Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

come avevo promesso i 4 miei account con 9 pg all'attivo verranno deletati a breve...

per i libri che vedete sono: 10 sibilo, 10 arte equ, 15 estasi, 75 passo piuma, 4 benedizione, due trasf base, e quelli inutili della guerra...

è stato un gioco e vendere alla botte mi ha dato un gran sollievo ;)

 

0212125331gx9.th.jpg

 

0212125333hp8.th.jpg

 

0212125335uu9.th.jpg

 

0212125337pd2.th.jpg

 

0212125344yk5.th.jpg

 

0212125340ly3.th.jpg

 

0212125348qd5.th.jpg

 

0212125351fa3.th.jpg

 

0212125354kz0.th.jpg

 

0212125357gr9.th.jpg

 

0212125402cz0.th.jpg

 

0212125407wl2.th.jpg

 

0212125413tm5.th.jpg

 

0212130006pr7.th.jpg

 

0212130009sj4.th.jpg

 

0212130257sa0.th.jpg

 

0212130259xh0.th.jpg

 

0212130302jy1.th.jpg

 

0212130304et2.th.jpg

 

0212130307hs5.th.jpg

 

0212130311ll1.th.jpg

 

0212130313yt5.th.jpg

 

0212130314hj8.th.jpg

 

0212130317oe0.th.jpg

 

0212130319tq5.th.jpg

 

0212130321ck2.th.jpg

 

0212130323pc9.th.jpg

 

0212130727wy5.th.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

no nn uppo nulla, nn voglio rompre nulla. e poi nn voglio giocare con sotterfugi. ho sempre giocato onestamente ma visto che ora i disonesti sono stati loro la soddifazioine di rimanere nn la dò. la gf ha tirato troppo la corda e lo staff italiano è pieno di gente ignobile a mio avviso... quindi bona. finisce qui...

a per la roba ora la posto anche qui ;)

poi al max faccio un video solo di quando cancello il pg con su la roba ;)

io invece ho iniziato con il ferro da +7 a +8 e si e rotto... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

come avevo promesso i 4 miei account con 9 pg all'attivo verranno deletati a breve...

per i libri che vedete sono: 10 sibilo, 10 arte equ, 15 estasi, 75 passo piuma, 4 benedizione, due trasf base, e quelli inutili della guerra...

è stato un gioco e vendere alla botte mi ha dato un gran sollievo ;)

 

0212125331gx9.th.jpg

 

0212125333hp8.th.jpg

 

0212125335uu9.th.jpg

 

0212125337pd2.th.jpg

 

0212125344yk5.th.jpg

 

0212125340ly3.th.jpg

 

0212125348qd5.th.jpg

 

0212125351fa3.th.jpg

 

0212125354kz0.th.jpg

 

0212125357gr9.th.jpg

 

0212125402cz0.th.jpg

 

0212125407wl2.th.jpg

 

0212125413tm5.th.jpg

 

0212130006pr7.th.jpg

 

0212130009sj4.th.jpg

 

0212130257sa0.th.jpg

 

0212130259xh0.th.jpg

 

0212130302jy1.th.jpg

 

0212130304et2.th.jpg

 

0212130307hs5.th.jpg

 

0212130311ll1.th.jpg

 

0212130313yt5.th.jpg

 

0212130314hj8.th.jpg

 

0212130317oe0.th.jpg

 

0212130319tq5.th.jpg

 

0212130321ck2.th.jpg

 

0212130323pc9.th.jpg

 

0212130727wy5.th.jpg

 

ma nn me la potevi dare a me sta roba che ancora nn so se giocare o meno?:hypo:

Link to comment
Share on other sites

ma nn me la potevi dare a me sta roba che ancora nn so se giocare o meno?:hypo:

 

tranqui c'è ancora tutto. prima sento xargath che è quello che mi ha permesso di arrivare a fare tutto in metin. se lui vuole qualcosa ha la precedenza. poi il resto ti passo anche tutto ;) ho anche 4 o 5kk circa. tutto quello che ho io è vostro ;) nn ho buttato nulla tranqui:n2mu:

 

 

p.s. un mio amico giallo ha già trovato un ninja arciere lv 30 che ha battuto il 9 code in pochi colpi... ahahah anticheater del cazzo proprio... la gf ha pestao un acaca di tirannosauro ahahah

molti top sono in abbandono... ergo molti top nn spenderanno una lire nell'itemshop... ahahha come godo:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

allora...a me serve tutto quello che potete darmi...xke ancora su sto goco ci voglio stare un altro poco...almeno finche non troverò una valida alternativa...e senza doppi pg sarà un periodo duro x i player di metin...cmq x legend...beh...questi sono i vantaggi del conoscersi da 16 anni e dello stare a 50m...lol...cmq non so xke ma da quando ho installato o meglio da quando SI è installato il cosiddetto "programma anticheat" di metin2 mi dice che il sistema non supporta la grafica 3d e non mi fa entrare...come mai?

Link to comment
Share on other sites

se vuoi anche la roba mia preparati ad aprire 7o8 pg perchè è veramente tanta!

volevo levarmi la soddisfazione di fare il video dalla bottegaia ma a chi è in gilda sono sempre disposto a darli....se apix cancella la gilda però scomparirà credo...magari con quello che riesci a fare ci compri il terreno che era l'obiettivo che volevamo raggiungere e che non abbiamo fatto in tempo a fare anche se con qualche giorno di impegno ci avremmo messo davvero poco

Link to comment
Share on other sites

mah io aspetto la key di infinity se non mi garba rimarro su metin e al max farò una gilda visto che sono di lv 40

e cercherò quanto meno di giocare anche per chi molla...

sempre se non mollo anche io...ancora non ho le idee chiare :(

magari più tardi vedrò il dafarsi insieme a luca e poi deciderò

Link to comment
Share on other sites

ma dai è ridicolo!

come fa un moderatore a esprimersi così?: Forum Metin2.it | Accesso vietato.

 

ma nn si vergogna neanche un po?

:hysterical:

che buffoni :ROTFL:

sbagliato :crashpc:

non e un mod ma addirittura un board admin :azz:

sto staff mi sta iniziando a stare sempre piu sulle @@ :nutkick:

edit:il primo dei sura e il primno dei ninja hanno mollato

 

e se ha mollato wallace mi sa che la gf sta facendo una cazzata grossa....ora chi li mantiere ? :)

Link to comment
Share on other sites

se vuoi anche la roba mia preparati ad aprire 7o8 pg perchè è veramente tanta!

volevo levarmi la soddisfazione di fare il video dalla bottegaia ma a chi è in gilda sono sempre disposto a darli....se apix cancella la gilda però scomparirà credo...magari con quello che riesci a fare ci compri il terreno che era l'obiettivo che volevamo raggiungere e che non abbiamo fatto in tempo a fare anche se con qualche giorno di impegno ci avremmo messo davvero poco

beh aprire 8 pg non è un problema...piu roba ho meglio è...cmq se la gilda si disgrega e voi ve ne andate da metin comprare il terreno con il possibile ricavato della vendita delgi oggetti mi sembra al quanto inutile...al max se voi lasciate e x il terreno non manca molto mi conservo gli items che mi servono x i vari livelli e col resto compro il terreno e mando avanti la gilda...:fiufiu:
Link to comment
Share on other sites

se vuoi anche la roba mia preparati ad aprire 7o8 pg perchè è veramente tanta!

volevo levarmi la soddisfazione di fare il video dalla bottegaia ma a chi è in gilda sono sempre disposto a darli....se apix cancella la gilda però scomparirà credo...magari con quello che riesci a fare ci compri il terreno che era l'obiettivo che volevamo raggiungere e che non abbiamo fatto in tempo a fare anche se con qualche giorno di impegno ci avremmo messo davvero poco

certo che la voglio!:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

facciamo due conti, hanno mollato:

 

caccola (ha account bloccato come ucs)

antoniored92 templare top 30 che spendeva bene

wallace... direi che 150 euro mensili li versava

kekkoz amico giallo anche lui spendeva un pò

rainmaker9 heroes spendaccione

se per disgrazia anche ELIMINATORE mollasse la gf si troverebbe senza fondi.... ahahah voglio stare a vedere e godere.

 

luca appena ho risp da xargath su quello che vorrebbe lui il resto è tuo e di leggend ;)

 

edit molla anche donny dei DD;) ahahah sto godendo a fontanella... la gf chiude raga mi sa che abbia le ore contate

Link to comment
Share on other sites

facciamo due conti, hanno mollato:

 

caccola (ha account bloccato come ucs)

antoniored92 templare top 30 che spendeva bene

wallace... direi che 150 euro mensili li versava

kekkoz amico giallo anche lui spendeva un pò

rainmaker9 heroes spendaccione

se per disgrazia anche ELIMINATORE mollasse la gf si troverebbe senza fondi.... ahahah voglio stare a vedere e godere.

 

luca appena ho risp da xargath su quello che vorrebbe lui il resto è tuo e di leggend ;)

 

edit molla anche donny dei DD;) ahahah sto godendo a fontanella... la gf chiude raga mi sa che abbia le ore contate

si ma a parte x xarghat spartite in modo equo...cioè non vorrei ritrovarmi con 4000 item monnezza e leggend con 4000 item super...cioè...equa...:ROTFL:

...cmq non mi fa entrare...è un problema che hanno riscontrato parekki utenti...mi dice che non supporto la grafica 3d...sul forum ufficiale c' era scritto che dovevo reinstallare il gioco,aggiornare i driver video e directx...ma niente...non parte...che puo essere?sti stronzi...non solo hanno fatto la cazzata piu grossa della loro esistenza...hanno pure messo una patch cosi in beta test dal nulla...e che è pure evidentemente difettosa...ma non accennano a toglierla...sti *****:mad:

Link to comment
Share on other sites

facciamo due conti, hanno mollato:

 

caccola (ha account bloccato come ucs)

antoniored92 templare top 30 che spendeva bene

wallace... direi che 150 euro mensili li versava

kekkoz amico giallo anche lui spendeva un pò

rainmaker9 heroes spendaccione

se per disgrazia anche ELIMINATORE mollasse la gf si troverebbe senza fondi.... ahahah voglio stare a vedere e godere.

 

luca appena ho risp da xargath su quello che vorrebbe lui il resto è tuo e di leggend ;)

 

edit molla anche donny dei DD;) ahahah sto godendo a fontanella... la gf chiude raga mi sa che abbia le ore contate

ma leggend non doveva mollare?:ROTFL:
Link to comment
Share on other sites

facciamo due conti, hanno mollato:

 

caccola (ha account bloccato come ucs)

antoniored92 templare top 30 che spendeva bene

wallace... direi che 150 euro mensili li versava

kekkoz amico giallo anche lui spendeva un pò

rainmaker9 heroes spendaccione

se per disgrazia anche ELIMINATORE mollasse la gf si troverebbe senza fondi.... ahahah voglio stare a vedere e godere.

 

luca appena ho risp da xargath su quello che vorrebbe lui il resto è tuo e di leggend ;)

 

edit molla anche donny dei DD;) ahahah sto godendo a fontanella... la gf chiude raga mi sa che abbia le ore contate

azz si sono giocati tutti

anche se non moriranno di fame lo stesso :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

si ma a parte x xarghat spartite in modo equo...cioè non vorrei ritrovarmi con 4000 item monnezza e leggend con 4000 item super...cioè...equa...:ROTFL:

...cmq non mi fa entrare...è un problema che hanno riscontrato parekki utenti...mi dice che non supporto la grafica 3d...sul forum ufficiale c' era scritto che dovevo reinstallare il gioco,aggiornare i driver video e directx...ma niente...non parte...che puo essere?sti stronzi...non solo hanno fatto la cazzata piu grossa della loro esistenza...hanno pure messo una patch cosi in beta test dal nulla...e che è pure evidentemente difettosa...ma non accennano a toglierla...sti *****:mad:

 

 

tranquillo se rientrerai in game nn ti lascio immondizia anche perchè se vedi ci sono item moooolto carini anche per lv bassi ;)

Link to comment
Share on other sites

si ma a parte x xarghat spartite in modo equo...cioè non vorrei ritrovarmi con 4000 item monnezza e leggend con 4000 item super...cioè...equa...:ROTFL:

...cmq non mi fa entrare...è un problema che hanno riscontrato parekki utenti...mi dice che non supporto la grafica 3d...sul forum ufficiale c' era scritto che dovevo reinstallare il gioco,aggiornare i driver video e directx...ma niente...non parte...che puo essere?sti stronzi...non solo hanno fatto la cazzata piu grossa della loro esistenza...hanno pure messo una patch cosi in beta test dal nulla...e che è pure evidentemente difettosa...ma non accennano a toglierla...sti *****:mad:

non ti preoccupare avevamo 2 pg superbardati a testa e item di rcambio a volontà

ho 2 belle squame e una mortale la tigre già ce l'hai...ho un ferro +8 uno +9 una luna+6 e una +7....

da qul punto di vista puoi stare tranquillo...piuttosto preoccupati del fatto che non ti funziona metin2:fiufiu:

 

 

cmq bellissimo, rimarranno 4 gatti e nn laggherà +, chiuderanno i server per mancanza di fondi e continuerà a laggare e termineranno il gioco prima della fine:ROTFL:

manco le guerre tra regni arriveranno a fare:niubbo:

Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare avevamo 2 pg superbardati a testa e item di rcambio a volontà

ho 2 belle squame e una mortale la tigre già ce l'hai...ho un ferro +8 uno +9 una luna+6 e una +7....

da qul punto di vista puoi stare tranquillo...piuttosto preoccupati del fatto che non ti funziona metin2:fiufiu:

 

 

cmq bellissimo, rimarranno 4 gatti e nn laggherà +, chiuderanno i server per mancanza di fondi e continuerà a laggare e termineranno il gioco prima della fine:ROTFL:

manco le guerre tra regni arriveranno a fare:niubbo:

 

questo è quello che i furboni del marketing della gf hanno voluto... ahahah

avessero speso i soldi dell'itemshop per un secondo server ora potrebbero portare 200k utenti, contenti, con secondi pg e paganti...:hysterical::hysterical::hysterical:

a fine mese se saranno veramente 20k utenti giocanti sarà il top... sarà da ridere :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...