciale? (+0 entambe le spade)

 

 

be dai per i libri io ne ho letti 80 di sibilare e sono ancora a m5 con -1 per m6... se vuoi sapere sono la bellezza di 14 letti con successo su 80.... che dici?? ghghgh

per la dodici spiriti +0 io le vendo a 33k, i picchi +0 20k ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...