Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

nuova direttiva:

oltre ai nastri penetrazione prendetemi tutti i nastri colpo di spada che trovate ( ho 6 punti da togliere e mettere a corpo forte cpsì faccio prima ad arrivarci ad m:fiufiu:)

alla fine se passo a 20 a m con penetrazione nn è un problemone passando a m + tardi secondo me aumenta anche il danno

il problema è che ora ho urgenza di uppare corpo a m!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragas...innanzi tutto mis cuso col povero leo col quale oggi c' è stata un avventura finita a caxxo....XD...la prox volta controllo se ho l' arco d' appresso...cmq...leo mi avevi scritto un mex a lucasporty x caso?xke l' ho lasciato a mercanteggiare e si è impallata la finestra...cmq...oggi me so divertito....ho killato un sacco di gente al lv 30-35...anche mentali...pazzesco...ho anche gli screen...addirittura uno mi ha detto che era impossibile fossi 24...lol....mi sto divertendo troppo con il mentale...:)

Link to comment
Share on other sites

quella tigre e quella larga con corpo forte fanno panico :asd:

 

situazione di penetrazione che sta assumendo sempre + le connotazioni del nome stesso delll'abilità :(

4nastri penetrazione falliti e anche uno colpo di spada a cui ho tolto un punto per metterlo a penetrazione e tenetare di passare almneo a 18

quindi la situazione è 4 volte nn passato a 17 e 2 a 18 :cry:

Link to comment
Share on other sites

vabbe ormai fallo passare a 20 e amen...

 

cmq oggi stavo aspettando leo che apriva il negozio...ero d'avanti al fabro e non c'era nessuno...

il ferro +6 con 1% abilità faceva poco danno e io avevo 100k nell'invetario...bene metto il fero sul fabro l'up a + 7 costa 90k

preso da metà frenetica e da metà paurosa

uppo e adesso e a +7 XDDDD

 

ferro7ww8.png

Link to comment
Share on other sites

ma vaff ai crash...

ero sempre dai neri e visto che sono quasi 39 e adesso con quei foglia faccio un bel po di danno decido di killare un gruppo alla volta e ci riesco anche se ci sto tanto e uso un bel pò di pozze...ma vabbè...

al terzo gruppo ho droppato un dente d'orco...non ho fatto in tempo ne a prenderlo ne a capire se era normale o + e ho crashato....

appena mi sono collegato gia non ci stava più :(

Link to comment
Share on other sites

ps:apix come gilda in che posizione stiamo?

ho visto che i quovadis e gli heroes sn lv 15 e sono una marea noi poco sotto come lv ma siamo praticamente 10volte meno :AAAAH:

 

 

 

dovremmo essere nei top 15 come gilda ;) ora nn ricordo. tieni conto che noi siamo in pochi ma con apixlune, leadileo e xargath fino a poco tempo fa versiamo circa 6kk di exp la settimana ;)

i templari come esempio hanno la gilda di 1 livello e basta più alto di noi... vedi tu ghghgh:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

 

 

p.s. ora hanno chiuso pure il forum perchè nn sono in grado di gestire nemmeno quello... a dir poco penosi...

Link to comment
Share on other sites

è da un'ora che gioco senza crash :eek:

stamattina alle 9 ho aperto un thread stupito che ancora crashasse e alle 11 arriva il sergente garcia a chiudere e segnalare bah!:mad:

 

 

visto.. certi mod danno proprio sui nervi con i loro modi di fare... cmq ho per le mani (asta) un nastro amnesia penetrazione ;)

Link to comment
Share on other sites

2% al 54

mi tocca staccà che il cerbero taglia i fondi per l'uni

 

io oggi ho fatto due acquistini.... sibilare 25k... mi dico ottimo... mi giro e tac sibilare 5k... riottimo... altro negozio sibilare 70k straficoooo... poi perchè ero in buona ne ho preso pure uno a 100 ed uno a 110k....:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

  • 16 - Caccola
    21 Ottobre 2007, 8:17 pm A me piace giocare a metin2 e ci gioco tranquillamente!
    E’ una droga lo so bene, ma con tutto quello che gira in altri ambienti almeno questa droga non è dannosa per la mia salute e per la salute delle altre persone. E’ un gioco pulito e tranquillo e anche divertente se va preso per la sua vera natura: un gioco.
  • se lo dice lui:fiufiu:

dice anche questo(ma non ne sarei così sicuro in fin dei conti):

  • 77 - caccola
    30 Gennaio 2008, 6:48 pm Ciao a tutti….metin vera droga? si e vero…….mio figlio a volte rinuncia ad ANDARE A SCUOLA X GIOKARE A STO METIN..GRZ CIAO

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...