Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

io penso un kk ce lo fai

 

oggi nn ho droppato una cippola con tutti i metin che ho fatto...qualche libretto e max qualche pietruzza +2

 

siamo lontani dai 4kk che mi servono per la luna....anche se quello nn si è fatto sentire....boh, probabilmente è una bufala

 

 

1kk??? sei pazzo?? in asta ho visto che nn andavano oltre i 200.... :mad::mad::mad: cmq venduta a fatica a 250 (3 ore di negozio...)

 

jackyita ha poteri di reclutamento ;) il ragazzo ci sa fare! è stato istruito a dovere ;)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho provato a chiedere a un gm

e mi ha risposto seccamente con : [email protected]......:mad:

ho provato a dirgli che nn aveva ricevuto risposte e si è ammutolito

tra l'altro ieri stavo giocando ed è apparso messaggio dei gm (in giallo) "E CHI BANNIAMO ORA?".....

 

senza parole...(ho anche screen)

 

invece di bannare a cazzo dovrebbero risolvere i problemi che creano loro con sti cazzo di server. ad ucs nn hanno ancora risolto nulla:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

oggi giornata ok;) leo con cavallo medio in 10 minuti grazie anche al mega supporto di xargath ed io dopo ad esoterici ci ho cavato fuori 3 picchi, una campana, un capo orko (il forziere è andato a kakashy2 che però gli ha dato collana cristallo +1 ahahahahah), un papiro ed un bel dentino ;) meglio di così... considerando pure che stamattina il biologo mi ha preso l'ottavo libro maledizione direi che oggi ho fatto giornata :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

mio dio da cavallo sono un mostro!!!!

 

distruggo metin in un batter d'occhio...il problema è che è dimuita ulteriormente la quota di drop...nnso se dipenda dal fatto che faccio troppo veloce....cmq nn ci spreco neanche aura ed estasi....tanto ci metto 2 minuti a fare il gelosia e neanche un minuto il malvagità :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

mio dio da cavallo sono un mostro!!!!

 

distruggo metin in un batter d'occhio...il problema è che è dimuita ulteriormente la quota di drop...nnso se dipenda dal fatto che faccio troppo veloce....cmq nn ci spreco neanche aura ed estasi....tanto ci metto 2 minuti a fare il gelosia e neanche un minuto il malvagità :hysterical:

 

 

ehm oggi con apix mi sono fatto 3 metin del diavolo lv 55 con lo shamano che mi ha buffato 22% critici ed un bel 15% di riduzione danno (benedizione). il metin in questione viene giù in 100 secondi, secondo più secondo meno:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

lo shamano is power :hysterical::hysterical::hysterical:

e visto che uno me lo porto sempre appresso ad apix me ne sto facendo un altro per apixlune:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

fatto ombra oggi ;) se escono pochi arcieri lo reggo benissimo. cmq reggo molto meglio i diavolo che è un controsenso ma nn mi droppano na sega ugualmente :crashpc::crashpc::crashpc:

cmq per la cronaca oggi 14 libri maledizione droppati, papiro e tanta bella robina data alla bottegaia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

ho provato con un'ombra ma ho dovuto rinunciare...i banditi nn li reggo proprio...

magari con un elmo di ferro +8 e un pentagonale +8....

scusami leo se non ti ho risp in game ma non ero al pc :crashpc:

fatto ombra oggi ;) se escono pochi arcieri lo reggo benissimo. cmq reggo molto meglio i diavolo che è un controsenso ma nn mi droppano na sega ugualmente :crashpc::crashpc::crashpc:

cmq per la cronaca oggi 14 libri maledizione droppati, papiro e tanta bella robina data alla bottegaia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

xke le altre cose non le vendi in piazza? le dai alla bottegaia?ma cosi non ci perdi un bel po?

Link to comment
Share on other sites

hai droppato 14 libri maledizione in un solo giorno????

cmq qualcuno di noi è ricco sfondato...:fiufiu: :Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Bronzo +0 10% critici [18/01/08]

 

 

lol se hai problemi tu con l'ombra al 54 io cosa devo dire al 35????

per la cronaca: malvagità 45 secondi oscurità 65 secondi gelosia 90 secondi

:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

hai droppato 14 libri maledizione in un solo giorno????

cmq qualcuno di noi è ricco sfondato...:fiufiu: :Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Bronzo +0 10% critici [18/01/08]

 

 

lol se hai problemi tu con l'ombra al 54 io cosa devo dire al 35????

per la cronaca: malvagità 45 secondi oscurità 65 secondi gelosia 90 secondi

:fiufiu:

 

 

vuoi vedere chi ha soldi a palate??

segui queste aste/ scambi...

Forum Metin2.it | Scambio | [1- Omega Server] Lacrime Cielo +6 10% CRITICI x collana exp [20/01]

Forum Metin2.it | Scambio | [1- Omega Server] scambio dio drago+4 +50 valore attacco, 15% difesa spadone,10% res. freccia,per nero+6 antistun 20/1

Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] Partigiano +8 [20-01]

Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Rotondo nero+6 immune svenimento 17/01 23.00

Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] drago +8 con 2 pietre +3 22:00 [20/01]

Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Rotondo Nero+6 Con 4 Bonus Super!!!! 18/01/08 ore 16:00

Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Scudo Rotondo Nero+6 con 4 Bonus - Battaglia +4 Immune Svenimento - Nero+6 1 bonus [18/01]

Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] ROTONDO NERO +6 CN IN +8 E 4 BONUS fine asta16/01/2008

Forum Metin2.it | Scambio | [1- Omega Server] SCARPE UCCELLO+6 10% CRITICI - COLLANA LACRIME +6 800hp - BRACCIALE LACRIME +6 500hp 10% TRAF. 21/01

 

 

questo è il club degli sfondati... :hypo::hypo::hypo:

 

 

p.s. sono quasi lv 56 :fiufiu: :fiufiu:

per i libri maledizione a dire il vero 13 in mattinata tra le 10 e 14 ghghghghg

Link to comment
Share on other sites

azz legend....

lo scudo! :azz:

LOL me lo sono ricordato quando ero in macchina...

menomale che ti ho trovato dopo :)

 

cmq sono riuscito ad arrivare al 30esimo livello...bene oggi 2 livelli :niubbo:

adesso inizio a mettere da parte i soldi per una bella luna :fiufiu:

ah a proposito una uccidi leoni+1 quanto vale? l'ho trovata nei sotterrani delle scimmie...qualcuno l'avra buttata :cheazz:

Ps:oggi mi chiedevo..se mi compro i libri per il ninja arcere e me li leggo aquisisco l'abilità? :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...