Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si ce la faccio ma mioio nell'ultimo quarto una volta quando spawnano 5-6 generali e 5-6 arceri...

se avevo la tifre e lo scudo che ho rotto ce la facevo tranquillamente

ps:si ora mi fermo prima che rimango senza spada xD credo che domani drovrei essere 29 o 30

 

da quando gioco a metin non ho mai usato una luna per exp :(

Link to comment
Share on other sites

ma lol uppato scudo da battaglia a +7 adesso ho 212 di difesa :D

 

stacco và prime che combini danno

Ps:ma e possibile che non trovo bili d'orso nel mercato?sigh :(

Pps:oggi sono salito di due lv domani mi sa che arrivo almeno al 30 e entro la prima settimana di marzo circa dovrei essere a lv 40 xD il problema adesso sono oltre le medaglie che mi servono per il medio non so come fare a fare la missione >_

Link to comment
Share on other sites

asd scudo +8 e cosi la difesa sale....

vediamo se trovo le bili per uppare la tigre

edit:fallito aura >_

edit:ho preso le bili per la tigre speriamo bene

edit:ho fallito cazz vabbè ci riuscirò prima o poi

edit:ho comprato altre due bili...appena ho un'altra tigre +6 provo mannaggia il toy e 2 uniformi li ho speriamo che mi arriva a +9 la prossima xke poi rimango senza toy e senza uniformi >.

edit:rotte altre 2 tigri una da +6 a +7 e una da +8 a +9 uff non ci voleva la seconda... ma non mi arrendo

edit:rotta un'altra da +5 a +6 non demordo :picchialol:

Link to comment
Share on other sites

ma guarda ogggi non credevo ai miei occhi...attacco metin

entro e trovo due metin a 10 metri l'uno dall'altro...li rompo faccio qualche metro un'altro...lo rompo faccio qualche altro metro e ne trovo altri due....

ho preso qualche pietruzza di cacca ma un'anti war +3 e un'anti sura +2 piu due libri che non so che sono

ps: per la cronaca ho fallito altre 2 tigri una da +2 a +3 e una da +4 a +5

quasi 300-400k tra corazze e up... per non parlare degli item...

mah vabbe tanto per ora l'unica cosa che devo portare avanti e la difesa e se tigri non ne trovo +9 la devo per forza uppare io >.

pss:droppata leone con +500 hp ^^

edit:ma lol torno indietro e ne e caduto un'altro....quest'ora deve essere che li non ci sta nessuno...

droppato altro libro e anti ninja +3

se continua di questo passo con tutto quello che ho droppato nei vari giorni arrivo almeno a 10kk ^^ e ancora sono al 29 lvl

edit:ho uppato due tigri a +6 finalmente...adesso vediamo di trovare gli oggetti...

Link to comment
Share on other sites

il problema non sono i soldi che vendendo gli item mi faccio ma trovare la corazza...per questo per ora vedo di upparmi una tigre visto che gli item che servono sono pochi...

magari mi uppo pure l'elmo e lo scudo e sto apposto...

devo vedere se trovo pietre interessanti da mettere nella luna...

mi sa che gli metto una mostro e una colpo mortale

Link to comment
Share on other sites

il problema non sono i soldi che vendendo gli item mi faccio ma trovare la corazza...per questo per ora vedo di upparmi una tigre visto che gli item che servono sono pochi...

magari mi uppo pure l'elmo e lo scudo e sto apposto...

devo vedere se trovo pietre interessanti da mettere nella luna...

mi sa che gli metto una mostro e una colpo mortale

 

 

fatti anche la shamanina buffatrice fidati.. dopo il lv 50 servirá sempre... ed anche se vuoi expare dagli orki neri sará utilissima ;) potrai expare da solo senza dover spartire niente ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...