Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

presa mortale +7 a 2.5kk

thx a leo di avermi prestato i soldi...vado ad aprire il negozio va

 

leo é sempre pieno di soldi...a cnhe nell'us li presta... ahahahah e come vedo sempre al futuro capogilda... leo sarai sempre tu il vice te lo meriti... io faró lo spazzone di gilda asd :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

comprata larga+9, ma forse già l'ho detto

comprata tigre +8 e questo nn l'ho detto

diventato corporale e con 2 gruppi di generali e arceri selvaggi muoio come una mosca....per il resto tutto ok(need scudo +8 +9)

 

ancora 3kk e una colpo mortale +4 da vendere a 10kk (scambiata per gli stivali 1500hp)

Link to comment
Share on other sites

ma quanto cazz hai te?

 

purtroppo non ho pietre difesa se no te la davo....ne ho solo una +0 ma da due in + di difesa :|

 

mi ero dimenticato di dire che ieri sera ho droppato una spada con 10% colpi che trafiggono...

ps:nomprate 400 pozze rosse a 4k xD

e poi prese due uniformi a 200 yang possono sempre servire per upparmi la tigre per il pg da medaglie che poi farò

Link to comment
Share on other sites

droppata un'altra aura...domani la leggo speriam....

droppara ripetizione +4 che qui vale oltre 10kk xD

 

 

 

0_0 ecco come fare i soldi per il terreno....

 

cmq come azzo fate a droppare le +4?? io nella mia carriera di metin2 ha droppato due bellissime inchino +4 e due antininja+4... che nervi...:mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

sisi

è un fenomeno... nn so come fa...io nn ho il coraggio :stordita:

 

qui cmq il fabbro è molto meno stressato e secondo me uppa meglio...

poi certo lui droppa aura e li fallisce , io droppo aura e lo vendo a 1,7 :fiufiu:

coda serpente+ venduta a 1kk (per la cronaca trovata in forziee arg + (droppato) e aperto con chiave presa a 75k :ROTFL:)

ora ho circa 9kk e una colpo mortale +4

e ancora un bel po' da vendere...

 

devo uppare vit a palletta fino a lv 35 ( ora è a poco + di 20 :() perchè i generali selvaggi mi fanno tanto male :azz:

Link to comment
Share on other sites

sisi

è un fenomeno... nn so come fa...io nn ho il coraggio :stordita:

 

qui cmq il fabbro è molto meno stressato e secondo me uppa meglio...

poi certo lui droppa aura e li fallisce , io droppo aura e lo vendo a 1,7 :fiufiu:

coda serpente+ venduta a 1kk (per la cronaca trovata in forziee arg + (droppato) e aperto con chiave presa a 75k :ROTFL:)

ora ho circa 9kk e una colpo mortale +4

e ancora un bel po' da vendere...

 

devo uppare vit a palletta fino a lv 35 ( ora è a poco + di 20 :() perchè i generali selvaggi mi fanno tanto male :azz:

 

imho avete sbagliato a passare da mentale a corporale... poi vedete voi. cmq l'unica risolrsa che avete ora é farvi la shamana buffatrice...

quando la proverete nn cambierete piú:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

le pastiglie di sangue ti fanno perdere un punto status...se le trovi ancora nei metin puoi usarle ;)

ieri ho fatto un lvl e 25% e senza expare...ora mi faccio almeno un'ora di exp dagli orchi e vediamo...

ieri in quei pochi minuti che ero andato li per fare la misione non ho pozzato tanto e avevo ancora due upp in meno nella corazza e 2 di difesa in meno nelle scarpe

Link to comment
Share on other sites

imho avete sbagliato a passare da mentale a corporale... poi vedete voi. cmq l'unica risolrsa che avete ora é farvi la shamana buffatrice...

quando la proverete nn cambierete piú:ROTFL:

con il mentale facevo troppo poco danno e non riuscivo a rompere i metin gelosia solo...

tanto alla fine ora uppo solo vita fino a 90 per il 45 circa dovrei farcela

Link to comment
Share on other sites

Una cosa importantissima sono le missioni del biologo.:) denti e libri sono da fare il prima possibile. Quindi dateci dentro con i neri già dai bassi livelli.. Cercate di avere il medio x il lv 40massimo e poi via dai neri a fare denti!

il cavallo prima del 40 per me e quasi impossibile...sto salendo troppo veloce e non ho medalie... appena arrivo al 40 vado a dropparle con un'altro pg che mi faccio e con il doppio dropp ci dovrei stare poco

vabbè che però dai neri ci sono i rossi anche nella nostra colonna ma expano insieme ai blu lol

Link to comment
Share on other sites

Non si uppa così.. Ne devi avere almeno tre a +8... Altrimenti è ovvio che si rompa.. Pazzo che non sei altro..

prima o poi ci riesco cmq un0altra a +8 la ho ma non a uppo perche se la rompo rimango senza...:fiufiu:

 

ho messo in vendita la ripetizione +4 a 20kk se hanno venduto un'anti war +4 a 17kk posso farcela xD

se ce la faccio mi vendo la mia luna e mi prendo un bel ferro cazzuto +9

 

edit:droppata altra ripetizione ma +3....un'altro kk e mezzo sicuro xD

Link to comment
Share on other sites

imho avete sbagliato a passare da mentale a corporale... poi vedete voi. cmq l'unica risolrsa che avete ora é farvi la shamana buffatrice...

quando la proverete nn cambierete piú:ROTFL:

tutto calcolato...:fiufiu:

passo a corpo per fare metin a ruota col medio...già prese un po' di medaglie a 300k

al 35 sarò al top della forma con str 75 e una 40na di vit...con una bella mortale e un bello scudo nn avrò problemi (spero)

nel frattempo legend sarà già a 40 e avrà fondato la gilda e inizierò a versare exp per restare a 35.

quando avrò soldi a sufficienza (100kk tipo:D) inizio a tirare su un mentale coi fiocchi :fiufiu:

spero di nn metterci troppo tempo:niubbo:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...