Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

ecco gli items:

 

tigre +6------------------------------------------------------------------------------------------------------850k

200 pezzi di perla-----------------------------------------------------------------------------------------100k

libro missione facile---------------------------------------------------------------------------------------20k

libro missione esperti-------------------------------------------------------------------------------------30k

libro trasformazione avanzata x 2---------------------------------------------------------------------50k l'uno

lama arrugginita x 2--------------------------------------------------------------------------------------40k l'una

wei liao zi---------------------------------------------------------------------------------------------------30k

evasione +2------------------------------------------------------------------------------------------------50k

inchino +0---------------------------------------------------------------------------------------------------5k

orecchini ebano +4 x2------------------------------------------------------------------------------------90k l'uno

orecchini di ebano +3-------------------------------------------------------------------------------------60k

bandiera bianca x2----------------------------------------------------------------------------------------30k

colpo mortale +2-------------------------------------------------------------------------------------------50k

pozione verde piccola-------------------------------------------------------------------------------------5k

evasione +3-------------------------------------------------------------------------------------------------300k

vitalità +3----------------------------------------------------------------------------------------------------200k

anti ninja +4-------------------------------------------------------------------------------------------------500k

vortice della spada-----------------------------------------------------------------------------------------500k

lancio di lampi------------------------------------------------------------------------------------------------5k

sibilare--------------------------------------------------------------------------------------------------------125k

evocare i lampi-----------------------------------------------------------------------------------------------5k

anti shamana +2---------------------------------------------------------------------------------------------5k

ventaglio di pietra +0 forte contro esoterici 4% e 4% contro diavolo------------------------------bottegaia

campana antica +1 medi 3% abilità 2%----------------------------------------------------------------- 100k

bracciale argento +6 -----------------------------------------------------------------------------------------500k

bracciale argento +4-----------------------------------------------------------------------------------------250k

 

lama di ferro rosso +8 5% medi 2% abilita con dentro mostro +2----------------------------------esticazz direi 10kk

 

 

 

prezzi inseriti:n2mu:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

un ferro + uppato fa mooolti + danni abilità

il ferro meno uppato con medi alti è buono per il ciuco dove l'up non conta ma solo i danni che fai....dovresti provarlo e vedere quale fa + danno facnedo metin.

dalla mia esperienza ho notato che un ferro+6 31 medi fa non motlo meno di un ferro +8 20 medi

Link to comment
Share on other sites

secondo te apix cos'e meglio un ferro +8 con per esempio 100 di danno

o un ferro +6 ma con 115 di danno?

 

 

o cmq a parita di danno e preferibile un ferro di up piu basso e quindi con medi piu alti per poi upparlo dopo no?

 

 

come dice leo meglio i medi a cavallo ;) il mio +4 con medi 30% fa danni simili se nn un pelo superiori al mio +6 con medi 26% ;)

 

 

apix x il mio ferro mi hanno offerto un altro ferro +6 20% medi ed una luna +5 17% medi...mi conviene darlo?(il ferro x come sta gia +6 fa danno come il mio)

 

scambia subitooooooooo!!!!!!

 

 

nn mi funge il link:azz:

 

strano. ti metto il link della pagina spetta AMD GAME! Drivers and Utilities

 

 

un ferro + uppato fa mooolti + danni abilità

il ferro meno uppato con medi alti è buono per il ciuco dove l'up non conta ma solo i danni che fai....dovresti provarlo e vedere quale fa + danno facnedo metin.

dalla mia esperienza ho notato che un ferro+6 31 medi fa non motlo meno di un ferro +8 20 medi

 

quoto ;)

Link to comment
Share on other sites

ieri preso un ferro +4 per un bracciale d'argento e vortice della spada

uppato a +6 subito xD(21%medi)

adesso sono apposto non mi resta che andare a droppare 11 medaglie e fallo arrivare prima al 30 e poi al 35 e prendere il cavallo li...

una 10ina di gg al max e sara del livello del mio ninja

 

 

ps:ieri sono andato in cava cazz come mordono i ragni con quasi 5000 di vita appena mi mordevano zac morto...

difatti 4kk di exp prima che li perdevo li ho dati alla gilda...sono morto almeno 20 volte in 30 minuti xD :D

 

mi sa che ci devo tornare almeno al lv 50 e sopratutto con il war mentale e forse almeno un gruppo lo killo :D

Link to comment
Share on other sites

ieri preso un ferro +4 per un bracciale d'argento e vortice della spada

uppato a +6 subito xD(21%medi)

adesso sono apposto non mi resta che andare a droppare 11 medaglie e fallo arrivare prima al 30 e poi al 35 e prendere il cavallo li...

una 10ina di gg al max e sara del livello del mio ninja

 

 

ps:ieri sono andato in cava cazz come mordono i ragni con quasi 5000 di vita appena mi mordevano zac morto...

difatti 4kk di exp prima che li perdevo li ho dati alla gilda...sono morto almeno 20 volte in 30 minuti xD :D

 

mi sa che ci devo tornare almeno al lv 50 e sopratutto con il war mentale e forse almeno un gruppo lo killo :D

 

 

ottimo ferro ;) a cavallo vai che è una bellezza. un mentale lv 50 dai ragni fa strage. fidati... avrai come minimo sui 450/470 difesa oltre i 500 se fai anche le missioni biologo... vedi tu... farai almeno 1 stanza da solo:hypo::hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

come dice leo meglio i medi a cavallo ;) il mio +4 con medi 30% fa danni simili se nn un pelo superiori al mio +6 con medi 26% ;)

 

 

 

 

scambia subitooooooooo!!!!!!

 

 

 

 

strano. ti metto il link della pagina spetta AMD GAME! Drivers and Utilities

 

 

 

 

quoto ;)

scambiato...quel ferro aveva dentro anche 2 pietre...merdine ma sempre pietre...ed è +6 20%medi...+ 1 luna 17%medi +5...buono scambio no?
Link to comment
Share on other sites

nella tigre +9 che pietre gli metto?

 

ha due slot giusto?

 

se gli metterei difesa +4 e fretta +4 mi sa che non la cambierei almeno fino al lv 50 inoltrato xD

 

che dite?

ha uno slot solo

se pensi di usarla per fare metin col cavallo mettici una fretta che ti torna utile

okkio che se vendil aroba su ebay sei arischio di ban e pure di denuncia:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ha uno slot solo

se pensi di usarla per fare metin col cavallo mettici una fretta che ti torna utile

okkio che se vendil aroba su ebay sei arischio di ban e pure di denuncia:fiufiu:

io no sto parlando di quello :)

 

azz allora non ha due slot come pensavo...

vabbè provero con una fretta appena la droppo

Link to comment
Share on other sites

cibati i cavalli...:fiufiu::fiufiu: cmq rivedere il mio pg mi ha fatto quasi vomito dopo tutto quello che sto leggendo sul forum... quello che pensa la gente mi sta veramente demoralizzando al massimo... che schifo di gente:azz:
mi han pure bannato dal forum ufficiale...:mad:...cmq ho rotto una luna +6 27%medi porca loia:niubbo:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...