Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

beh allora anche io passo la roba a luca....

o meglio apre e la prende visto che sa i miei dati

 

 

cmq non si e fatto sentire mi davano 18kk per la mia luna e 2kk quasi li ho se non l'ha venduta casomai la prendo....

bah vediamo non so neanche se ho venduto qualcosa visto che ho i metin bloccati e il principale e dagli orchi

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao,

che cos'è l'americano?E come ci devo accedere?Se c'è qualcuno disposto a farmi expare me lo faccia sapere.

 

 

P.S. Se accedo all'americano devo farmi un nuovo account?

 

per entrare nell'americano devi scaricare il metin americano dal sito Metin2 - Free to Play

rifarti l'account ;) cmq visti i bonus per i primi 6 gg di exp bonus e doppio drop direi che se giochi un pò arrivi anche al 25lv nella prima settimana;)

Link to comment
Share on other sites

ciao,

che cos'è l'americano?E come ci devo accedere?Se c'è qualcuno disposto a farmi expare me lo faccia sapere.

 

 

P.S. Se accedo all'americano devo farmi un nuovo account?

contatta in game WinTuXu o me quando ci sto (LeaDiLeo)

ti diamo qualche dritta e magari entri in gilda con noi.

Link to comment
Share on other sites

asd...rotto un pentagonale da +5 a +6

rotto un'altro pentagonale da +4 a +5

(e oltre ai 40k per scudo ho perso 2 pezzi di armatura rotta che costa un botto qui)

 

mi sono detto tra me e me vedendo un uniforma nera + a 35k ora la prendo e uppo lo scudo da battaglia a +9

ci provo e l'up e riuscito con successo....

direi che non mi e andata male tutto sommato xD

Link to comment
Share on other sites

asd...rotto un pentagonale da +5 a +6

rotto un'altro pentagonale da +4 a +5

(e oltre ai 40k per scudo ho perso 2 pezzi di armatura rotta che costa un botto qui)

 

mi sono detto tra me e me vedendo un uniforma nera + a 35k ora la prendo e uppo lo scudo da battaglia a +9

ci provo e l'up e riuscito con successo....

direi che non mi e andata male tutto sommato xD

dire proprio di no :D

Link to comment
Share on other sites

oh si si gioco ancora...cmq credo chew xargath di ferro +9 gia ne abbia 1...o x lo meno una luna +9 gliela ho vista io l' altro gg...e contando che mi han fregato la +7 di jacky un ferro +9 mi farebbe mooolto comodo...cmq qualsiasi roba mi volete cedere la prendo a braccia aperte...XD....so rimasto senza nnt...ne luna....ne soldi...ne nnt...lol...solo povero e pazzo...ghghhghghg

Link to comment
Share on other sites

lol ma scudi e altri item ne rompo ogni giorno...

ma sono del parere che per cose in cui richiedono item di poco valore per l'up conviene farli da se...

il discorso cambia con cose che ci vogliono ppp e altro che qui le ppp costano 500k

 

per le ppp il posto migliore é a bakra nella zona ad est piú o meno a metá mappa (appena sopra il ponte per intenderci). il lv migliore ho visto essere il 34! avevo il 20% doppio drop peró ne ho cavate fuori 8 in 7 giorni di ppp facendo metin oscuritá per di piú:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

fai metin oscurità e vedrai che gni tanto droppi anche ppp

col cavallo medio se dici ne droppi tranquollamente una al giorno

cmq ho visto che item per up come occhi di ragno tele amuleti si vendono a molto...

mentre le pietre e i libri non per war stanno calando di prezzo e ormai si vendono come da noi

Link to comment
Share on other sites

fai metin oscurità e vedrai che gni tanto droppi anche ppp

col cavallo medio se dici ne droppi tranquollamente una al giorno

cmq ho visto che item per up come occhi di ragno tele amuleti si vendono a molto...

mentre le pietre e i libri non per war stanno calando di prezzo e ormai si vendono come da noi

 

 

avete già rovinato il mercato?? incredibile 2 settimane ed avete già riepito metin2.us di pietre a tal punto da farle scendere di prezzo.. nn ho parole :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

imho mi servono eccome...

sto parlando con un tizio per una luna +9 vediamo che dice....

mmm non saprei quanto vale sull'americano >_

 

edit l'ha venduta contatto un ragazzo che ha una luna +8 20% medi e vedo di trovare un accordo con pietra ripetizione che gli serviva e gold

edit:ho rotto la luna +2 e lo scudo +8 bene tutti e due al primo up.. adesso provo ad uppare la tigre

Link to comment
Share on other sites

raga ho venduto una pozza ad 1.111.111 YANG al'ox event...ho messo tutte le pozze ad 1 yang e una a 1.1kk e l'anno presa ma lol

 

 

edit ecco uno screen....

 

qui e quando mi ha detto che sono un noob ma gia mi eri anche trasferito i soldi sul principale....

 

 

lapozzapiucaradimetinvq7.jpg

 

 

asd la prossima volta che ce l'ox event ci vado di nuovo e faccio ancora questo scherzo...peccato che sono arrivato tardi e dopo pochi minuti che sono entrato e finito e gia solo il tempo di spacchettare le pozze mi ha portato via qualche minuto....

 

l'idea mi e venuta dall'italiano quando ce stata la giornata dei metin per san valentino....

 

le ho comprate tutte tranne quella farlocca ma non perche me ne ero accorto ma semplicemente non avevo 1.1kk

 

sull'americano so proprio nabbi

 

 

 

edit:droppata altra aura...mo la vendo e cosi sono a quasi 8kk

se vendo la pietra e la luna non mi manca molto per quella +8 35% medi...sempre se non l'ha gia venduta...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...