Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

azz vabbe io intanti mi alleno qui...appena inizi li magari mi sposto

cmq ho uppato il ferro 21% medi a +7

larga da +0 a+7 e ho droppato collana di giada con 8% exp bonus :fiufiu:

 

allora nell'us ti dico subito che i primi 6 gg hai: 20% exp bonus, doppio drop ogg, doppio drop yang e auto raccoglimento di tutto.

puntavo a farmi il pg lv 40 per aprire la gilda dopo di che farmi il pg medaglie/metin e la shamana supporto. questi come obbiettivi primari. poi normale amministrazione con metin in quantità industriale (aiutati dal fuso orario che dio lo benedica) e comprare item per i vari pg per renderli spacconi ;)

cmq vi terrò aggiornati. per ora metin cibo solo i cavalli perchè proprio voglia di stare in quell'ambiente non ne ho minimamente:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora nell'us ti dico subito che i primi 6 gg hai: 20% exp bonus, doppio drop ogg, doppio drop yang e auto raccoglimento di tutto.

puntavo a farmi il pg lv 40 per aprire la gilda dopo di che farmi il pg medaglie/metin e la shamana supporto. questi come obbiettivi primari. poi normale amministrazione con metin in quantità industriale (aiutati dal fuso orario che dio lo benedica) e comprare item per i vari pg per renderli spacconi ;)

cmq vi terrò aggiornati. per ora metin cibo solo i cavalli perchè proprio voglia di stare in quell'ambiente non ne ho minimamente:fiufiu:

mah se mi ci metto in 6 giorni arriverei al lv 40 circa se non oltre e con almeno 5kk se non più

 

ps:apix ma per fondare la gilda si paga qui nell'italiano?

Link to comment
Share on other sites

wow il fuso può essere ben utile (c'è da dire che l'oro già ce l'hanno quindi sono ben spalmati lungo tutta la giornata...)

nome gilda? XtremeItaly? :D

 

 

anche XtremeITA ghghgh

cmq nell'us io giocherei principalmente nei weekend... i bonus exp +20% e drop +20% sarebbero una manna:niubbo::niubbo::niubbo:

Link to comment
Share on other sites

ottima cosa il fuso orario i metin o cmq mob come brutali e altro dovrebbero essere quasi liberi...

 

quanti server ci sono li lo sapete?

 

che io ricordi 4 o 5 ch su server unico... ma forse hanno ampliato. cmq il metin.it era il più popoloso... era... dopo GG tutte le volte che controllo i ch sono su norm... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

mi sa tanto che passerà poco prima che la gf tolga 2 ch :hysterical::hysterical::hysterical: e dopo rido ma rido forte :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

che tolga due ch non credo tanto tutti i ch sono su una stessa macchina quindi non avrebbero meno spese...

 

cmq lo sto scaricando...domani provo a vedere un po mi faccio un pg da cazzeggio poi quando sarà il momento in 6 giorni di doppia exp si salià a bestia

 

prova il multy così ci dici. io quando avevo provato alle 5 di sera c'era piazza jinno (dendedra o simile si chiama lì) del villo 1 ch3 deserta... rimasi più o meno 1 minuto buono a girarmi intorno sperduto... sembravo tom Hanks in "The Terminal" :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

prova il multy così ci dici. io quando avevo provato alle 5 di sera c'era piazza jinno (dendedra o simile si chiama lì) del villo 1 ch3 deserta... rimasi più o meno 1 minuto buono a girarmi intorno sperduto... sembravo tom Hanks in "The Terminal" :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

lol...cmq voi nn ci siete...peccato...ora che mi serviva supporto...:cry:...ormai si mettono quelli di lv 30-40 in 2 a provare a killarmi...e mi danno del cheattone quando non ci riescono!:boh:

Link to comment
Share on other sites

lol...cmq voi nn ci siete...peccato...ora che mi serviva supporto...:cry:...ormai si mettono quelli di lv 30-40 in 2 a provare a killarmi...e mi danno del cheattone quando non ci riescono!:boh:

asd vedo di upparmi la larga domani...

larga e tigre insieme fanno paura in mano di un mentale...

ormai c'hai preso gusto ad essere crudele eh? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

prova il multy così ci dici. io quando avevo provato alle 5 di sera c'era piazza jinno (dendedra o simile si chiama lì) del villo 1 ch3 deserta... rimasi più o meno 1 minuto buono a girarmi intorno sperduto... sembravo tom Hanks in "The Terminal" :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

:AAAAH:

 

se a jinno e cosi vuota e na manna....

pochi player e speriamo buoni :)

Link to comment
Share on other sites

se arriviamo là in massa facciamo man bassa :asd:

peccato non avere 2o3kk giusto per non partire affamati :(

 

emhhh doppio drop e doppia exp per 6giorni.... dico che con quello che sappiamo là diventiamo i re di bakra in 3 giorni :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

ci dovremo spartire i ch :hysterical::hysterical::hysterical:

ed il pg da metin io lo farò malvagio ovviamente... con cavallo medio nn guarderò in faccia nessuno ahahahah

Link to comment
Share on other sites

mah crudele e meglio adesso luca ta al max del charma negativo -20k asd

 

cmq apix nel ch1 che la tarta che fa attacchi in piazza vacci lol

ma ci sono prezzi da paura luna +2 4kk O_o

medaglie 400k

e chicca delle chicche ho visto uno scudo +6 con 115 di difesa O_O

 

 

diventeremo ricchi... preparatevi a sbanca al casinò... multy?? :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...