Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

guarda il foglia nera che ti ho dato per te va + che bene

ha medi 17% ed è +6 per te è meglio di una luna +4 ai livelli dell'ultima luna+6 con 18% medi

magari cercati un foglia nera + uppato di quello che ti ho dato...prova anche a metterci qualche pietra...magari una colpo mortale o una ripetizione nel caso usi parecchio le abilità (metticile minimo +2)

 

ps: oggi pomeriggio mi sono rassegnato d andare nel deserto e a fare gli anima perchè a bkra nn mi droppano + nulla e nn capisco perchè

gli anima li faccio in un batter d'occhio e imob nn mi danno fastidio...l'unico problema è che nn si trovano neanche col cane da caccia...in un'ora e più ne ho fatti 3 :(

Link to comment
Share on other sites

ps: oggi pomeriggio mi sono rassegnato d andare nel deserto e a fare gli anima perchè a bkra nn mi droppano + nulla e nn capisco perchè

gli anima li faccio in un batter d'occhio e imob nn mi danno fastidio...l'unico problema è che nn si trovano neanche col cane da caccia...in un'ora e più ne ho fatti 3 :(

 

io per ora come arma da cavallo ho la falce +7 e terrò quella visto che la shamana mi buffa critici e benedizione e penso che basti ghghghgh

cmq oggi fretta +3, fretta +2, vitalità +3 (venduta a 250k :fiufiu::fiufiu:) e qualche libricino...

devo ancora vedere le due frette ma nel compenso ho guadagnato 1.4kk :birra::birra::birra:

Link to comment
Share on other sites

guarda il foglia nera che ti ho dato per te va + che bene

ha medi 17% ed è +6 per te è meglio di una luna +4 ai livelli dell'ultima luna+6 con 18% medi

magari cercati un foglia nera + uppato di quello che ti ho dato...prova anche a metterci qualche pietra...magari una colpo mortale o una ripetizione nel caso usi parecchio le abilità (metticile minimo +2)

 

ps: oggi pomeriggio mi sono rassegnato d andare nel deserto e a fare gli anima perchè a bkra nn mi droppano + nulla e nn capisco perchè

gli anima li faccio in un batter d'occhio e imob nn mi danno fastidio...l'unico problema è che nn si trovano neanche col cane da caccia...in un'ora e più ne ho fatti 3 :(

ah ok

allora cerchero un'arma quando avro il cavallo medio e ora invece inizio a cercare una bella difesa o dei foglia +9 :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

cacchio sono aumentati:ROTFL:

 

vediamo cosa riesco a combinare col nuovo ferro +8 medi 20 che mi sono aggiudicato (senza accorgermene) a 10kk

 

 

si ma vai a quel paese... devo per forza fare il mio +9 a sto punto.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

cmq mi sono rifatto il pg medaglie... ghggh lv 18 2 medaglie in 10 minuti ahahahahaaha:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

si ma vai a quel paese... devo per forza fare il mio +9 a sto punto.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

cmq mi sono rifatto il pg medaglie... ghggh lv 18 2 medaglie in 10 minuti ahahahahaaha:D:D:D

raga se uppiamo il mio +6 a +9 nn oso immaginare cosa può fare (medi 31%)

già così fa paura da cavallo:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ucs novità?

 

ha cambiato strategia. artek nn risponde ai suoi messaggi (ma li legge perchè ucs ha il tracciamento) quindi ha deciso di dire che aveva un servizio a pagamento per 30gg e che se nn glielo risolvono va per mani legali... cmq sti mod / gm / ga / ba fanno cagare. mi stanno facendo girare le palle. si interessano sul form di problemi come quello sollevato da qelle 4 rosikone di shamane nabbe che nn sanno expare da sole ma nn danno supporto alle persone che hanno dei problemi per causa loro.

dovessero fare una mossa sbagliata come per esempio mettere il permban per il multiaccount ed io lo dico qui mollo metin2.it e me ne vado nell'us e che cazzo. sono in attesa delle news di queste loro decisioni poi rido.:mad:

ucs provo a risentirlo ora

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho detto anche in pm, l'account con Deadfriend l'ho sbloccato SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI UN UTENTE, mentre chi di dovere inventava una marea di stupidaggine dando la colpa a gmail hiihihhihihihi. Ucs invece al momento risulta ancora bannato.

Per quanto mi riguarda non so neanche se riprendero' a giocare, mi hanno fatto nauseare sti fessi, quando hai problemi l'unica risposta e': pm ad artek o [email protected] seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee artek non riesce nemmeno a trovare i lacci delle scarpe e mail a info@metin2 inutile mandarne tanto non rispondono.

 

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se decido di smettere ho circa 70kk da donarvi. hihiihhiih

Link to comment
Share on other sites

beh posso capire la tua scelta...

sono dei veri incompetenti...peccato perchè il gioco nn è ,ale alla fine

solo che è gestito di cacca e ci gioca troppa marmaglia....

i soldi magari tienili ancora un po' semmai ci dovessi ripensare...in caso contrario ci si compra il terreno direi :D

Link to comment
Share on other sites

Come ti ho detto anche in pm, l'account con Deadfriend l'ho sbloccato SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI UN UTENTE, mentre chi di dovere inventava una marea di stupidaggine dando la colpa a gmail hiihihhihihihi. Ucs invece al momento risulta ancora bannato.

Per quanto mi riguarda non so neanche se riprendero' a giocare, mi hanno fatto nauseare sti fessi, quando hai problemi l'unica risposta e': pm ad artek o [email protected] seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee artek non riesce nemmeno a trovare i lacci delle scarpe e mail a info@metin2 inutile mandarne tanto non rispondono.

 

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se decido di smettere ho circa 70kk da donarvi. hihiihhiih

 

 

come ho scritto sopra: andare nell'us?? basta team italiano, basta problemi di rosik assurdi. quello che abbiamo imparato qui lo si applicherebbe là ;) saremmo circa già a metà del lavoro.

poi se voleste delle dritte su come fare la shamana di supporto basta chiedere... vi dico che con la shamana di supporto ho fatto i lv 15/16/17/18 con un mentale in 40 minuti :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ho provato per sfizio il metin2.us..... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

nn fatelo vi prego... vi dico solo che per i primi 6gg si ha:

 

doppia drop soldi/ item

20% exp in più

ed anche autodrop della roba quindi nemmeno la fatica di premere z...

 

se in quello ita tolgono il multi io mi catapulto di là e tanti saluti... ahh qui 5 ch full la 4 ch norm e nel 3 nn c'era 1 negozio!! nn volevo crederci:hypo::hypo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. altra cosa il lag?? imho loro nn sanno nemmeno il significato di questa parola...

Link to comment
Share on other sites

ho provato per sfizio il metin2.us..... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

nn fatelo vi prego... vi dico solo che per i primi 6gg si ha:

 

doppia drop soldi/ item

20% exp in più

ed anche autodrop della roba quindi nemmeno la fatica di premere z...

 

se in quello ita tolgono il multi io mi catapulto di là e tanti saluti... ahh qui 5 ch full la 4 ch norm e nel 3 nn c'era 1 negozio!! nn volevo crederci:hypo::hypo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. altra cosa il lag?? imho loro nn sanno nemmeno il significato di questa parola...

e pericoloso dire questo a noi...

mi tenta molto scaricarmii il gioco in us :fiufiu:

se e come dici tu secondo me l'unica cosa che ci sega in ita e la lingua e perche reiniziare e un po scocciante :hypo:

Link to comment
Share on other sites

e pericoloso dire questo a noi...

mi tenta molto scaricarmii il gioco in us :fiufiu:

se e come dici tu secondo me l'unica cosa che ci sega in ita e la lingua e perche reiniziare e un po scocciante :hypo:

 

 

ti dico subito 1 cosa: la lingua invece è quello che più mi spingerebbe ad andare là. ho un bisogno estremo di imparare l'inglese visto che in italia si insegna con i piedi e farlo giocando sarebbe un incentivo nn da poco.

altra cosa: con 20% di exp in più, doppio drop oggetti e soldi sai cosa faresti in 6 gg là rispetto a qua?? un macello di soldi!!!

io lo tengo su hdd poi in base a come si mette in ita con le varie vicende che mi stanno infastidendo come giocatore e come persona deciderò. tanto di soldi reali nn ne ho spesi. c'è solo l'attaccamento per quei 4 amici che mi ero fatto. ciò che ho fatto sull'ita da nabbo riuscirei a farlo sicuramente meglio sull'us da ormai diciamo bello che navigato.

cmq in questi giorni mi decido e posto una guida qui sul pg supporter, e sul pg da medaglie.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho droppato 3 foglia nera... ero deciso ad upparli nella speranza che qualcuno arrivasse a +9 il primo si e rotto da +2 a +3 il secondo da +0 a+1 e il terzo da +6a+7...

menomale che non ho provato anche con quelli di leo prima che rompevo anche quelli...

 

con un war oggi mi sono anche fatto mezz'ora di exp dagli orchi con equi ed eravamo in un punto dove gli tiravo un mare di mob senza bisogno di pozze...

expavo del 2% al minuto :D peccato che poi ha dovuto staccare...

e stato anche gentile visto che mi ha dato una dodici spiriti +0

speriamo che entro stasere finisco l'altro 80% di questo lv....

per caso qualcuno di voi ha visto in giru una corazza x liv 34 ben uppata in qualche asta/negozio che me la prendo?

Link to comment
Share on other sites

oggi ho droppato 3 foglia nera... ero deciso ad upparli nella speranza che qualcuno arrivasse a +9 il primo si e rotto da +2 a +3 il secondo da +0 a+1 e il terzo da +6a+7...

menomale che non ho provato anche con quelli di leo prima che rompevo anche quelli...

 

con un war oggi mi sono anche fatto mezz'ora di exp dagli orchi con equi ed eravamo in un punto dove gli tiravo un mare di mob senza bisogno di pozze...

expavo del 2% al minuto :D peccato che poi ha dovuto staccare...

e stato anche gentile visto che mi ha dato una dodici spiriti +0

 

per uppare devi andare a rotazione ;) nn tutti gli up su uno finchè si rompe ;)

e poi devi uppare quando dal fabbro nn c'è nessuno altrimenti hai più probabilità di rompere:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...